assetto s-line e assetto normale x s3 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luodvere76
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Oramai la mia auto è arrivata a 120mila km, non avendo mai cambiato gli ammortizzatori mi sono ritrovato con un's3 a livello di assetto quasi ingovernabile nei cambi di direzione veloci, essendo convinto di non tenerla ancora molto invece di comprare un assetto nuovo ho preso molle e steli versione s-line da un amico che aveva sostituito l'assetto a 60mila km, quindi ancora in buone condizioni, mi interessava però sapere dai piu esperti se gli steli s.line sono identici a quelli dell'assetto normale in modo da non dover sostituire anche le molle, mi confermate che i due assetti differiscono solo nell'altezza delle molle mantenendo gli stessi codici per gli steli?

    Thanks

    Matteo.
     
    .
  2. dure.d
     
    .

    User deleted


    Penso che il 4x4 abbia ammortizzatori tutti suoi, molto diversi dai 2wd!
    Soprattutto al posteriore! Forse davanti vanno bene...
    Ma penso che ormai avrai già risolto...

    Io avrei un'altro dubbio, se taglio le molle originali ottengo un assetto ribassato...
    Ma quanto e come vanno tagliate?? Qualcuno ha già sperimentato??
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    A chi taglia le molle, io personalmente, taglierei i co......pertoni ....
     
    .
  4. marinellimichele
     
    .

    User deleted


    come si fa a tagliare le molle se alle estremità hanno il diametro più piccolo che va a posizionarsi nella sua sede?sulle vetture di 20 anni fà lo potevi fare ma adesso ti vai ad ammazzare.
     
    .
  5. dure.d
     
    .

    User deleted


    Ok!! Ho scritto una cag........!!
    Scusate, ma sono poco competente... Mooolto poco competente!! :P

    Girando qua e la sul forum ho capito che sulla mia S3 o monto roba seria (spendendo quello che ci va) o la lascio direttamente originale (sempre meglio che fare porcate)!!
     
    .
  6. neoncento
     
    .

    User deleted


    già,ormai non si tagliano più le molle...al max puoi provare su macchine tipo 206 ecc che hanno le molle che non si stringono....ma fai comunque una cagata.....
     
    .
5 replies since 19/5/2007, 10:31   349 views
  Share  
.