come vedere km taroccati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bartyy
     
    .

    User deleted


    salve a tutti

    Ho intenzione di acquistare un audi a2 importata dalla francia 1.4 td top - anno 12/2004 - km 36.700
    portandola a un concessionario autorizzato audi, posso sapere se sono stati taroccati i Km?
    Ho sentito dire che se si modifica la centralina non si può più risalire ai Km è vero?

    Se non si può controllare i Km, si può almeno sapere lo stato del motore, tipo cinghia che deve essere sostituita dopo tot kilometri, sospensioni ecc... e da qui si può presuppore se i km che possiede sono validi.

    grazie

     
    .
  2. enciuz
     
    .

    User deleted


    Ciao, innanzitutto dovresti presentarti nell'apposita sezione.. Poi se se la vettura è passata in una officina ufficiale audi, ti dicono quanti km aveva la macchina al passaggio in officina..al limite controlla i dischi freno, se la parte superiore vedi che è riverniciata e non ruggine come dovrebbe essere significa che i dischi o sono stati sostituiti o sono stati rettificati..
     
    .
  3. claudiomaximus
     
    .

    User deleted


    infatti mi pareva strano che i dischi freno della mia audi erano arrugginiti. è normale enciuz?
     
    .
  4. Geodo
     
    .

    User deleted


    Ciao..Solitamete succede quando la car rimane troppo tempo ferma sotto l'acqua..
    Oppure visto che è d'importazione magari circolava in zone con neve frequente, quindi con il sale usato per scioglierla si possoro arrugginire i dischi..
     
    .
  5. antonba
     
    .

    User deleted


    Saluti a tutti, sono Antonio e chiedo ad Enciuz se hai effettivamente chiesto e ottenuto presso una filiale Audi di conoscere i reali km dell'auto, perchè ad una stessa mia richiesta ad una concessionaria della mia zona, mi è stato risposto che per motivi i privacy, loro non possono farlo ! ! Non capisco privacy nei confronti di chi, visto che il proprietario dell' auto sono io. Si celano forse altri motivi strani ?? Ciao a tutti.
     
    .
  6. Ner0
     
    .

    User deleted


    ma tanto ormai l'hai presa...che ti importa?
     
    .
  7. primaA3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonba @ 14/11/2007, 18:46)
    Saluti a tutti, sono Antonio e chiedo ad Enciuz se hai effettivamente chiesto e ottenuto presso una filiale Audi di conoscere i reali km dell'auto, perchè ad una stessa mia richiesta ad una concessionaria della mia zona, mi è stato risposto che per motivi i privacy, loro non possono farlo ! ! Non capisco privacy nei confronti di chi, visto che il proprietario dell' auto sono io. Si celano forse altri motivi strani ?? Ciao a tutti.

    Come ha scritto Enciuz, NON si può sapere il reale chilometraggio dell'auto, ma va da sè che se a maggio 2007 aveva 50.000 km al tagliando effettuato in Audi, ora a novembre 2007 non possono vendertela con 36.000 km...
    Capito ora il senso..??
    Puoi solo eventualmente risalire al chilometraggio dell'ultimo tagliando effettuato presso un'officina delle rete Audi.
    Più di quello non si può ottenere di sapere.. ;)
     
    .
6 replies since 25/5/2007, 23:43   1247 views
  Share  
.