Pinna sul tetto GPS

Sportback

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little won
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha mai montato la "pinna" che esce di serie quando si ordina il navigatore, afthermarket??

    Mi rendo conto che nn servrebbe a nulla, a patto di nn bucare il tetto e passare i cavi, ma montando il navigatore afthermaket e nn averla sul tetto mi fa un po strano!!

    Navigando in giro, ho visto che il costo è sui 25€... abbordabilissimo!
    ha dei connettori sotto che ovviamente vanno rimossi... fin qui nessun problema!
    MA per il fissaggio?? La incollo??
    Qualcuno di voi nn hai mai fatto nulla di simile??
     
    .
  2. pieracc87
     
    .

    User deleted


    in giro ce ne sono parecchie molto simili all' originale, ad esempio io avendo messo il navi after market, l ho montata dopo la pinna..... e ne ho presa una praticamente uguale.... guarda la foto... a me piace molto anche la mia...
    Cmq è molto carina anche quella di serie.... De Gustibus
     
    .
  3. little won
     
    .

    User deleted


    la pinna in foto nn la vedo!

    Ma tu come l'hai istallata??
     
    .
  4. pieracc87
     
    .

    User deleted


    quando l ho presa c'era già della colla applicata sotto la pinna... è vero in quella foto ancora non avevo la pinna
     
    .
  5. cascio
     
    .

    User deleted


    Che tipo di attacco ha la pinna? Il cavo tipo antenna esterna dei ricevitori GPS bluthoot?
     
    .
  6. little won
     
    .

    User deleted


    mi pare di si!

    Ho trovato qualcosa su Ebay per Vw e mi pareva che il cavetto fosse proprio così (tipo il coassiale per l'antenna della stereo x intenderci!)
    Da quello che ho letto, su di un forum Seat, quella Audi dovrebbe avere sia il cavo GPS sia quello AM/FM...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    io ho montato la pinna della mini :-)
     
    .
  8. little won
     
    .

    User deleted


    L'unico mio timore è che, se la incollo "troppo", se si dovesse staccata (sgratt-sgratt!) se ne verrebbe via anche la vernice!

    Adesivi superpotenti ne esistono... solo che nn vorrei eccedere!!
     
    .
  9. pieracc87
     
    .

    User deleted


    guarda io l ho messa a settembre, la prima pinna che ho montato era troppo vicino al portellone del baule, così quando l ho aperto l ' ha rotta, quindi ho dovuto con santa pazienza togliere i pezzi che erano rimasti e l adesivo attaccato alla macchina...
    Risultato? Ottimo si è staccata normalmente senza togliere la vernice e senza graffiare....

    Invece con quella che ho rimesso e che ho tutt'ora la macchina è stata sotto la pioggia, sotto il lavaggio, sotto la pressione dell' acqua calda e la pinna rimane ancora li saldamente incollata. VAI TRANQUILLO
     
    .
  10. camillo86
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove posso prendere una finta antenna gps uguale a quella originale?
     
    .
  11. camillo86
     
    .

    User deleted


    ...ho trovato solo questa... peccato per il colore...

    http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TIPO-GPS-AUDI-S...1QQcmdZViewItem

    qualcuno sa dove si possono trovare delle altre?
     
    .
  12. maurice_a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camillo86 @ 5/11/2007, 20:07)
    scusate ma dove posso prendere una finta antenna gps uguale a quella originale?

    Anche io sono interessato a compare l'antenna gps come quella originale!!!
     
    .
  13. camillo86
     
    .

    User deleted


    ...pare che non si trovi però oltre a quella che ho postato.... a colorala di nero?
     
    .
  14. little won
     
    .

    User deleted


    credo che esista come ricambio originale!
     
    .
  15. camillo86
     
    .

    User deleted


    ...si però non mi serve con tutto il ricevitore gps... basterebbe solo l'involucro...
     
    .
36 replies since 12/6/2007, 16:09   1238 views
  Share  
.