UFFICIO RECLAMI AUTOGERMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    sapete per caso dove è possibile inviare una lettera di reclamo a VW GROUP ITALIA (EX AUTEGERMA)?

    L'indirizzo sul sito è il seguente

    VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A.
    Viale Gerhard Gumpert 1
    37137 Verona
    Tel. +39 045 8091111
    P.IVA 01779120235

    ma credo che abbiamo una mail o un ufficio reclami.
    Fatemi saepre grazie
     
    .
  2. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    se avranno un ufficio o l'avevono sara chiuso visto le inondazioni di lettere ricevute...nell'ultimo periodo.... :shifty: :sick: :sick:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    visto che nessuno sa niente ecco ulteriori due contatti per l'ufficio relazioni audi

    [email protected]
    oppure fax al
    800283432
     
    .
  4. Nicco A3
     
    .

    User deleted


    Io ho inviato una raccomandata all'indirizzo da te messo con destinatario servizio clienti audi
     
    .
  5. Antonio17
     
    .

    User deleted


    Buon giorno con molto rammarico e delusione vi scrivo, nel 2010 o acquistato un Transporter vendendo il mio Fiat Ducato in ottimo stato e funzionante mai dato problemi, ma ormai di 8 anni e 150 mila Kl decido di passare a Volkswagen sicuro di un ottimo mezzo ,premesso che già 10 anni prima ne o avuto uno, dopo 5 mila kl mi si e accesa la spia motore portato in concessionaria la tolgono dicendo che non era niente , cosi ogni 15 mila kl oltre al tagliando la solita spia e a questo punto andavano a tastoni perché vi era sempre qualcosa da sostituire, fino a 2 giorni fa mi si ferma e non parte,esce un addetto della concessionaria e col buster il mezzo parte e mi dice di cambiare la batteria,mi reco in concessionaria per sostituirla e il mezzo non parte cosi fanno la diagnosi e mi dicono che e da sostituire la pompa di alimentazione e anche gli iniettori salvo complicazioni , per la modica cifra di € 3.500 ,00 più Iva , premesso che il mezzo a percorso 106 mila Kl a sempre fatto tutti i tagliandi ,perché solo a danno avvenuto mi si dice che ogni tanto bisogna aggiungere un additivo al gasolio, perché non si scende a compromessi e si cerca di aiutare il cliente e mai possibile che un mezzo usato più che altro come autovettura possa avere dei danni cosi senza che si riconosce che può essere anche un difetto mai registrato o se verificato nascosto affinché il danno avviene a garanzia scaduta, lo il mio scritto magari neanche letto verrà cestinato ,vi scrivo visto che dopo ogni tagliando chiedete se siamo soddisfatti ,be stavolta assolutamente no e oltre ad essere deluso sono molto arrabbiato e di certo non sara una buona pubblicità, vi scrivo per vedere quanto ci tenete veramente che i vostri clienti sono soddisfatti.Buccelli
     
    .
4 replies since 19/6/2007, 20:06   19535 views
  Share  
.