Punti invalidità e rimborso spese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    Alcune domande abbastanza veloci e precise...

    Io ho l'assicuraz conducente, ho fatto un incidente 4 mesi fà. nel caso in cui io sia al torto al 100% cosa mi devo aspettare?

    Intanto so che ho 1500 di rimborso spese mediche che ho già superato :cry:

    25 euro al giorno di rimborso ospedale....ecco qui ho un dubbio..la prognosi è stata di 90 giorni anche se ora saranno abbondantemente superati..prenderò i soldi per i miseri 20 giorni di ospedale o x i giorni che son in prognosi?

    Ultima domanda...il medico dice che supererò sicuramente i 20 punti di invalidità..questo cosa significa? Quanti soldi sono circa ogni punto?

    Grazie a chi risponderà.....
     
    .
  2. -pop-
     
    .

    User deleted


    20 punti di invalidità ????? non so cosa ti è successo ma mi sembrano tantini. Io a causa di un incidente stradale ho subito 2 operazioni, 1 mese di ospedale ed altre cosucce ma a 20 punti non ci sono arrivato.....
     
    .
  3. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    devo ancora fare la visita ma dicendo al medico quell che ho riportato lui dice di si...

    più che altro xkè ho tagliato un fascio vascolare (nervi e tendini), ho schiacciato lo spe (un nervo) e questo fa salire molto..

    Poi ho fratturato il femore in tanti pezzi quindi mi ritrovo on una rgidità al ginocchio x ancora tanto tempo...

    Poi alzo le mani xkè non son medico...
     
    .
  4. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M1rko -A3- @ 4/7/2007, 11:42)
    devo ancora fare la visita ma dicendo al medico quell che ho riportato lui dice di si...

    più che altro xkè ho tagliato un fascio vascolare (nervi e tendini), ho schiacciato lo spe (un nervo) e questo fa salire molto..

    Poi ho fratturato il femore in tanti pezzi quindi mi ritrovo on una rgidità al ginocchio x ancora tanto tempo...

    Poi alzo le mani xkè non son medico...

    Capisco...allora ci può stare; bhè fai un conto di massima di 1500 € /2000 € a punto di invalidità (almeno a memoria) poi dipende :

    -da dove vivi
    -che lavoro fai
    -ci sono degli scalini nel punteggio e quelli sono dacalcolare a parte
    -un bravo avvocato
    -un'assicurazione di manica larga
    -un giudice onesto
    -una botta di culo
     
    .
  5. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 4/7/2007, 15:09)
    CITAZIONE (M1rko -A3- @ 4/7/2007, 11:42)
    devo ancora fare la visita ma dicendo al medico quell che ho riportato lui dice di si...

    più che altro xkè ho tagliato un fascio vascolare (nervi e tendini), ho schiacciato lo spe (un nervo) e questo fa salire molto..

    Poi ho fratturato il femore in tanti pezzi quindi mi ritrovo on una rgidità al ginocchio x ancora tanto tempo...

    Poi alzo le mani xkè non son medico...

    Capisco...allora ci può stare; bhè fai un conto di massima di 1500 € /2000 € a punto di invalidità (almeno a memoria) poi dipende :

    -da dove vivi
    -che lavoro fai
    -ci sono degli scalini nel punteggio e quelli sono dacalcolare a parte
    -un bravo avvocato
    -un'assicurazione di manica larga
    -un giudice onesto
    -una botta di culo

    no apetta pop chiariamoci..forse ci siamo capiti male..

    io chiedo nel caso io sia al torto 100% prenderò SOLO i soldi solo dalla mia polizza conducente e quindi dalla mia assicurazione...xkè sinceramente sembrano tanti i soldi che dici tu...

    in teoria il giudice non centra o sbaglio? cioè è solo un rimborso in base ai punti di validità che otterrò...

    tu eri al torto o alla ragione?
     
    .
  6. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Quando hai fatto la polizza, ti hanno dato un libretto con scritto "Condizioni Generali d'Assicurazione" lì troverai la risposta a tutte queste domande, che io non posso datri xché ogni polizza ha le sue condizioni.

    Cmq che tu sia di torto o di ragione, la polizza è valida... serve proprio a quello ^_^
     
    .
5 replies since 3/7/2007, 22:33   11539 views
  Share  
.