Recensione R8 su EVO

Avete letto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    Su EVO di Luglio c'è la prova completa dell'R8 messa a confronto con le dirette concorrenti, in particolare Carrera 4S PowerKit.
    Vi dico solo che l'ultima frase dell'articolo è "Audi umilia Porsche, chi l'avrebbe detto? Una nuova era ha inizio oggi" :o:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    ho letto anche io molto attentamente anche se poche pagine più avanti si smentisce sottolienando come la orsche non abbia rivali...
     
    .
  3. MrSnake
     
    .

    User deleted


    c'è anche una recensione molto completa su auto di questo mese, fatta abbastanza bene
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ltata @ 21/7/2007, 16:29)
    ho letto anche io molto attentamente anche se poche pagine più avanti si smentisce sottolienando come la orsche non abbia rivali...

    E dai dati rilevati alla fine chi ha ragione????:huh:
     
    .
  5. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 23/7/2007, 01:38)
    CITAZIONE (ltata @ 21/7/2007, 16:29)
    ho letto anche io molto attentamente anche se poche pagine più avanti si smentisce sottolienando come la orsche non abbia rivali...

    E dai dati rilevati alla fine chi ha ragione????:huh:

    Non c'entra niente, è un altro articolo dove mettono a confronto 10 supercar (fra cui non è compresa l'R8).
    Comunque quelli di EVO sono maniaci per le Porsche, di solito vincono tutti i confronti, e il fatto che abbiano dato un parere del genere sull'R8 rende la cosa ancor più esagerata ! :o:
     
    .
  6. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex-Messo-Malex @ 23/7/2007, 09:15)
    Comunque quelli di EVO sono maniaci per le Porsche, di solito vincono tutti i confronti, e il fatto che abbiano dato un parere del genere sull'R8 rende la cosa ancor più esagerata ! :o:

    Ho visto la prova di "Auto", beh, la R8 ha girato ad appena un secondo dalla 997 Turbo e considerato che il loro è un tracciato da oltre 3 minuti, la dice lunga sul valore di questa macchina! :wub:
     
    .
  7. Marcors4
     
    .

    User deleted


    Bhe su Auto ne parlano gran bene, anzi la definiscono praticamente perfetta per il tipo di auto che è, il paragone è una Gallardo che si può usare per fare anche la spesa....Evo non l'ho ancora letto..
     
    .
  8. ste rs4
     
    .

    User deleted


    la prova di frenata fatta su "Auto" l'avete vista ?

    34 mt. da 100 km e sotto i 90 mt. da 160 Km.

    Ad ogg,i credo sia la vettura stradale prodotta in sria con la migliore frenata !!
     
    .
  9. audia32
     
    .

    User deleted


    Con questa frenata saranno messe a dura prova...... le strade!!!!! Chissa quanto asfalto staccherà da terra!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    I dati tecnici importano fino a un certo punto, la cosa che mi strabilia è che siano riusciti a fare un'auto più comunicativa delle Porsche che ha basa su questo aspetto la sua strategia da molti anni.
     
    .
  11. ale food adv
     
    .

    User deleted


    ragazzi non esaltiamoci..il fascino porsche è innarrivabile...usate per un paio di giorni un carrera turbo e poi capirete... e parlo da audista! ;)
     
    .
  12. giopanet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzi non esaltiamoci..il fascino porsche è innarrivabile...usate per un paio di giorni un carrera turbo e poi capirete... e parlo da audista!

    Prova anche la R8 però.................poi magari cambi idea. ;)
     
    .
  13. Sterbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale food adv @ 19/11/2007, 13:29)
    ragazzi non esaltiamoci..il fascino porsche è innarrivabile...usate per un paio di giorni un carrera turbo e poi capirete... e parlo da audista! ;)

    Scusa ma se è un carrera non è un turbo perchè c'è porsche carrera, e porsche turbo... il carrera è una merda il turbo è una macchina... :P :D
     
    .
  14. giopanet
     
    .

    User deleted


    calma a giudicare le Porsche solo dal parametro Turbo o aspirato.

    La Turbo che è quasi sempre anche 4x4 è la meno Porsche di tutte dal punto di vista del piacere di guida. Infatti si dice che è la Porsche per quelli che non la sanno guidare.

    Prova a girare a Monza con una bella GT3RS 380cv, e poi vediamo se ti piace ancora la Turbo......

    Ciao
     
    .
  15. Sterbo
     
    .

    User deleted


    beh prova ad usare il nuovo gt2 che vedi il gt3 dove lo metti... poi era per far capire che sono 2 macchine diverse perchè per me il carrera e il carrera s non vanno niente il turbo si che va... e il gt3 al gt2 gli porta nemmeno le ciabatte
     
    .
21 replies since 20/7/2007, 17:59   844 views
  Share  
.