-
Alex-Messo-Malex.
User deleted
Su EVO di Luglio c'è la prova completa dell'R8 messa a confronto con le dirette concorrenti, in particolare Carrera 4S PowerKit.
Vi dico solo che l'ultima frase dell'articolo è "Audi umilia Porsche, chi l'avrebbe detto? Una nuova era ha inizio oggi". -
.
ho letto anche io molto attentamente anche se poche pagine più avanti si smentisce sottolienando come la orsche non abbia rivali...
. -
MrSnake.
User deleted
c'è anche una recensione molto completa su auto di questo mese, fatta abbastanza bene . -
audia32.
User deleted
CITAZIONE (ltata @ 21/7/2007, 16:29)ho letto anche io molto attentamente anche se poche pagine più avanti si smentisce sottolienando come la orsche non abbia rivali...
E dai dati rilevati alla fine chi ha ragione????. -
Alex-Messo-Malex.
User deleted
CITAZIONE (audia32 @ 23/7/2007, 01:38)CITAZIONE (ltata @ 21/7/2007, 16:29)ho letto anche io molto attentamente anche se poche pagine più avanti si smentisce sottolienando come la orsche non abbia rivali...
E dai dati rilevati alla fine chi ha ragione????
Non c'entra niente, è un altro articolo dove mettono a confronto 10 supercar (fra cui non è compresa l'R8).
Comunque quelli di EVO sono maniaci per le Porsche, di solito vincono tutti i confronti, e il fatto che abbiano dato un parere del genere sull'R8 rende la cosa ancor più esagerata !. -
quattrosport.
User deleted
CITAZIONE (Alex-Messo-Malex @ 23/7/2007, 09:15)Comunque quelli di EVO sono maniaci per le Porsche, di solito vincono tutti i confronti, e il fatto che abbiano dato un parere del genere sull'R8 rende la cosa ancor più esagerata !
Ho visto la prova di "Auto", beh, la R8 ha girato ad appena un secondo dalla 997 Turbo e considerato che il loro è un tracciato da oltre 3 minuti, la dice lunga sul valore di questa macchina!. -
Marcors4.
User deleted
Bhe su Auto ne parlano gran bene, anzi la definiscono praticamente perfetta per il tipo di auto che è, il paragone è una Gallardo che si può usare per fare anche la spesa....Evo non l'ho ancora letto.. . -
ste rs4.
User deleted
la prova di frenata fatta su "Auto" l'avete vista ?
34 mt. da 100 km e sotto i 90 mt. da 160 Km.
Ad ogg,i credo sia la vettura stradale prodotta in sria con la migliore frenata !!. -
audia32.
User deleted
Con questa frenata saranno messe a dura prova...... le strade!!!!! Chissa quanto asfalto staccherà da terra!!!! . -
Alex-Messo-Malex.
User deleted
I dati tecnici importano fino a un certo punto, la cosa che mi strabilia è che siano riusciti a fare un'auto più comunicativa delle Porsche che ha basa su questo aspetto la sua strategia da molti anni. . -
ale food adv.
User deleted
ragazzi non esaltiamoci..il fascino porsche è innarrivabile...usate per un paio di giorni un carrera turbo e poi capirete... e parlo da audista! . -
giopanet.
User deleted
CITAZIONEragazzi non esaltiamoci..il fascino porsche è innarrivabile...usate per un paio di giorni un carrera turbo e poi capirete... e parlo da audista!
Prova anche la R8 però.................poi magari cambi idea.. -
Sterbo.
User deleted
CITAZIONE (ale food adv @ 19/11/2007, 13:29)ragazzi non esaltiamoci..il fascino porsche è innarrivabile...usate per un paio di giorni un carrera turbo e poi capirete... e parlo da audista!
Scusa ma se è un carrera non è un turbo perchè c'è porsche carrera, e porsche turbo... il carrera è una merda il turbo è una macchina.... -
giopanet.
User deleted
calma a giudicare le Porsche solo dal parametro Turbo o aspirato.
La Turbo che è quasi sempre anche 4x4 è la meno Porsche di tutte dal punto di vista del piacere di guida. Infatti si dice che è la Porsche per quelli che non la sanno guidare.
Prova a girare a Monza con una bella GT3RS 380cv, e poi vediamo se ti piace ancora la Turbo......
Ciao. -
Sterbo.
User deleted
beh prova ad usare il nuovo gt2 che vedi il gt3 dove lo metti... poi era per far capire che sono 2 macchine diverse perchè per me il carrera e il carrera s non vanno niente il turbo si che va... e il gt3 al gt2 gli porta nemmeno le ciabatte .