S6..tanto robusta da.............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvano
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    vorrei rendere testimonianza della qualità costruttiva Audi a dir poco eccezionale!!.

    Come forse alcuni di voi sanno possiedo una S6 avant 2.2 del 1996............o meglio del 1997!!
    Mi spiego meglio, fino a poco tempo fà avevo la mia prima S6 acquistata usata nel 1999,(prima immatricolazione 1996),ad ottobre del 2000 ho "centrato" in pieno un "indeciso" che nel dubbio se tirar dritto o svoltare a sinistra è stato invitato a prendere una decisione da me che a 120 Km orari l'ho centrato su un fianco mentre all'ultimo istante aveva deciso di svoltare proiprio a sinistra!!!
    Impatto inevitabile, neanche sfiorati i freni,Fiat Punto letteralmente esplosa,(per fortuna il conducente ne è uscito solo un pò "centrifugato"),della punto neanche il coperchio carburante era intatto!!..........S6 finita contro una specie di muro di legno solidissimo,(traversine della ferrovia piantate un metro sotto terra),con questo risultato: io sono uscito illeso dopo che airbag e cinture hanno svolto egregiamente il loro dovere ma l'Audi ha incassato il colpo in modo incredibile: frontale,parafaghi,supporti motore,ovviamente la "catasta "di radiatori didintegrati.............ma,cristallo anteriore neanche incrinato,tutte e quattro le porte che si aprivano e chiudevano perfettamente,nessuna grinza di deformazione sul tetto.!!!!!!!!!!!!
    Ovviamente il costo di ripristino della meccanica,airbag e carrozzeria mi hanno fatto propendere per la non riparazione, fattibilissima ma economicamente con troppi potenziali imprevisti.

    Ero e sono così soddisfatto di quest'auto che ne cercai subito un 'altra, fù così che nel marzo 2001,dopo averne visionate alcune, acquistai un raro esemplare fine serie del 1997,avant,argento metallizzato,pelle nera,cambio 6 marce e inserti in vero carbonio che tutt'ora possiedo e giudo tutti i giorni con estrema soddisfazione!!!


    Ps.........la prima S6,(con tutti i pezzi o quasi!! al loro posto) è in garage come fonte di eventuali ricambi
     
    .
  2. alcoholic
     
    .

    User deleted


    bella storia! almeno quando ti serve qualche pezzo di ricambio fai "un salto" in garage e smonti...

    se qualche volta vedi una TT nera a Bolgheri targata CJ potrei essere io, ho un'appartamentino a Marina di Bibbona e vengo molto spesso a mangiare in quell'enoteca che si trova nella strada subito a sinistra della "porta"... una bella tagliata e un bottiglia di Ornellaia e la cena è servita :)
     
    .
  3. silvano
     
    .

    User deleted


    Ciao Alcoholic!!..........ma dai così vicini?....ci si deve trovà per forza!!!...io abito fuori dal borgo,all'altezza di circa metà viale, in piena campagna, quando sei da queste parti fatti vedere, oppure passa dal mio negozio che ho a Cecina.
    Di dove sei esattamente?
     
    .
  4. alcoholic
     
    .

    User deleted


    io abito tra Firenze e Arezzo, ma è da quasi quando ero in fasce che vengo al mare là a Marina di Bibbona... ormai son 22 anni quindi quelle zone le conosco quasi come casa mia...
    che negozio hai a cecina? un bell'autoricambi :)?
     
    .
  5. silvano
     
    .

    User deleted


    .......non proprio autoricambi ma ci siamo vicini:dal 1990 ho un negozio di installazione hi fi car, navigatori satellitari e affini!!....si chiama AUDIOMOBILE, sono in centro,in via S. Antonio,6........
     
    .
  6. alcoholic
     
    .

    User deleted


    eh comunque sempre in mezzo alle macchine eheheh... dai dai che quando riesco a venire a bibbona cerco di passarci dal tuo negozio! magari così mi fai pure vedere l's6 :)
     
    .
  7. pacor67
     
    .

    User deleted


    Eh,eh,eh avendo la casa all'Elba,durante il viaggio potrei fare una deviazione!!!! :D :D :D :D ;)
     
    .
  8. silvano
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: ........casa all'Elba???..........Deh!...ti devi fermare per forza da me, sei proprio di strada!!..........ma quando vieni? :B): :B):
     
    .
  9. pacor67
     
    .

    User deleted


    All'Elba vado dal 29 agosto al 9 settembre a lavorare,devo fare la matutenzione (scartavetrare e dare alcune mani di impregnante alle persiane) alla casa.Cavoli sai quante volte,in questi anni,sono passato davanti all'uscita autostradale di Cecina??!!! :P :lol: :lol: :lol: ;)
     
    .
  10. silvano
     
    .

    User deleted


    Paolo................

    se vieni all'Elba e non ti fermi da me.............................vengo lì con il mio avvitatore Makita professionale e in tempo da pit stop i 19" cambiano macchina :D :D :D :D :D

    Quindi annotare please: AUDIOMOBILE HI FI CAR via S. Antonio,6 Cecina (LI) Tel 0586630567 :B): :B): :B): :B):
     
    .
  11. alcoholic
     
    .

    User deleted


    mo stò in america... ma tra il ritorno dal qatar e il viaggio negli usa mi sono concesso un po' di ferie e sono passato da cecina a vedere la s6 di silvano... che dire... spettacolo!!!
    macchina veramente ben fatta, modifiche che valorizzano ancora di + il mezzo che non dimostra affatto i 10 anni di età... anzi, se proprio devo essere onesto, l's6 di silvano sembra MOLTO più nuova della mia TT che è di fine 2003... è tenuta veramente da maniaco e ha delle chicche che penso molti invidierebbero, dei piccoli particolari che fanno veramente la differenza... e che belle che sono le ATP dal vivo!!! già in foto sono belle, ma dal vivo fanno veramente PAURA!!!
    e poi che dire, silvano è una persona stupenda, è simpatico, competente, ha un'enorme passione per le auto, e devo dire di essere veramente ONORATO di aver fatto la sua conoscenza!
    mi spiace solo di avergli fatto perdere mezza giornata di lavoro a forza di chiacchere (stava montando un impianto da gara in una mini GP), però devo proprio ammettere di aver passato una bellissima giornata!
    grazie silvano per tutto e un salutone!!!
     
    .
  12. silvano
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) Ciao Andrea!!...........
    sono lusingato dai tuoi commenti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .......e in quanto a passione anche tu non sei da meno direi ;) ;)

    Anche per me è stato un vero piacere connoscerti di persona e il tempo di relax che mi sono concesso è trascorso in piacevolissima conversazione...............tra appasionati di auto ci si capisce!!! :rolleyes: :rolleyes:

    A proposito degli ATP........... ho montato i 18" e relative Yokoama 245/35 che hai visto in negozio.....ora ci siamo,!!! uno spettacolo :woot: :woot: :woot: passaruota ben riempiti e a filo sia dietro che davanti e spalla della gomma giustamente "verticale"......ora si che fà un figurone!! :D :D :D

    Spero do rivederci presto, magari ad un bel raduno ;) ;) ;)
     
    .
  13. pacor67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvano @ 2/8/2007, 20:17)
    Paolo................

    se vieni all'Elba e non ti fermi da me.............................vengo lì con il mio avvitatore Makita professionale e in tempo da pit stop i 19" cambiano macchina :D :D :D :D :D

    Quindi annotare please: AUDIOMOBILE HI FI CAR via S. Antonio,6 Cecina (LI) Tel 0586630567 :B): :B): :B): :B):

    Silvano,purtroppo,non riesco a passare,vorra' dire che ci si conoscera' all'Argentario.Ciao. ;)
    P.S. All'Elba vado con l'A4,ti devi accontentare di "miseri" cerchi da 17" per effettuare il pit stop!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
     
    .
  14. silvano
     
    .

    User deleted


    ^_^ ^_^ Paolo,mmmmhh......dunque,vediamo un pò, -_- -_- diciamo che se passi da qui e non ti fermi neanche per un caffè rinunciando,(...per il momento ,si intende!! :D :D :D,) ,ai tuoi splendidi 19"..............invece dell'avvitatore vengo al porto di Piombino con altro Makita ma dotato di fresa al cobalto per alleggerire un pò la chiglia della Moby o Toremar che dir si voglia :D :D :D :D ........
    a buon intenditor.......................... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  15. silvano
     
    .

    User deleted


    .......ehmmmmmm!!!.......approfitto per comunicarvi che sono passato ai 18" con canale 8,5 :D :D :P :P ............il 245/40/17 ci stava troppo stretto su 7,5", ora con i 245/35/18 su 8,5 a me sembra un bel vedere :P :P

    PS.....le foto in firma sono con i 18".
     
    .
25 replies since 30/7/2007, 16:13   1212 views
  Share  
.