assistenza a venezia e provincia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    dato il mio prossimo spostamento a venezia per lavoro, mi consigliate un'assistenza capace in provincia?grazie
     
    .
  2. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto80rm @ 1/8/2007, 21:15)
    dato il mio prossimo spostamento a venezia per lavoro, mi consigliate un'assistenza capace in provincia?grazie

    Scarabel, Padova.
    Concessionario ufficiale Audi e VW, importatore per l'Italia di Porsche.

    EVITA FORTEMENTE TUTTI GLI ALTRI.

    Spero di essere stato chiaro.

    Soprattutto Chiodi (Mestre, vicino stazione) e Bugin (Mirano, di fronte Lando.)

    Guarda, ci rimetti se porti l'auto lì.

    ;)

    Che zona di Venezia?
     
    .
  3. By3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 3/8/2007, 08:56)
    Soprattutto Chiodi (Mestre, vicino stazione) e Bugin (Mirano, di fronte Lando.)

    Quando comprai l'auto (fine 2002), andai da Chiodi, Poleposition e Bugin.
    Alla fine PolePosition mi fece inka...volare :ph34r: :ph34r:
    Chiodi e Bugin mi trattavano bene, l'ho comprata da Chiodi perchè, a parità, era quasi sotto casa.

    Per i tagliandi andavo da Chiodi, finchè erano in Via Ca' Marcello lavoravano bene.
    Dopo hanno avuto un bel calo, ora vado dal meccanico generico, un tizio bravo e onesto :B):

    Per mia esperienza, sono andato una volta da Auto4R, zona rotonda pompieri a Mestre, e mi sono trovato bene...
    Però una volta sola non so quanto conti :rolleyes:
     
    .
  4. marcob89
     
    .

    User deleted


    Ovviamente dimenticavo di dire di NON andare da PP.
     
    .
  5. By3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 3/8/2007, 23:24)
    Ovviamente dimenticavo di dire di NON andare da PP.

    Per dire, vado lì, mi segue un tizio che pareva appena stato "a ombre"...
    Vorrei un a3... ok
    Benzina o diesel? 1.8 benzina... Ma come, io valuterei un diesel, consuma meno, va di più... :o:
    Colore? Avevo visto quel bel blue denim... Si è bello, però sa, bisogna vederlo dal vivo... Grigia è bella, non si vede lo sporco, ne vendiamo un sacco :angry:
    Allestimento Ambition... e vabbè...
    Optionals: fendinebbia... Sicuro? Non servono a niente, una volta quelli gialli servivano, adesso sono inutili, basta abbassare i fari con la rotellina... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    3 porte?... No, la vorrei a 5... Eh ma 3 porte è più bella, è un auto GGGGiovane... :sick: :sick: :sick:

    E mi faceva PERFINO un 8% di sconto (stava uscendo di produzione, e ho spuntato l'11% da Chiodi e da Bugin)...

    Insomma, se volevo un a3 1.9TDI grigia 3 porte versione base, andavo lì, guardavo una delle tante nel piazzale, gli davo i soldi in mano e me ne andavo senza salutare... Vengo lì a ordinare un auto come la voglio, tu scrivi e non rompi le balle... :ph34r:

    Inutile dire che non mi vedranno mai più...
     
    .
  6. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (By3z @ 4/8/2007, 15:16)
    CITAZIONE (marcob89 @ 3/8/2007, 23:24)
    Ovviamente dimenticavo di dire di NON andare da PP.

    Per dire, vado lì, mi segue un tizio che pareva appena stato "a ombre"...
    Vorrei un a3... ok
    Benzina o diesel? 1.8 benzina... Ma come, io valuterei un diesel, consuma meno, va di più... :o:
    Colore? Avevo visto quel bel blue denim... Si è bello, però sa, bisogna vederlo dal vivo... Grigia è bella, non si vede lo sporco, ne vendiamo un sacco :angry:
    Allestimento Ambition... e vabbè...
    Optionals: fendinebbia... Sicuro? Non servono a niente, una volta quelli gialli servivano, adesso sono inutili, basta abbassare i fari con la rotellina... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    3 porte?... No, la vorrei a 5... Eh ma 3 porte è più bella, è un auto GGGGiovane... :sick: :sick: :sick:

    E mi faceva PERFINO un 8% di sconto (stava uscendo di produzione, e ho spuntato l'11% da Chiodi e da Bugin)...

    Insomma, se volevo un a3 1.9TDI grigia 3 porte versione base, andavo lì, guardavo una delle tante nel piazzale, gli davo i soldi in mano e me ne andavo senza salutare... Vengo lì a ordinare un auto come la voglio, tu scrivi e non rompi le balle... :ph34r:

    Inutile dire che non mi vedranno mai più...

    :lol: :lol: :lol:

    Pensa che mio padre/io/venditore una volta ci stavamo prendendo a botte quasi!
    -Ha dato dell'idiota a mio padre perchè aveva un'Alfa Romeo.
    -Ci ha mostrato una passat piena di peli di gatto e con le gomme a 19k km finite e senza climatronic e affermava che fosse la migliore.
    -C'era una B5 1,8T blu Highline usata e non voleva mostrarcela.
    Insomma, un idiota totale.

    Infatti tutti quelli che comprano da PP è perchè sono amici-parenti-conoscenti dei venditori.... e così ottengono sconto.
     
    .
  7. By3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 4/8/2007, 17:46)
    Insomma, un idiota totale.

    :lol: :lol: :lol:
    Magari era sempre lui... Si chiamava come un altro conce della zona? :P :rolleyes:
     
    .
  8. a6poleposition
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 3/8/2007, 23:24)
    Ovviamente dimenticavo di dire di NON andare da PP.

    Chi era il venditore x curiosità?mandami un pm...
     
    .
  9. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a6poleposition @ 1/10/2007, 14:56)
    CITAZIONE (marcob89 @ 3/8/2007, 23:24)
    Ovviamente dimenticavo di dire di NON andare da PP.

    Chi era il venditore x curiosità?mandami un pm...

    Non ricordo, ho preferito dimenticare.
     
    .
  10. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    oggi dovevo sostituire la luce di stop e x caso sono andato da 4r sul terraglio. siccome ho da farmi dare una controllata al navi ho preso appuntamento x merc prox, volevo sapere se cisiete stati e come sono.
     
    .
  11. By3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto80rm @ 31/10/2007, 11:48)
    oggi dovevo sostituire la luce di stop e x caso sono andato da 4r sul terraglio. siccome ho da farmi dare una controllata al navi ho preso appuntamento x merc prox, volevo sapere se cisiete stati e come sono.

    Ci son stato per una fesseria (interruttore freno) e mi son trovato bene.
    Sul lavoro niente da dire (anche perchè appunto era una sciocchezza), però mi son sembrati abbastanza disponibili e seri. Facci sapere!
     
    .
  12. alberto80rm
     
    .

    User deleted


    ritirata la macchina!praticamente nn hanno fatto nulla, è un'assistenza prettamente SEAT e il capo-officina nn penso se ne intenda molto; cmq mi hanno detto che il navi funziona bene(sarà per questo che sta sempre su 3-4 satelliti...) e la radio pure. nn mi hanno fatto il cambio dell'unità di misura del consumo, in qaunto mi ha detto che nn si può modificare..vabbè davanti a uno che nn sa nulla manco ci insisto, anche perchè mi hanno fatto pagare poco. cmq il tizio della ricezione è gentile e mi ha detto che se continuo ad avere problemi lo richiamo che mi manda da uno esperto sui navi audi!vedremo...
     
    .
  13. modenet
     
    .

    User deleted


    quindi opinioni di chiodi a mestre?

    volevo andare li per un controllino... altrimenti andrò a tv.
     
    .
12 replies since 1/8/2007, 20:15   426 views
  Share  
.