Service AUDI a Perugia

...qualcuno lo conosce???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ragazzi dovrei fare il primo tagliando e mi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienza con il service di Perugia?????mi posso fidare o mi spillano i circa 250,00 € :ph34r: previsti per il lavoro????grazie a tutti!!
     
    .
  2. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 3/9/2007, 14:03)
    Ciao a tutti, ragazzi dovrei fare il primo tagliando e mi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienza con il service di Perugia?????mi posso fidare o mi spillano i circa 250,00 € :ph34r: previsti per il lavoro????grazie a tutti!!

    non lo conosce nessuno.........?
     
    .
  3. bobo71
     
    .

    User deleted


    ciao io di foligno
    su pg a chi ti riferici ? forse Giustozzi?
    io personalmente non mi ci sono mai rivolto
    e credo che mai ci ci rivolgerò
    cmq essendo la struttura piu grande dell'umbria credo che anche l'officina debba essere all'altezza della struttura
     
    .
  4. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bobo71 @ 12/9/2007, 15:49)
    ciao io di foligno
    su pg a chi ti riferici ? forse Giustozzi?
    io personalmente non mi ci sono mai rivolto
    e credo che mai ci ci rivolgerò
    cmq essendo la struttura piu grande dell'umbria credo che anche l'officina debba essere all'altezza della struttura

    si proprio a quella!!!!non mi sembra li stimi molto!!!
     
    .
  5. bobo71
     
    .

    User deleted


    come ti ripeto non giudico l'operato dell'officina
    anche perche non ci sono mai entrato
    giudico solo le vendite ,fino a prova contraria sono io ad acquistare e non loro che mi fanno un piacere a vendere pertanto................................

    se ti sposti su bastia umbra ti segnalo CHINEA molto piu umano
    poi per le competenze tecniche e per gli euro da spendere penso che gli ufficiali siano tutti allo stesso livello
     
    .
  6. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bobo71 @ 12/9/2007, 21:00)
    come ti ripeto non giudico l'operato dell'officina
    anche perche non ci sono mai entrato
    giudico solo le vendite ,fino a prova contraria sono io ad acquistare e non loro che mi fanno un piacere a vendere pertanto................................

    se ti sposti su bastia umbra ti segnalo CHINEA molto piu umano
    poi per le competenze tecniche e per gli euro da spendere penso che gli ufficiali siano tutti allo stesso livello

    A me interessa l'officina, comunque grazie per il consiglio di Bastia Umbra, immagino che siano molto competenti!!!
     
    .
5 replies since 3/9/2007, 13:03   331 views
  Share  
.