Astina livello olio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonba
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Antonio possessore di una A2 1.4 a benzina del 2002. Ogni volta che controllo il livello dell' olio motore, mi rivolgo imprecando sempre di più contro chi ha progettato quella astina flessibile arancio che male si infila in quel lungo tubicino, male si fissa a fine corsa in chiusura perchè i dentini laterali chiudono malamente, ma il massimo lo dedico a quell' indegno colore nero scelto per gli ultimi due centimetri dove c'è la zona rigata con le tacche per il livello. Devo dire che di auto ne ho avute più di una e che controlli olio ne ho fatti come penso tutti noi parecchi, ma la difficoltà che trovo con questa astina, sinceramente non mi è ma capitata. Vi chiedo, avete anche voi questo mio " problema" oppure vista l' avanzata della mia età il problema sono io ?
     
    .
  2. F.Wankel
     
    .

    User deleted


    Maa...sinceramente non ho mai incontrato difficoltà, se proprio devo criticare mi associo nel fatto del colore scuro della parte finale dell'asta, rende la lettura un po difficoltosa, ma ho notato che anche seat e skoda sono così...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    quoto antonba ^_^

    ha ragione
     
    .
2 replies since 10/9/2007, 20:29   317 views
  Share  
.