S5 vs. 335i

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    ecco il video con una tester niente male............
     
    .
  2. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    ehueheuheu mamma ma... cmq il 335i è un siluro!
     
    .
  3. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrewMax @ 11/9/2007, 15:37)
    ehueheuheu mamma ma... cmq il 335i è un siluro!

    è si....
    sarebbe bello anche vedere un confronto S5 vs. M3/M5

    di solito il confronto è tra RS4 con l'M3 e tra l'RS6 e l'M5 ....ma l'S5 con chi deve scontrarsi M3 o M5 ???
     
    .
  4. BladeRunner
     
    .

    User deleted


    Mi sorgono spontanee 3 considerazioni vedendo il video:

    1) ma perchè la mia ragazza non guida così?
    2) ma avete visto che sottosterzo entrambe le macchine?
    3) prenderei la BMW, ma solo per il motore (3.0 biturbo)

    Ciao
     
    .
  5. danym
     
    .

    User deleted


    ti rispondo io :D
    1) meglio così, altrimenti ci faccio solo delle gran figure di merXa, quindi meglio che guidi normale così sono ancora io il pilota della coppia :D
    2) parecchio sottosterzo è vero, ma alla fine per audi è sempre stato così. Così come quella è più o meno lo stesso comportamneto BMW..diciamo che non vedo nulla di particolarmente nuovo.
    3) pure io ;)
     
    .
  6. audistaRS
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, se cercate bene c'è un confronto tra s5 e 335i e forse c'è pure la cl500 la mercedes...anke se la bmw ha un 3.0 biturbo da 306cv (pokini) prende le bastonate dall's5...quindi alcuni bmwisti ke sparano caxxate nn dovrebbero neppure fiatare perkè contano i fatti
     
    .
  7. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    il motore dell' S5 nn è paragonabile a quello della M3 a mio avviso...
    mah.. diciamo che come prestazioni è un auto a se. le M sono da paragonare con le RS dell'audi... c'e' poco da fare :(

    p.s. quel 3.0 biturbo è un mostro...
    audista... credo che sia proprio questo il confronto tra S5 e 335i :(
     
    .
  8. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrewMax @ 12/9/2007, 14:00)
    ...le M sono da paragonare con le RS dell'audi... c'e' poco da fare :(

    E' così, piaccia o non piaccia ;), anche se a volte certe "S" sono molto, molto vicine a certe blasonate "M" :D .
     
    .
  9. audistaRS
     
    .

    User deleted


    si è vero avete ragione ma x me restano davanti le audi...infatti parlano pure i video...cmq volevo informarvi ke su autoblog ho letto ke alla bmw nn è piaciuto affatto ke la nuova rs6 porta 580 cv mentre la loro m5 ne porta solo 507... c'è voce in giro ke vuole aggiungere due turbine al motore dell'm5 portandolo a quasi 600 cv...ma forse la bmw nn ha capito ke il problema nn sn i cavalli...poveretti nn vogliono ammettere ke l'audi è migliore...
     
    .
  10. danym
     
    .

    User deleted


    Mah, sarà...ma a me sembra che audi, dinamicamente parlando, non abbia nulla da dimostrare a bmw..
    Se poi vogliamo parlare dei pregi audi, ce ne sono forse più in generale rispetto a bmw..ma sul capitolo "piacere di guida, sportività e precisione", audi non è avanti...
    Che poi la s5 sia davanti a un 335 (con 100 cavalli in più e una trazione integrale) credo che sia normale...

    Audista, ognuno ama le proprie piccole...che siano audi, bmw o kia..però vediamo di essere oggettivi. Di cosa stai parlando?
    Di tempi in pista? di che modelli?di piacere di guida?

    Ognuno di questi capitoli fa mondo a parte...

    A proposito...autoblog tira fuori 10 notizie al giorno...9 son false...
     
    .
  11. BladeRunner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danym @ 12/9/2007, 16:21)
    Che poi la s5 sia davanti a un 335 (con 100 cavalli in più e una trazione integrale) credo che sia normale...

    La S5 è un 4.2 V8 con 354 CV, la 335ì è un biturbo 6 cilindri 3.0 con 305 CV....i cavalli di differenza sono quindi una cinquantina, ma col cronometro alla mano non saprei dire chi la spunta nelle classiche prove di accelerazione....le BMW serie 3 sono dannatamente veloci....la 335 diesel ha staccato un bel 5,9 sec da 0-100 col cambio automatico.
    La differenza di prezzo è abissale (a favore della BMW).
     
    .
  12. danym
     
    .

    User deleted


    ops..scusate...mi sono sbagliato :D
    Grazie Blade
     
    .
  13. -France-
     
    .

    User deleted


    azzzzzzzzzzzzzz..........ma avete visto al 2.38" come mette di traverso la BMW ???
    che donna !
     
    .
  14. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    qualitativamente è sicuramente migliore.
    anche se spesso i motori bmw sono piu' evoluti!!!!
     
    .
  15. andres86
     
    .

    User deleted


    il tempo migliore della 335.. meno potente e + economica.... come doti stradali le bmw sono paurose
     
    .
24 replies since 11/9/2007, 10:25   939 views
  Share  
.