Lamborghini Reventon

L'evoluzione di un sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavius9
     
    .

    User deleted


    La macchina più bella del mondo, in versione cattiva! ( mi vien da piangere al pensiero che rimarrà solo nei miei sogni....e come sfondo del desktop! :cry: )

    http://www.autoblog.it/galleria/lamborghin...ton-francoforte


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. - Oz -
     
    .

    User deleted


    Senza parole..

    image
    image
    image

    :woot: :woot:
     
    .
  3. Quattroruote.
     
    .

    User deleted


    ......la batmobile........
     
    .
  4. - Oz -
     
    .

    User deleted


    Ho pensato la stessa cosa quando l' ho vista, omonimo... :D
     
    .
  5. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    ma avete visto che il cruscotto si puo' mettere in 2 modalita' normale e da aereo ...tipo caccia da combattimento.......

    che robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub:

    image

    Completamente nuovo è anche il G-Force-Meter: questo display mostra le forze dinamiche di marcia, l’accelerazione longitudinale all’applicazione del gas in fase di frenatura e anche l’accelerazione trasversale nelle curve. Queste forze vengono rappresentate tramite il movimento di un cursore su una griglia 3D graduata, in base alla direzione e all’intensità dell’ accelerazione. Uno strumento analogo si trova negli aerei. Anche i team di Formula 1 utilizzano un dispositivo di rappresentazione simile per l’analisi delle forze dinamiche.
    Strumenti personalizzabili
    Nel tachimetro, lo strumento a sinistra associa il numero di giri, sotto forma di colonna luminosa, alla visualizzazione della marcia selezionata. Infine, ogni Reventón è dotata di cambio robotizzato e.gear, azionabile mediante due piccole leve al di sotto del volante.
    Con la semplice pressione di un pulsante il conducente può passare alla seconda visualizzazione quasi-analogica, in cui gli strumenti circolari classici, tachimetro e contagiri, vengono ugualmente configurati in modo innovativo, e trasformati in spie luminose a colore variabile. Il G-Force-Meter rimane naturalmente al centro anche in questa modalità di rappresentazione.
     
    .
  6. -pop-
     
    .

    User deleted


    Spettacolare image image image image image image
     
    .
  7. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa strana è che ha i cerchi da 18" ..........!!!

    Ruote e pneumatici
    Anteriore 245/35 ZR 18
    Posteriore 335/30 ZR 18


    tutti i dati tecnici :

    Telaio
    Struttura tubolare in acciaio altoresistenziale con parti strutturali in fibra di carbonio.
    Carrozzeria
    In fibra di carbonio, esclusi tetto e pannelli esterni porte (in acciaio)
    Sterzo
    Tipo Meccanico (pignone e cremagliera) servoassistito
    Diametro di sterzata a destra 12.55 m
    Ruote e pneumatici
    Anteriore 245/35 ZR 18
    Posteriore 335/30 ZR 18
    Motore
    Tipo 12 cilindri 60°
    Alesaggio 88 mm
    Cilindrata 6496 cc
    Rapporto di compressione (11  0.2):1
    Potenza massima 650 cv (478 kW) a 8000 giri/minuto garantiti mediante selezione dei motori
    Coppia massima 660 Nm a 6000 giri/minuto
    Posizionamento in vettura Posteriore centrale longitudinale
    Testate e monoblocco In alluminio
    Sistema aspirazione (intake system) A geometria variabile, con 3 modi di funzionamento.
    Distribuzione
    4 valvole per cilindro, 4 assi a cammes in testa
    Comando distribuzione 2 catene
    Variatore di fase continuo (asp. e sca.) A controllo elettronico
    Accensione
    Accensione statica con “individual coils” (una per ogni candela).
    Ordine di scoppio 1-7-4-10-2-8-6-12-3-9-5-11
    Alimentazione/iniezione
    Gestione motore elettronica Lamborghini LIE, multipoint, sequenziale fasata, DRIVE BY WIRE
    Lubrificazione
    Tipo A carter secco
    Pompe di recupero 2 a ingranaggi
    Pompa di mandata (alta pressione) 1 a ingranaggi
    Sistema di raffreddamento
    Tipo A liquido con circuito pressurizzato
    Trasmissione
    Tipo di trasmissione Trazione integrale permanente con sistema Viscous Traction
    Cambio Meccanico a 6 marce
    Frizione Monodico a secco
    Diametro disco frizione 272 mm
    Disinnesto Con comando idraulico autoregistrante
    Rapporti di trasmissione
    Cambio:
    Ia 1:3.091
    IIa 1:2.105
    IIIa 1:1.565
    IVa 1:1.241
    Va 1:1.065
    VIa 1:0.939
    RM 1:2.692
    Freni
    A 4 dischi autoventilati con comando a pedale, trasmissione idraulica a 2 circuiti indipendenti, uno per ogni asse con servofreno a depressione.
    Dispositivo antibloccaggio ABS + funzione DRP.
    Impianto in acciaio
    Disco anteriore Ø 380 x 34 mm
    Cilindretti pinze anteriori N. 8 (32-28 mm/32-28 mm)
    Disco posteriore Ø 355 x 32 mm
    Cilindretti pinze posteriori N. 4 (40-44 mm)
    Impianto in ceramica (Optional)
    Disco anteriore Ø 380 x 38 mm
    Cilindretti pinze anteriori N. 6 (32-36-38 mm)
    Disco posteriore Ø 380 x 38 mm
    Cilindretti pinze posteriori N. 6 (32-36-38 mm)
    Freno a mano Meccanico agente sulle ruote posteriori
    Sospensioni
    A 4 ruote indipendenti a quadrilatero articolato. Ammortizzatori idraulici e molle elicoidali coassiali. Sospensioni con doppi bracci oscillanti anteriori e posteriori, barra antirollio, “anti-dive” e “anti-squat”.
    Prestazioni
    V max 340 km/h
    Accelerazione 0-100 km/h 3.4 s
    Dimensioni
    Passo 2665 mm
    Lunghezza totale 4700 mm
    Larghezza totale 2058 mm
    Altezza totale 1135 mm
    Peso („a secco“ senza carburante e senza liquidi) 1665 kg
    Carreggiata anteriore 1635 mm
    Carreggiata posteriore 1695 mm
    Sbalzo anteriore 1080 mm
    Sbalzo posteriore 955 mm
    Larghezza massima con retrovisori est. 2215 mm
    Rifornimenti (litri)
    Serbatoio benzina 100 litri
    Olio motore 12 litri
    Olio cambio 3.5 litri
    Olio diff. ant. 1 litro
    Olio diff. post. 2.5 litri
    Circuito di raffreddamento 15 litri
    Consumo medio
    Consumo medio 21.3 l/100 km
     
    .
  8. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone Quattro® @ 13/9/2007, 18:12)
    l'unica cosa strana è che ha i cerchi da 18" ..........!!!

    Ruote e pneumatici
    Anteriore 245/35 ZR 18
    Posteriore 335/30 ZR 18

    La Murcielago ha gomme da 18", la Gallardo da 19"......dato che è una Murcielago-based non mi sorprende.
     
    .
  9. anda3
     
    .

    User deleted


    Bellissima ....!!!


    xrò a manca una cosa.......!!!

    La leva del cambio!!!!!!

    huuhahauhuahuahua :ph34r: :ph34r: :P :D :lol: :rolleyes:


    un saluto
    Andrea
     
    .
  10. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavius9 @ 12/9/2007, 09:35)
    La macchina più bella del mondo, in versione cattiva! ( mi vien da piangere al pensiero che rimarrà solo nei miei sogni....e come sfondo del desktop! :cry: )

    http://www.autoblog.it/galleria/lamborghin...ton-francoforte


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Mi vien da darti una pacca sulla spalla :lol:
    e' bella la vita!
    Pensa in positivo! Magari sbanchi al superenalotto!
    :lol: :lol: :lol: :D :D :P
     
    .
  11. Flavius9
     
    .

    User deleted


    :lol: magari!
    Il fatto è, che la Murcielago, è da sempre ( da quando è uscita, logicamente ) la mia automobile preferita; poi hanno fatto i bastardi facendo uscire la LP640 ( dove hanno migliorato il migliorabile ) e infine questa, dove hanno spaventosamente perfezionato/innalzato/realizzato la macchina perfetta.

    Jacki, se ne vedi passare una, e vedi che al posto del tagliando dell'assicurazione c'è una copia del biglietto del Superenalotto ( logicamente da €1, altrimenti che fortuna è? ;) ), allora vuol dire che sono io! :lol: :woot:
     
    .
  12. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavius9 @ 14/9/2007, 10:35)
    :lol: magari!
    Il fatto è, che la Murcielago, è da sempre ( da quando è uscita, logicamente ) la mia automobile preferita; poi hanno fatto i bastardi facendo uscire la LP640 ( dove hanno migliorato il migliorabile ) e infine questa, dove hanno spaventosamente perfezionato/innalzato/realizzato la macchina perfetta.

    Jacki, se ne vedi passare una, e vedi che al posto del tagliando dell'assicurazione c'è una copia del biglietto del Superenalotto ( logicamente da €1, altrimenti che fortuna è? ;) ), allora vuol dire che sono io! :lol: :woot:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

     
    .
  13. AnDrI87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavius9 @ 14/9/2007, 10:35)
    :lol: magari!
    Il fatto è, che la Murcielago, è da sempre ( da quando è uscita, logicamente ) la mia automobile preferita; poi hanno fatto i bastardi facendo uscire la LP640 ( dove hanno migliorato il migliorabile ) e infine questa, dove hanno spaventosamente perfezionato/innalzato/realizzato la macchina perfetta.

    Jacki, se ne vedi passare una, e vedi che al posto del tagliando dell'assicurazione c'è una copia del biglietto del Superenalotto ( logicamente da €1, altrimenti che fortuna è? ;) ), allora vuol dire che sono io! :lol: :woot:

    quoto in pieno tutto quello che hai detto... la parola MURCIELAGO x me va scritta in grande... è stoto amore a prima vista.... :wub: :wub: :wub:

    appena è nata la LP640 mi sono commosso... sono molto sensibile su queste cose :rolleyes: poi con questa c...o è troppo.... lamborghini vuole farmi morire...

    Flavius9, te hai case intestate? mutui già aperti... ecc...
    uniamo le nostre forze vendiamo anche le mutande e ci compriamo una cosa del genere... dopo di che nn mi importa + di quello che verrà dopo...

    -_- <_< un pò troppo tragica...
     
    .
  14. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    il colore è davvero bello !!!!!! lo voglio anche sulle audi un colore cosi.........
     
    .
13 replies since 12/9/2007, 08:35   2903 views
  Share  
.