in pista ad Adria con la Golf R32

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -France-
     
    .

    User deleted


    oggi sono stato al VW day in autodromo ad Adria........ho fatto 2 giri in pista con la R32....sinceramente sono rimasto mooooooooolto deluso, la GTi da 230cv va di più :svengo:, solo in allungo si riesce a passare la GTD con DSG da 170cv...... :(
    in compenso ottima tenuta ed ottimi freni.........


    http://it.youtube.com/watch?v=7TCux8sIVMg
     
    .
  2. pieracc87
     
    .

    User deleted


    cioè mi vuoi dire che solo in allungo riuscivi a passare un diesel 170 cv? mmmm
     
    .
  3. -France-
     
    .

    User deleted


    quando riuscirò a caricare l'altro video te ne renderai conto, ci sono rimasto di m... anch'io.........fuori da una curva secca (praticamente fermi) partendo dalla 2° siamo andati via a pari almeno fino ai 100/110, poi intorno ai 140 la R32 era davanti di una macchina.......
    anche a detta del pilota che avevo in parte la GTD dsg in una pista come Adria le canta a diverse sportive a benzina.......per non dire la GTi da 230cv, non c'è stato verso di passarla quando guidava il pilota.....
     
    .
  4. pieracc87
     
    .

    User deleted


    non l' avrei mai detto.... interessante.... :o: ;)
     
    .
  5. quattrosport
     
    .

    User deleted


    C'era una R32, l'ultima volta che ho girato a Varano a fine agosto, beh, forse era il pilota, ma non mi ha certo impressionato. :(
    Eppure, teoricamente, in una pista lenta come Adria, dovrebbe letteralmente seppellire le traz. ant., in fin dei conti non è molto diversa dalla S3 e quando sono andato ad Adria, la S3 era ancora tutta stock, eppure non ha certo sfigurato... ;)
    Comunque, se, come mi hanno promesso, mi arriveranno le molle nuove entro fine mese, spero di riuscire a tornare ad Adria giovedì 27. :unsure:
     
    .
  6. -France-
     
    .

    User deleted


    magari avvisami, se ci vai al pomeriggio io sono libero......
     
    .
  7. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-France- @ 17/9/2007, 12:05)
    magari avvisami, se ci vai al pomeriggio io sono libero......

    Speriamo :unsure: , ma non dipende da me :( , se riuscirò a venire ti contatterò sicuramente! ;)
     
    .
  8. -France-
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=5kuKzCk5oVY

    e questa è la stessa R32 guidata dal pilota VW
     
    .
  9. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    A vedere dal video...
    da come tiene le mani sul volante e le traiettorie che prende,
    non mi sembra un gran pilota.
    Magari mi sbaglio.
    Ma come si fa a prendere un'auto del genere con l'automatico :( ???
     
    .
  10. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    concordo... era una guida strana.. traiettorie strane, e troppe curve in sottosterzo..

    bhe comuque l' r32 canta molto bene con un bel scarico...
     
    .
  11. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    concordo... era una guida strana.. traiettorie strane, e troppe curve in sottosterzo..

    bhe comuque l' r32 canta molto bene con un bel scarico...

    A me sembra stia facendo una tranquilla gita domenicale..piuttosto che un giro di pista...non è quindi attendibile visto che nn stà tirando nel modo + assoluto (se no è molto meglio che cambi mestiere :D )

    Riguardo il sound il V6 è un amore :wub: :D
     
    .
  12. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    bellissimo il sound e tutto, però cavolo, anche a me han detto che il Gti230 va d + dell' R32 ......anche io speravo in qualcosa d + da questa R invece si sentono tantissimi pareri discordanti....boh.... :(

    fatto sta che un' S3 a paragone di un R32 secondo me va molto meglio ............ motore piccolo e sveglio a confronto del 3200 grosso e goffo ......

     
    .
11 replies since 16/9/2007, 19:09   413 views
  Share  
.