LE ASSICURAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gk1970
     
    .

    User deleted


    Le assicurazioni............

    Ho acquistato una AUDI SPORTBACK 2.0 TDI AMBITION 140CV, nella fine di giugno 2007, vado alla mia assicurazione RAS dove mi consigliano per una autovettura nuova la polizza INCENDIO/FURTO, senza pensarci 2 volte firmo il contratto.
    Qualche giorno fa si e' abbattuta una violente grandinata chicchi enormi come pere !!!
    Per fortuna dopo averla perlustrata cm x cm la macchina era integra senza danni.
    Non riuscivo a dormire, telefono alla mia compagnia per integrare la polizza grandine...ma aime' mi rispondono che posso solo farla al rinnovo della polizza rca a maggio 2008.
    Mi sentivo come un cane bastonato non potevo fare realmente niente?
    Ho domandato ad altre compagnie assicuratrici le quali mi hanno risposto NON E' POSSIBILE PRIMA DELLA SCADENZA.
    Ho chiesto consigli qui su questo forum e su altri, 2 soli utenti mi hanno risposto dicendo che era possibile integrare la polizza grandine.
    Cosi' ho ritelefonato alla mia assicurazione dicendo che SE NON MI AVESSE FATTO LA POLIZZA AVREI DISDETTO SUBITO perdendo si i soldi fino a maggio 2008, ma assicurandomi con una compagnia che mi avrebbe fatto la polizza.Avrei guadagnato in salute.
    MORALE DELLA FAVOLA MI HANNO RIFATTO L'ASSICURAZIONE RCA EX NOVO CON POLIZZA GRANDINE FURTO/INCENDIO ATTI VANDALISTICI PAGANDO UNA DIFFERENZA DI 43 EURO!!!!
    VOLERE E' POTERE
    CIAO A TUTTI
     
    .
  2. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    fatto bene!! e cmq se disdicevi avevi diritto ai soldi di differenza...
     
    .
  3. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Dipende dalle compagnie sai... c'è chi aggiunge queste garanzie in corso di contratto e chi no ^_^
     
    .
2 replies since 17/9/2007, 19:28   280 views
  Share  
.