I Venerdi Nel parcheggio del SanPaolo

Napoli......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, come da titolo voglio invitare tutti agli incontri che si svolgono ogni venerdì sera nel parcheggio dello stadio SanPaolo di Napoli , un ampio spiazzale che ogni venerdì sera si trasforma in un mini motorshow a cielo aperto in un corollario di Auto ed appasionati con un'atmosfera di amicizia e complicità :D :D :D

    Ragazzi vi aspetto venerdì alle 22:30..... :D :D :D :D

    posto qualche foto dei venerdi

    image

    Alcuni amici dell FTC

    image

    Dai che facciamo una bella lista!!!! :D :D

    Edited by audi - 23/9/2007, 19:36
     
    .
  2. samz
     
    .

    User deleted


    Appena ho 5 minuti giuro che ci passo!
    Tenetemi informato!!
     
    .
  3. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    E' da tempo che voglio venirci ma poi impegni mi impediscono sempre di farlo.....speriamo quanto prima....a presto!
     
    .
  4. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Bravi !!!

    Sembrate davvero un gruppo affiatato fatto da veri appassionati di sano tuning ;)
     
    .
  5. -pop-
     
    .

    User deleted


    Postateci poi le foto degli incontri ;)
     
    .
  6. Peppolaski
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Non posso far altro che appoggiare il primo post di gigi, e se permettete, vorrei citare due paroline per il nostro modo di pensare, scacciando il brutto mito che si è creato intorno al S.Paolo il Venerdi sera (molti "temono" di trovare un gruppo di scalmanti che corrono e fanno tuning in maniera non sana) : parlano a nome del nostro club (non faccio riferimento, non mi permetterei mai su un altro forum) vorrei sottolineare che (tratto dal sito) :

    siamo una grande famiglia, figlia della passione che ci accomuna per le auto,il tuning e i motori. Nessuno è padre e nessuno è padrone, siamo tutti sullo stesso livello, dal primo all'ultimo arrivato; sano divertimento e pura amicizia non dovranno mai smettere di esserci, il *** valuta sempre e solo chi sei, non l'auto che possiedi!

    Quindi non fatevi intimorire dalla massa, che anche se sembra "scalmanata" da fuori, vi assicuro che una volta entrati non ne potete piu fare a meno di venirci a trovare il venerdi sera!

    Se volete altre info e sapere dove trovarci, contattate me o gigi (audia3), saremo lieti di avervi tra noi.

    per i video, basta andare su you tube e scrivere "peppolaski" : trovate i nostri video fatti il venerdi sera.

    Vorrei chiudere dicendo che a Napoli abbiamo gia tanti problemi, speriamo di essere un movimento che riesca a coinvolgere tanti giovani, che putroppo sempre con meno passioni e abbandonati a se stessi, possono prendere strade sicuramente non sane.
    Il venerdi è motivo di confronto, di amicizia, di organizzare il calendario settimanale (cene, serate al cinema, corse sui kart, partite del Napoli in casa e tanto, ma tanto altro).

    ciao e grazie all' RsClub per averci concesso questo piccolo ma per noi importante spazio! ;)
     
    .
  7. Albarosea
     
    .

    User deleted


    raga le vedete queste foto??? bhe... è mooolto poco rispetto a qllo ke trovere potrete trovare li!!

    w il san paolo!!!!!!

    image image image
     
    .
  8. smashing_a3tdi130
     
    .

    User deleted


    bellissimo raduno..spero di esserci anche io appena posso. complimenti
     
    .
  9. audi
     
    .

    User deleted


    Dai Ragazzi che stiliamo una bella lista per venerdì :D
     
    .
  10. audi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ieri sera venerdì 28 settembre c'è stato un altro raduno al SanPaolo...e siamo sempre di più...

    è stata una bellissima serata :D :D

    venerdì non potrete mancare vi aspetto!!!

    vi posto alcune foto :D

    Il gruppo con dietro l'audi di peppolasky e la mia!

    image

    ieri sera è venuto un amico con una vecchia fiat 500....cosa pensiamo di fare!!!??? alziamo la 500 e mandiamo il video ad Italia unoooooooo :woot: :woot:

    image

    ecco il video!!! :woot: :D

    http://it.youtube.com/watch?v=KS9GIfrPWqE
     
    .
  11. Peppolaski
     
    .

    User deleted


    eh raga, come detto da gigi, il venerdi si è creato davvero un qualcosa di unico, non c'e' venerdi senza un mare di risate e voglia di divertirsi!
     
    .
  12. audi
     
    .

    User deleted


    Heiiiiiii ragazzi domani 5 ottobre altro venerdi, altro incontro...e quindi non mancate

    Vi aspetto

    lista

    Audi
    peppolaski

    altri????? :D
     
    .
  13. Peppolaski
     
    .

    User deleted


    forse questo video puo essere molto persuasivo! ;)

    clicca qui!
     
    .
  14. Peppolaski
     
    .

    User deleted


    Vi aspettiamo sempre al san paolo ogni venerdi! ;)

    Forza amici dei quattro anelli, non siate timidi!
     
    .
  15. audi
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi so che ci siete il censimento suddista sta crescendo!!!!!!

    fatevi avanti venerdi vi aspettiamo come sempre!!! :D
     
    .
19 replies since 23/9/2007, 14:55   694 views
  Share  
.