scritta service

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudiomaximus
     
    .

    User deleted


    da qualche giorno mi esce la scritta SERVICE nel display del cruscotto. so che con un "trucchetto" si può evitare che esca per il momento. un mio amico mi spiegava che bastava premere i pulsanti del cruscotto in modo corretto. sapete come?
     
    .
  2. brian ò CONNOR
     
    .

    User deleted


    guarda non so se hai risolto il tuo problema ...cmq se è come l'audi a3 8l devi tenere l'auto spenta premere i due pulsanti del contachilometri.. dare un giro di chiave quindi si accende il quandro senza mettere in moto l'auto e spingi e rilasci il pulsante sinistro (il destro sempre premuto) del cruscotto e come d'incanto ti compare la scritta 15000 e il service si è tolto.
     
    .
  3. pacor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudiomaximus @ 25/9/2007, 11:33)
    da qualche giorno mi esce la scritta SERVICE nel display del cruscotto. so che con un "trucchetto" si può evitare che esca per il momento. un mio amico mi spiegava che bastava premere i pulsanti del cruscotto in modo corretto. sapete come?

    Non sarebbe piu' opportuno,fare il tagliando e dopo,SOLO dopo,farsi resettare la scritta??? :) ;)
     
    .
  4. brian ò CONNOR
     
    .

    User deleted


    Se il tagliando te lo fai da solo...la scritta chi te la toglie? per questo c'è il modo di resettarlo da solo NEL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE!!!!!
     
    .
  5. claudiomaximus
     
    .

    User deleted


    ho letto diversi post sul tema, alla fine smanettando e imprecando ho trovato la sequanza (AUDI A3 fine 2005)

    non so se funziona anche sulle altre audi

    - a chiave su posizione OFF tirare la leva di SX (lato orologio); mantenerla tirata per tutto il tempo
    - girare la chiave in posizione ON (senza accendere il motore), mantenendo la leva di SX tirata
    - quando appare la scritta Service! tirare e rilasciare la leva di DX (quella azzeramento Km)
    - a questo punto appaiono informazioni ulteriori sul service: tirare nuovamente la leva di DX, dopo pochi secondi appare la scritta "---"
     
    .
  6. -pop-
     
    .

    User deleted



    CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO FORUM, CLICCA L'IMMAGINE IN BASSO E REGISTRATI

     
    .
5 replies since 25/9/2007, 11:33   2513 views
  Share  
.