Codici Cavi x spinotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gsi16
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa quali sono o dove si trovano nell'ETKA i codici dei cavi che si trovano nei connettori vari delle Audi? Mi spiego, ho acquistato i diffusiori per il pachetto luci portiera, dopodichè ho acquistato lo spinotto apposito ma è sprovvisto dei cavettini... :(
     
    .
  2. Strum
     
    .

    User deleted


    ...il cablaggio con i fili lo devi fare tu,le auto con il pack luci hanno il fascio di cavi all'interno della portiera gia' predisposto,quelle senza no.
     
    .
  3. gsi16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 29/9/2007, 09:01)
    ...il cablaggio con i fili lo devi fare tu,le auto con il pack luci hanno il fascio di cavi all'interno della portiera gia' predisposto,quelle senza no.

    Grazie mille per la tua risposta! ^_^

    Comunque li ho trovati sull'ETKA, mi servivano solo i cavetti che vanno dentro gli spinotti altrimenti non avrei potuto fare il collegamento...
     
    .
  4. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gsi16 @ 26/9/2007, 09:44)
    Qualcuno sa quali sono o dove si trovano nell'ETKA i codici dei cavi che si trovano nei connettori vari delle Audi? Mi spiego, ho acquistato i diffusiori per il pachetto luci portiera, dopodichè ho acquistato lo spinotto apposito ma è sprovvisto dei cavettini... :(

    mi posti i codici che hai trovato per cortesia e un altra cosa, immagino tu voglia fare un lavoro simile all origianle, hai anche gli schemi di collegamento?

    io vorrei aggiungere luci portiera e piedi solo che vorrei collegarli nell ordine corretto senza fare rattoppi che odio....

    per a4 hai qualche cosa sottomano?

    ho chiesto già altre volte ma.... ciccia....
     
    .
3 replies since 26/9/2007, 08:44   360 views
  Share  
.