Concessionario Saottini Brescia

Come si è comportato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oscarrone
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!

    Io ho una a6 (2.0 tdi del 2005) che venerdi scorso ho portato nel concessionario sopracitato per fare cambiare le pastiglie dei freni.

    Una volta portata la la macchina mi è stato detto che dovevano fare un aggiornamento del software con un controllo delle varie parti che non mi sarebbe costato nulòla e ovviamente senza problemi ho lasciato fare...

    La sera sono andato a ritirare l'auto (A parte il prezzo di 360 euro che mi sembra un pò ridicolo per cambiare 4 pastiglie) e una volta uscito dal concessionario e messo in secondo mi sono accorto che l'auto non dava potenza e che c'era accesa la spia del motore gialla..

    Bene, son ritornato dentro e ho dovuto lasciarla li per dei controlli..

    Il giorno dopo ho chiamato e mi è stato detto che era un problema di software e che lunedi probabilmente la macchina mi sarebbe stata riconsegnata..
    Sono ritornato lunedi e mi è stato detto che doveva arrivare la centralina dei gas di scarico e che quindi la macchina mi sarebbe stata riconsegnata il giorno dopo..
    Il giorno dopo (e siamo a ieri, martedi) la macchina non era ancora pronta e mi dissero di tornare il giorno dopo (oggi)
    Bene, oggi sono andato e la macchina era pronta, dicono che hanno cambiato una valvola (?!?) e mi hanno fatto pagare 160 euro..

    Premesso che ogni volta che porto l'auto a fare qualche lavoro non stò a controllare che ogni singolo bullone sia ben fissato il fatto è che quando ho portato l'auto a fare cambiare le pastiglie andava e quando l'ho ripresa non andava più.. E mi hanno fatto pagare (oltre che lasciarmi appiedato dal venerdi sera ad oggi)..

    Secondo voi è un atteggiamento giusto???

    P.s: A 50.000 km circa è stata cambiata la testa e la distribuzione al motore perchè difettosi..

    Azzo ragazzi, una macchina da 35-40000 euri che in tre anni mi da da disperare cosi è normale??? e poi l'atteggiamento del concessionario vi sembra giusto?
     
    .
  2. zomagnum
     
    .

    User deleted


    una letterina alla casa madre? che ne pensi...
     
    .
  3. andream88
     
    .

    User deleted


    Certo che anche tu che vai a pagare non sei propriamente furbissimo.
    Io mi sarei rifiutato di pagare il conto e avrei contattato al piu presto Autogerma (ora VWGroupItalia).

    In ogni caso, contattali lo stesso ora....ed esponigli il problema. Anche se ho paura che sarà un buco nell'acqua ;)

    Ciao!
     
    .
2 replies since 26/9/2007, 17:18   647 views
  Share  
.