Preso kit Movit.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, finalmente sono riuscito a trovare un ottimo kit frenante per la mia Leon ...
    Il kit in questione è questo qui....
    chhe ne dite??

    image
     
    .
  2. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufus @ 27/9/2007, 08:27)
    Salve ragazzi, finalmente sono riuscito a trovare un ottimo kit frenante per la mia Leon ...
    Il kit in questione è questo qui....
    che ne dite??

    Guarda, tutto quello che so di "Movit" è pari a zero o poco più :( (quello che ho appreso in rete dai loro cataloghi on-line), francamente non ne ho mai visti di montati, tutto quello che ti posso dire è che ho una certa avversione per i dischi forati, ne ho visti troppi "criccati", preferisco senz'altro quelli baffati, ma se non vai in pista penso che non dovresti avere problemi anche con questi.
     
    .
  3. audia32
     
    .

    User deleted


    Sono degli ottimi freni,prima di acquistare un kit che a breve monterò mi informai anche su questa marca.
     
    .
  4. Rufus
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo kit a 1300 Euro e l'ho preso subito.
    Da quanto so dovrebbe usare pinze Porsche-Brembo monoblocco, e a sentir dire sono degli ottimi freni.
    A differenza del junior kit Brembo che hanno uno spessore di 28 mm questi sono da 32 , non so se questo possa incidere in positivo nella formazione di cricche. :unsure:
     
    .
  5. kevin#34
     
    .

    User deleted


    le pinze in foto (a giudicare dalla fattezza) non sono certamente le Brembo del GT kit, e se anche fosse dubito che possano rimarcarle con altro marchio.. ma scusa per quel prezzo non facevi prima a prendere il kit Brembo??
     
    .
  6. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufus @ 27/9/2007, 11:04)
    A differenza del junior kit Brembo che hanno uno spessore di 28 mm questi sono da 32 , non so se questo possa incidere in positivo nella formazione di cricche. :unsure:

    Lo spessore maggiore è sicuramente una caratteristica positiva. ;)
    Per quanto riguarda lo junior kit Brembo, devo dire che non stravedo particolarmente per questo kit-freni, dal momento che ne ho visti, proprio di questi, più di uno, in versione forata, criccato. :(
     
    .
  7. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 27/9/2007, 12:59)
    le pinze in foto (a giudicare dalla fattezza) non sono certamente le Brembo del GT kit, e se anche fosse dubito che possano rimarcarle con altro marchio.. ma scusa per quel prezzo non facevi prima a prendere il kit Brembo??

    Il kit Brembo ha i dischi da 312 e le pinze sono più piccole di queste!
     
    .
  8. Rufus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 27/9/2007, 12:59)
    le pinze in foto (a giudicare dalla fattezza) non sono certamente le Brembo del GT kit, e se anche fosse dubito che possano rimarcarle con altro marchio.. ma scusa per quel prezzo non facevi prima a prendere il kit Brembo??

    A quel prezzo la Brembo fa solo il junior monolitico, se vuoi farti il composito con un Kit GT per audi TT devi sborsare oltre 2000 euro.
    Questo è un due pezzi e per quanto ne so il prezzo di listino dovrebbe essere allineato con quello dei brembo GT kit.

    A vederle sono identiche alle pinze che montava la 996

    image
    [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=509&i=996jf8.jpg][IMG]
     
    .
  9. audia32
     
    .

    User deleted


    Le mie sono proprio così! Solo che il deficiente dell'ex proprietario le aveva verniciate di giallo e adesso mi tocca riverniciarle! Non so però se rosse o nere..... -_-
     
    .
  10. Rufus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 27/9/2007, 19:07)
    Le mie sono proprio così! Solo che il deficiente dell'ex proprietario le aveva verniciate di giallo e adesso mi tocca riverniciarle! Non so però se rosse o nere..... -_-

    Te pareva gialle.... :sick: ho visto pure gente girare con le pinze arancioni.... Per carità i gusti son gusti ma questo equivale a dire che sei adocchiato dalle forze dell'ordine già a 500 metri... ed oltretutto per me sono tamarrissime...
    Se sei uno che bada più alla sostanza che alla forma ti consiglierei di fartele verniciare nere, altrimenti anche rosse non sono male e soprattutto fanno la loro porca figura....
     
    .
  11. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Consiglio sicuramente nere.... :)

    image

    image

    image
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sto orientando sul nero.....
     
    .
  13. Rufus
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  14. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    eh, come vanno?


    cmq sono dell'idea che il problema di questi kit sia semplicemente la sostituzione delle pastiglie.

    se opti per una pinza di marca X, devi comprare pastiglie di marca X. in ogni caso. quindi a volte può diventare fastidioso.

    perchè invecie pastiglie per l' a3, o s3, o leon, ne faranno sempre e di qualsiasi mescola marca e costo.
     
    .
  15. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoIntegrale @ 16/11/2007, 22:19)
    eh, come vanno?


    cmq sono dell'idea che il problema di questi kit sia semplicemente la sostituzione delle pastiglie.

    se opti per una pinza di marca X, devi comprare pastiglie di marca X. in ogni caso. quindi a volte può diventare fastidioso.

    perchè invecie pastiglie per l' a3, o s3, o leon, ne faranno sempre e di qualsiasi mescola marca e costo.

    Infatti io ho optato x un kit che non ha il vincolo delle pastiglie...
     
    .
15 replies since 27/9/2007, 07:27   2812 views
  Share  
.