sistema antimartora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TTech225
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, per curiosità stavo provando ad utilizzare il configuratore volkswagen per avere un preventivo di una GTI, come prima opzione mi chiede "Senza sistema antimartora"....ma che c....o è?
    Ciao
     
    .
  2. -pop-
     
    .

    User deleted


    Consiste in un pannello metallico, nel vano motore, a cui arrivano scariche elettriche ritmicamente per fare in modo che le martore o ratti o altri animali non vengano a mangiucchiarti i tubi e i cavi. :)
     
    .
  3. TTech225
     
    .

    User deleted


    Grazie della delucidazione.
    Ciao
     
    .
  4. RISO
     
    .

    User deleted


    spaziale....

    ma metterlo anche suigli specchietti retrovisori per evitare che quel babbo del mio cane mi rosicchi le calotte???
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RISO @ 10/10/2007, 12:34)
    spaziale....

    ma metterlo anche suigli specchietti retrovisori per evitare che quel babbo del mio cane mi rosicchi le calotte???

    Prova a "spiegarglielo" con un giornale arrotolato ...... ;)
     
    .
  6. Flavius9
     
    .

    User deleted


    ...o magari prova a metterci sopra un pò di wd-40 o affini; vedrai che non saranno tanto contenti del sapore! :lol:
     
    .
  7. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 10/10/2007, 08:40)
    Consiste in un pannello metallico, nel vano motore, a cui arrivano scariche elettriche ritmicamente per fare in modo che le martore o ratti o altri animali non vengano a mangiucchiarti i tubi e i cavi. :)

    LO VOGLIO!!!!

    :D
     
    .
  8. Nicco A3
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahhahaha bellissimo questo sistema... non l'avevo mai sentito....
     
    .
7 replies since 10/10/2007, 08:14   1138 views
  Share  
.