Climatizzazione RS6 Avant: piccolo problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RS6Avant
     
    .

    User deleted


    Amici RS6 del forum,
    scrivo per vedere se qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere.

    Dopo un 2/3 ore di viaggio, il climatizzatore decide di chiudermi la distribuzione dell'aria...io comincio ad avere caldo. Comincio a impostare una temperatura inferiore. Il ventilatore aumenta di velocità, senti che spinge, ma niente aria. Controllo ovviamente che le bocchette siano aperte (funzione manuale su ogni bocchetta) quindi tolgo la funzione AUTO, premo il tasto relativo alle bocchette, poi ai piedi e/o al parabrezza e intervengo manualmente sul ventilatore.

    Si sente il ventilatore che spinge l'aria ma le bocchette non si aprono ed in macchina fa caldo.

    Il problema si autorisolve spegnendo il motore per un 10 minuti (sosta da autogrill tipica).

    Quando risalgo tutto rifunziona a meraviglia e l'aria viene di nuovo ben distribuita..dove si vuole.

    Ritengo che sia un problema di servomotore delle bochette..ma ringrazio sin d'ora se qualcuno ha qualche indicazione da esperienza passata.

    grazie mille


     
    .
  2. ghennet
     
    .

    User deleted


    Mi spiace.... mai successo.... :)
     
    .
  3. wumb
     
    .

    User deleted


    Mai successo niente del genere, mi spiace..


    Edited by wumb - 17/10/2007, 20:20
     
    .
  4. Nicco A3
     
    .

    User deleted


    posso esserti d'aiuto, mi è successo sulla volvo v70 di famiglia... non manda piu aria perche si ghiaccia il"radiatore del clima" a causa di un sensore che alla volv o costa 60 euro che manda alle centraline temperature sbagliate...

    se tu stacchi il clima con econ ti accorgerai che piano piano iniza a ributtare aria...

    se vuoi ulteriori info contattami pure in pm...

     
    .
3 replies since 11/10/2007, 16:07   337 views
  Share  
.