Audi S6 Kit RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    e' una bufala? esiste? in cosa consiste? solo accorgimenti estetici o anche motore?

    grazie a tutti :)
     
    .
  2. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Per quale S6, nuovo o vecchio modello???
     
    .
  3. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 13/10/2007, 23:59)
    Per quale S6, nuovo o vecchio modello???

    si scusa hai ragione, il C5 (se non sbaglio quello 98-03)
     
    .
  4. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeRS4 @ 14/10/2007, 11:08)
    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 13/10/2007, 23:59)
    Per quale S6, nuovo o vecchio modello???

    si scusa hai ragione, il C5 (se non sbaglio quello 98-03)

    Ciao Luke, quindi intendi per il modello della S6 come la mia (vedi foto). Che io sappia non esiste nessun kit Rs per la S6, infatti tempo fa chiesi in Conce, ma mi dissero che dovevo comprare i paraurti e le alette sottoporta della RS6... :) Però sai, mai fidarsi delle officine Audi... :D
     
    .
  5. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 14/10/2007, 12:20)
    CITAZIONE (LukeRS4 @ 14/10/2007, 11:08)
    si scusa hai ragione, il C5 (se non sbaglio quello 98-03)

    Ciao Luke, quindi intendi per il modello della S6 come la mia (vedi foto). Che io sappia non esiste nessun kit Rs per la S6, infatti tempo fa chiesi in Conce, ma mi dissero che dovevo comprare i paraurti e le alette sottoporta della RS6... :) Però sai, mai fidarsi delle officine Audi... :D

    ok ti ringrazio..io e sters4 siam rimasti perplessi..su un altro forum e' arrivo un utente che sosteneva che un suo amico avesse una S6 C5 son questo presunto "kit RS" che sviluppava la potenza di 430cv..

    ..la S6 ne ha 340, la RS6 450, il 430 da dove viene?? per me ne ha 340 e ha invertito le due cifre senza accorgesene (anche se e' da piu' pagine che lo sostiene :D) e al massimo questo "kit" e' solo un "RS look"..bah..grazie ancora, ciao!
     
    .
  6. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeRS4 @ 14/10/2007, 13:45)
    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 14/10/2007, 12:20)
    Ciao Luke, quindi intendi per il modello della S6 come la mia (vedi foto). Che io sappia non esiste nessun kit Rs per la S6, infatti tempo fa chiesi in Conce, ma mi dissero che dovevo comprare i paraurti e le alette sottoporta della RS6... :) Però sai, mai fidarsi delle officine Audi... :D

    ok ti ringrazio..io e sters4 siam rimasti perplessi..su un altro forum e' arrivo un utente che sosteneva che un suo amico avesse una S6 C5 son questo presunto "kit RS" che sviluppava la potenza di 430cv..

    ..la S6 ne ha 340, la RS6 450, il 430 da dove viene?? per me ne ha 340 e ha invertito le due cifre senza accorgesene (anche se e' da piu' pagine che lo sostiene :D) e al massimo questo "kit" e' solo un "RS look"..bah..grazie ancora, ciao!

    Eheh Luke, girano troppi farlocconi in giro :D .. Passare da 340 a 430 cv significa fare delle modifiche davvero sostanziose nell'ordine minimo dei 10000 euro.....con quella cifra si arrivava tranquillamente al prezzo della Rs6.. :unsure: :D :)
     
    .
  7. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    dopo tanti post ecc..siam ancora al punto di partenza sostiene che la s6 ha su questo fantomatico kit RS6..
    CITAZIONE
    allora è una S6 con kit RS6

    di serie ha 350 cv....ma la sua ha qualche lavoretto su ed è arrivata a 425cv..

    il colore poi è"unico" visto che la macchina viene dalla Germania...

    BAH..anche ste e' intervenuto..no comment..
     
    .
  8. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeRS4 @ 21/10/2007, 17:21)
    dopo tanti post ecc..siam ancora al punto di partenza sostiene che la s6 ha su questo fantomatico kit RS6..
    CITAZIONE
    allora è una S6 con kit RS6

    di serie ha 350 cv....ma la sua ha qualche lavoretto su ed è arrivata a 425cv..

    il colore poi è"unico" visto che la macchina viene dalla Germania...

    BAH..anche ste e' intervenuto..no comment..

    LUke, ma la citazione da dove l'hai presa???
    E il tuo post che significa'??? Scusa davvero, ma non ho capito il senso.... :)
     
    .
  9. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 21/10/2007, 20:33)
    CITAZIONE (LukeRS4 @ 21/10/2007, 17:21)
    dopo tanti post ecc..siam ancora al punto di partenza sostiene che la s6 ha su questo fantomatico kit RS6..
    CITAZIONE
    allora è una S6 con kit RS6

    di serie ha 350 cv....ma la sua ha qualche lavoretto su ed è arrivata a 425cv..

    il colore poi è"unico" visto che la macchina viene dalla Germania...

    BAH..anche ste e' intervenuto..no comment..

    LUke, ma la citazione da dove l'hai presa???
    E il tuo post che significa'??? Scusa davvero, ma non ho capito il senso.... :)

    e' quello che ha scritto il tizio che sostiene del kit..e' di un altro forum..:)
     
    .
  10. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    Ritengo anch'io sia una bufala!
    Sarebbe una pessima mossa commerciale!
    Non penso che audi faccia ste cavolate!
    Pensate che proprio l'altro giorno ho trovato uno sfi..to che conosco e che sfoggiava una rs4 b7...
    Beh è arrivato a dire che è stata sviluppata e prodotta in Porsche!
    E' rimasto a 15 anni fa!!!


    So per certo tuttavvia che per esempio in Germania vendono il kit AMGufficiale (estetico ) per Mercedes,
    mentre qui in italia non lo importano e ti dicono pure che è impossibile che esista.
     
    .
  11. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Kit RS6 non credo proprio (a parte la trasformazione estetica cambiando i paraurti, le bandelle sottoporta, i battitacco, le minigonne laterali e gli scarichi...), ma in Germania ci sono svariati Tuner che potenziano i motori Audi tirandoci fuori parecchi cavallini... MTM o ABT tanto per citare i primi che mi vengon in mente.
    Per il mio 2.8 v6 (se non avessi il cambio automatico) in America esiste un kit praticamente pronto e completo di tutto, che fa passare dai 193 ai 300 e pussa cavalli. Si tratta di montare un compressore volumetrico, cambiare gli iniettori, cambiare la centralina (già fornita) e poche altre sciocchezze. Il tutto al modico prezzo di 4700 dollari che, al giorno d'oggi, sono un vero affare...
    Questo tanto per capirci...

    http://www.superchargersonline.com/product...ber=PES-2830VSC

    Probabilmente è un qualcosa del genere quello che il tipo definisce "kit RS"...
     
    .
  12. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    zama, lui dice chiaramente che e' un kit ORIGINALE AUDI...scusate il termine ma per me e' una minchiata..un po come l'RS3 gialla che vendevano un po di mesi fa su ebay...
     
    .
  13. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeRS4 @ 22/10/2007, 16:59)
    zama, lui dice chiaramente che e' un kit ORIGINALE AUDI...scusate il termine ma per me e' una minchiata..un po come l'RS3 gialla che vendevano un po di mesi fa su ebay...

    Ehehe, la famosa Rs3 .. chi non se la ricorda.... :D
     
    .
  14. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Mi ricorda tanto quello che rispondevano l'anno scorso a quelli che il calcio durante una parodia .... A CAZZARO !!!!
    Ho provato a guardare in giro in piu' siti ma di sta modifica originale audi ... manco a parlarne...!!! ;)
    Non vorrei che fosse una cosa inaudita, altrimenti tutto si spiega.... no?
     
    .
  15. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobonokia @ 22/10/2007, 18:03)
    Mi ricorda tanto quello che rispondevano l'anno scorso a quelli che il calcio durante una parodia .... A CAZZARO !!!!
    Ho provato a guardare in giro in piu' siti ma di sta modifica originale audi ... manco a parlarne...!!! ;)
    Non vorrei che fosse una cosa inaudita, altrimenti tutto si spiega.... no?

    nono..ho chiesto foto al motore e una rullata e non mi ha portato nessuna delle due cose..quindi per quanto mi riguarda e' una cagata...(capisco la rullata, ma quanto ci metti ad aprire il cofano e fargli una foto? :D)

    ice...la famosa RS3..ahahaha pero' se controlli bene c'e' su EBAY un S6 con kit RS6..fino a pochi giorni fa c'era..
     
    .
24 replies since 13/10/2007, 17:53   1124 views
  Share  
.