non funzionano piu' le frecce...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ner0
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...

    di punto in bianco non mi funzionano piu' le frecce ... che cosa puo' essere ? io pensavo a un fusibile ma ho letto anche che puo' essere il relais delle frecce? sapete dirmi di piu' e come fare per aggiuistare il tutto? meccanico o posso fare da solo?

    ciaooo
     
    .
  2. primaA3
     
    .

    User deleted


    Ciao, credo propio tu possa fare da solo..
    I relais, generalmente, sono nella parte sinistra del cruscotto, e ci sono sia i fusibili che i relais..
    Ti conviene controllare lì... ;)
     
    .
  3. Ner0
     
    .

    User deleted


    scusa l'ignoranza ma come sono fatti i relais ? perche' la scatola dei fusibili l'ho vista... i relais non credo ci siano ... possibile ? :sick:
     
    .
  4. primaA3
     
    .

    User deleted


    Sono di forma QUADRANGOLARE, più grandi dei fusibili..
    Comunque, se hai pazienza sino a domani, ti dico dove può essere il relais giusto, e come arrivarci.. :)
     
    .
  5. Ner0
     
    .

    User deleted


    aspetto volentieri... per queste cavolate mi rode non poco andare dal meccanico.

    :woot: grazie mille.
     
    .
  6. primaA3
     
    .

    User deleted


    Solo una domanda: che modello di A2 hai..?? Anno...????
     
    .
  7. Ner0
     
    .

    User deleted


    1.4 tdi del 2004.

    grazie

    allora... siccome la via piu' semplice era il fusibile , aprendo la scatolina ho visto che il fusibile era andato...l'ho sostituito e le frecce ora funzionano ma non vanno le 4 frecce ... ma come e' possibile ?

    ciao

    p.s : mi piacerebbe cmq sapere di piu' sulla posizione del ralais.


    grazie :P
     
    .
  8. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    Scusa ma hai aperto 2 discussioni x lo stesso problema e stai facendo le stesse domande su entrambe? :P
    Aspetta primaA3 che ha detto ti aiuterà......anche se capisco che ti rode sta cosa!!!
     
    .
  9. Ner0
     
    .

    User deleted


    e si... ho scritto in manutenzioni e poi qui... poi ho visto ch emi hanno risposto in entrambe e ho continuato :rolleyes:

    cmq la cosa puo' interessare anche gli altri o no ?

    ciao grazie :P
     
    .
  10. primaA3
     
    .

    User deleted


    Per correttezza e per semplicità, chiudo questa discussione, continuiamo nell'altra area.
    ;)
     
    .
9 replies since 16/10/2007, 12:09   3422 views
  Share  
.