CHE VERGOGNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è una vergogna...scusate lo sfogo ma ho appena ritirato la mia a3 8p dalla officina audi....
    siccome faceva fatica a partire ( ha SOLO 54K) ho chiesto di valutare le candelette e nel caso di sostituirle in piu' mi è stato rilevato un guasto alla vento di raffreddamnto..

    in totale ho cambiato:

    1) 4 candelette accensione

    2) cablaggi candelette

    3) ventola raffreddamento

    la cosa vergognosa è che mi hanno tenuto la macchina sul ponte per 1 settimana intera perchè non arrivav la ventola da quei CRETINI DI AUTOGERMA......HO PAGATO LA BELLEZZA DI 720 EURO PER STI 4 LAVORETTI!!!!

    COMPLIMENTI AUDI UN ALTRO CLIENTE PERSO CHE PASSERA' A BMW.... scusate lo sfogo ma dopo un trattamento del genere non ne posso piu' di pagare in continuazione somme pazzesche per lavori da un paio d'ore.....per la cronaca sapendo quant'è la traiffa all'ora dell'officina significa che per fare questi lavori mi hanno addebitato la bellezza di 9 ore di lavoro..... pazzesco.....
     
    .
  2. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    il solito di viesto?
     
    .
  3. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    scusa eh..non x far polemica ma io ho sempre imparato a fare una cosa.

    Lascia il tuo numero alll'officinaaaaa, quando hanno visto il guasto ti chiamanooo, ti fanno un preventivo e poi decidi cosa fare....

    mal che vada gli paghi la mezzora di disturbo e te la porti dove vuoi, ti cerchi una ventola usata o altro...

    come puoi dar colpa all'AUDI x una officina che... fa quello che è loro dovere??

    No far di tutta l'erba un fascio..non ha senso...
     
    .
  4. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURBOTARO @ 16/10/2007, 15:42)
    Ragazzi è una vergogna...scusate lo sfogo ma ho appena ritirato la mia a3 8p dalla officina audi....
    siccome faceva fatica a partire ( ha SOLO 54K) ho chiesto di valutare le candelette e nel caso di sostituirle in piu' mi è stato rilevato un guasto alla vento di raffreddamnto..

    in totale ho cambiato:

    1) 4 candelette accensione

    2) cablaggi candelette

    3) ventola raffreddamento

    la cosa vergognosa è che mi hanno tenuto la macchina sul ponte per 1 settimana intera perchè non arrivav la ventola da quei CRETINI DI AUTOGERMA......HO PAGATO LA BELLEZZA DI 720 EURO PER STI 4 LAVORETTI!!!!

    COMPLIMENTI AUDI UN ALTRO CLIENTE PERSO CHE PASSERA' A BMW.... scusate lo sfogo ma dopo un trattamento del genere non ne posso piu' di pagare in continuazione somme pazzesche per lavori da un paio d'ore.....per la cronaca sapendo quant'è la traiffa all'ora dell'officina significa che per fare questi lavori mi hanno addebitato la bellezza di 9 ore di lavoro..... pazzesco.....

    :ph34r: :ph34r: :ph34r: rivolgiti a qualcuno perchè è un'esagerazione!!!
    CITAZIONE (M1rko -A3- @ 16/10/2007, 18:22)
    scusa eh..non x far polemica ma io ho sempre imparato a fare una cosa.

    Lascia il tuo numero alll'officinaaaaa, quando hanno visto il guasto ti chiamanooo, ti fanno un preventivo e poi decidi cosa fare....

    mal che vada gli paghi la mezzora di disturbo e te la porti dove vuoi, ti cerchi una ventola usata o altro...

    come puoi dar colpa all'AUDI x una officina che... fa quello che è loro dovere??

    No far di tutta l'erba un fascio..non ha senso...

    per il numero di telefono sono daccordo con te, ma il fatto che non gliel'abbia lasciato non giustifica tale somma.....quando arriverà l'ora delle distribuzione che facciamo?????accendiamo un mutuo!!!!magari a tasso variabile pure!!!magari si risparmia qualcosa, no???!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  5. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    bè o dio...non so cosa possa costare una ventola originale audi eh...magari hanno cambiato anche il motorino..son tanti soldi però bison vedere in effetti la ricevuta...
     
    .
  6. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    io avevo prenotato tutto il lavoro 1sttimana prima e mi era stato detto di portarla il martedi' mattina e che sarebbe stata pronta per giovedi' sera con un lavoro che si aggirava sui 400 euri...invece 1 settimana e 720 euro.....che schifo...la mia car ha 54 mila km........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    ps il centro audi è ad ivrea,.......
     
    .
  7. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Turbotaro ha pienamente ragione... ;) ;)
    che le officine audi lavorano bene o male il problema è che i conti per dei lavoretti sono veri è propri mutui.... :wacko: :angry: :angry:
    in più che non sono contenti ogni tot mesi aggiornano i prezzi di tutti i pezzi sempre in crescita... :angry: :angry:
    vergogna...!!
    ma il problema è che non solo audi si comporta cosi... :cry:
     
    .
  8. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    ok turbo, se vuoi un'altro onesto come quello che hai trovato tu hai gia' il nome, pero' e non so se riguarda solo il piemonte, nella fattispecie la provincia di Torino, ma di service audi onesti e seri..... grossi dubbi!!! (:
     
    .
  9. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    si veramente......ormai non ha piu' senso nulla....le auto costano sempre di piu'....e come se non bastasse una volta che hai sborsato migliaia di euro ne devi continuare asborsare perchè hanno sempre problemi pur tendole da maniaci come faccio io.....che vergogna...



    ps-..... si si accendiamo tutti un bel mutuo a tasso variabile che di sti tempi le banche sono oneste e le loro previsioni sugli adamenti dei tassi interni sono sempre positive....vedere inghilterra...... :( :( :( :angry: :angry: :blink: :blink:
     
    .
  10. -France-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURBOTARO @ 16/10/2007, 20:48)
    io avevo prenotato tutto il lavoro 1sttimana prima e mi era stato detto di portarla il martedi' mattina e che sarebbe stata pronta per giovedi' sera con un lavoro che si aggirava sui 400 euri...invece 1 settimana e 720 euro.....che schifo...la mia car ha 54 mila km........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    ps il centro audi è ad ivrea,.......

    ma non ti hanno avvisato che c'erano da sborsare oltre 300 euro in più?
    se così fosse.......io chiederei (ESIGEREI) di essere messo in contatto immediatamente con un ispettore del gruppo per esporre la cosa che, sembrerebbe, scandalosa!
    ma quando è scaduta la garanzia?
     
    .
  11. primaA3
     
    .

    User deleted


    Effettivamente, mi pare una cifra PAZZESCA per una lavorazione del genere..
    Controlla bene cosa c'è riportato sulla tua ricevuta di riparazione, che facciamo qualche conto... ;)
     
    .
  12. bluemarine
     
    .

    User deleted


    Io ho pagato quella cifra per tutta la distribuzione da Di Viesto ( con lo sconto dei coupon), tuttavia le cifre richieste dalla rete ufficiale Audi sono esose.
    Ormai mi rivolgo ad un meccanico ex-Audi WV consigliatomi da Claudio (Zamagnic), Autofficina BENASSI a Cavour (TO), spendo la metà pur mettendo pezzi originali ed ho la competenza necessaria. Pazienza farsi 40-50 km ma ne vale la pena.... :B):
     
    .
  13. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Autofficina di Gualtiero Perassi a Cavour (TO).
    Ex officina autorizzata VW e esperto motori in genere. Un vero Meccanico come si usava qualche tempo fa.
    La mano d'opera è a 30 euro all'ora... fatti 4 calcoli e poi mi dici...
    Tutte le officine Audi fanno cartello e quindi le mazzate sono "nazionali"...
     
    .
  14. xsabux
     
    .

    User deleted


    anche io sono di torino e ho speso una cifra folle in conce audi, vediamo che ne pensate:

    dovevo montare i freni brembo (preventivati 100 euro) e poi sistemare un rumore.

    all'inizio mi hanno detto che il rumore proveniva da dentro il motore, ma al momento della consegna io gli avevo espressamente detto di controllare l'albero a camme. preventivato smontaggio completo del motore, testata e via dicendo, prospettandomi la possibilità che il motore fosse totalmente da buttare. per la cronaca il mio tdi 150cv ha 77.000km, originale no mappato, manutenzione scrupolosa.

    dopo il primo attacco cardiaco provocato dalla notizia mi richiama dicendo che un'oliva dell'albero a camme è fortemente consumata (ma cazz gliel'avevo anche detto!!)

    cmq...l'albero a camme costava 500 euro nuovo, ma gliel'ho procurato io usato con 20.000 km a 200 euro.

    alla fine il lavoro che ha fatto è stato il seguente:

    - montaggio freni 100 euro
    - sostituzione olio e filtro olio altri 100 euro
    - sostituzione albero a camme
    - sostituzione di 1 bicchierino (27 euro il pezzo)

    totale 620 euro di sola manodopera!
    alla bellezza di 51 euro l'ora.

    ditemi voi....è onesto?
    senza contare che una volta che si smonta l'albero a camme, si molla il cuscinetto tendicinghia della distribuzione e quindi bisogna assolutamente farla per evitare di distruggere il motore! lui mi ha solo detto che la cinghia era consumata e bisognava fare la distribuzione, ma non mi ha mai detto che rischiavo di piegare tutto!
    infatti la voce "prova su strada" non figurava neanche...bella serietà!

    per la cronaca l'auto è rimasta in officina smontata sul ponte per 9 (e dico nove) giorni perchè mi aveva smontato i miei freni senza neanche guardare che ci fosse tutto il necessario per montare i brembo. mancavano 4 brugole da 70mm per fissare la pinza al portapinza e ho dovuto girare io tutta la città per trovarli, lui se n'è lavato le mani dicendo che non si trovavano.
     
    .
  15. bluemarine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zamagnic @ 25/12/2007, 08:26)
    Autofficina di Gualtiero Perassi a Cavour (TO).
    Ex officina autorizzata VW e esperto motori in genere. Un vero Meccanico come si usava qualche tempo fa.
    La mano d'opera è a 30 euro all'ora... fatti 4 calcoli e poi mi dici...
    Tutte le officine Audi fanno cartello e quindi le mazzate sono "nazionali"...

    Lo sbaglio sempre il nome... Claudio !!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
17 replies since 16/10/2007, 14:42   1396 views
  Share  
.