noleggio a lungo termine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crashoverride182
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo sapere indicativamente quanto potrebbe essere la rata mensile di un audi a3 sportback 2.0 tdi 170cv quattro optando per la formula noleggio a lungo termine per 5 anni.
    lo stesso discorso per una volksvagen golf 2.0 tdi 4motion 140 cavalli sempre per 5 anni. grazie
     
    .
  2. danym
     
    .

    User deleted


    credo che sia ipotizzabile una rata di 700 euro + IVA ;) per l'audi
    Avevo provato a farlo su una bmw 120d e veniva 780 + IVA

    Sulla golf srà qualcosa meno, tipo 630 ;)
     
    .
  3. crashoverride182
     
    .

    User deleted


    ok ti ringrazio ;)
     
    .
  4. crashoverride182
     
    .

    User deleted


    ma il prezzo cresce se la macchina si prende full optional?
     
    .
  5. FedeS3
     
    .

    User deleted


    scusa ma come fa a costare 700 + iva per un noleggio a 5 anni? in totale vengono oltre 50000€, è possibile?
     
    .
  6. danym
     
    .

    User deleted


    Si, scusami..non avevo specificato il noleggio a 3 o 120000 km. Ma quella a 5 siete sicuri esista? IN ogni caso, Fede, il noleggio comprende tutto...dalla svalutazione, all'assicurazione e via dicendo....
    Fai il conto di 5 anni di tutta questa roba e vedrai che non è così impossibile...
     
    .
  7. joe_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danym @ 19/10/2007, 07:23)
    Si, scusami..non avevo specificato il noleggio a 3 o 120000 km. Ma quella a 5 siete sicuri esista? IN ogni caso, Fede, il noleggio comprende tutto...dalla svalutazione, all'assicurazione e via dicendo....
    Fai il conto di 5 anni di tutta questa roba e vedrai che non è così impossibile...

    l'avevi provato su un 120d??? brrr :sick:
    pero ineffetti si comprende tutte queste cose e quindi il prezzo è piu o meno quello...
     
    .
  8. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    In pratica voi mettete solo il carburante... non è male...
    Io ho tante ditte che prendono le auto in rent.
     
    .
7 replies since 18/10/2007, 13:53   536 views
  Share  
.