MAZDA 3 O PEUGEOT 308

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crashoverride182
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZI SECONDO VOI TRA UNA MAZDA 3 2.0 MZR DIESEL 143 CV E UNA 308 136CV HDI QUAL'è LA MIGLIORE. PER IL PREZZO SIAMO LI. QUALE è LA PIù VELOCE TRA LE DUE? QUALE HA MAGGIORE STABILITà?
     
    .
  2. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crashoverride182 @ 20/10/2007, 00:31)
    CIAO RAGAZZI SECONDO VOI TRA UNA MAZDA 3 2.0 MZR DIESEL 143 CV E UNA 308 136CV HDI QUAL'è LA MIGLIORE. PER IL PREZZO SIAMO LI. QUALE è LA PIù VELOCE TRA LE DUE? QUALE HA MAGGIORE STABILITà?

    a me sinceramente mi garba molto la linea della nuova Peugeot 308, ovviamente una bella versione con almeno i cerchi da 17"......per i motori e le prestazioni non saprei!!!
     
    .
  3. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Guarda avendo un mio caro amico con la mazda 3 2.0 sport. e evendo avuto molte peugeot in famiglia e parenti devo dire che ad occhi chiusi la Madza... ;) ;) ormai le peugeot hanno molti problemi con l'eletronica e sono fatte di burro... ;) fidati a momenti ci rimanevo secco per un piccolo botto.... :cry: e oltretutto la mazda dentro è molto bella e spaziosa non costa uno sproposito e con poco puoi mettere tutti gli accessori indispensabili... ;)
     
    .
  4. xsabux
     
    .

    User deleted


    quoto! anche io preferisco mazda. la linea sicuramente non è tra le migliori, ma si sa che i gusti son gusti...a me non dispiace! e cmq queste giapponesi ormai sono veramente concorrenziali, sia come prezzi, come equipaggiamenti e affidabilità. vanno in officina solo per i tagliandi, hanno veramente pochi problemi!
     
    .
  5. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xsabux @ 20/10/2007, 15:11)
    quoto! anche io preferisco mazda. la linea sicuramente non è tra le migliori, ma si sa che i gusti son gusti...a me non dispiace! e cmq queste giapponesi ormai sono veramente concorrenziali, sia come prezzi, come equipaggiamenti e affidabilità. vanno in officina solo per i tagliandi, hanno veramente pochi problemi!

    è vero se ti dico che il mio amico l'ha pagata SOLO 21mila € a ha su tutto di serie e da pensare davvero..
    xeno,cerchi 17,rifiniture sportive e inserti in carbonio...fari a led dietro...ecc...insomma non gli manca niente e è tutto di serie...
    adesso ha 60.000km e non ha avuto MAI un problema ma solo tagliandi regolari...
    queste si che sono auto che accontentano il cliente... :D
     
    .
  6. crashoverride182
     
    .

    User deleted


    ok grazie ragazzi siete stati utilissimi. ;) ;)
     
    .
  7. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 20/10/2007, 20:42)
    CITAZIONE (xsabux @ 20/10/2007, 15:11)
    quoto! anche io preferisco mazda. la linea sicuramente non è tra le migliori, ma si sa che i gusti son gusti...a me non dispiace! e cmq queste giapponesi ormai sono veramente concorrenziali, sia come prezzi, come equipaggiamenti e affidabilità. vanno in officina solo per i tagliandi, hanno veramente pochi problemi!

    è vero se ti dico che il mio amico l'ha pagata SOLO 21mila € a ha su tutto di serie e da pensare davvero..
    xeno,cerchi 17,rifiniture sportive e inserti in carbonio...fari a led dietro...ecc...insomma non gli manca niente e è tutto di serie...
    adesso ha 60.000km e non ha avuto MAI un problema ma solo tagliandi regolari...
    queste si che sono auto che accontentano il cliente... :D

    Quoto Mark-A3, anche perchè porto testimonianze dirette: ho in casa una Toyota Corolla 1.6 e una Nissan Almera 2.0 con rispettiavemente 135 e 95 k km e confermo che vanno in officina solo per i tagliandi....
    Ah dimenticavo, dal 1990 al 1999 abbiamo avuto un altra Toyota Corolla 1.6 venduta a 195 k km che incrocio ancora regolarmente ogni tanto per strada....
    P.S. Le auto sopra indicate sono tutte a benzina. ;)
     
    .
  8. crashoverride182
     
    .

    User deleted


    OK VI RINGRAZIO TUTTI MA QUALCUNO SA QUALCOSA IN MERITO AI PROBLEMI AL DPF DI CUI SOFFRIVANO QUESTE MACCHINE? LA 3 PENSO DI NO MA LA MAZDA 5 E 6 SI, PERO AVENDO LO STESSO MOTORE...
     
    .
  9. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crashoverride182 @ 22/10/2007, 23:38)
    OK VI RINGRAZIO TUTTI MA QUALCUNO SA QUALCOSA IN MERITO AI PROBLEMI AL DPF DI CUI SOFFRIVANO QUESTE MACCHINE? LA 3 PENSO DI NO MA LA MAZDA 5 E 6 SI, PERO AVENDO LO STESSO MOTORE...

    io sapevo che mazda e ford hanno lo stesso motore!!!!!!
     
    .
  10. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sapevo che mazda e ford hanno lo stesso motore!!!!!!

    no dai nn sarebbero così scemi i giapponesi da dare 5 anni di garanzia su un motore ford :sick: :sick: :sick:

    dimenticavo: piuttosto che comprare un auto FRANCESE uso il triciclo :D :shifty:
     
    .
  11. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    Mazda e Ford hanno in comune alcuni telai ed altre componentistiche, ma il motore no! ;)
     
    .
  12. danym
     
    .

    User deleted


    Il diesel mazda è invece lo stesso motore Ford ;)
    Almeno per quanto riguarda l' 1.6.
    Il 2.0 che montano sulla mazda 6 non è invece motore Ford...e tra l'altro, nella versione da 143 cv con FAP ha una marea di problemi proprio dovuti al FAP
     
    .
  13. crashoverride182
     
    .

    User deleted


    quindi il 2.0 diesel 143 cv della 3 ha gli stessi problemi della 6, giusto?
     
    .
  14. danym
     
    .

    User deleted


    Non ho idea se sia esattamente lo stesso motore.
    Ma se proprio devi prenderla vai sul forum di 4R, o comunque esiste anche un forum completamente dedicato a mazda 3 (in cui si parla anche della 6) ;)
     
    .
13 replies since 19/10/2007, 23:31   637 views
  Share  
.