Fratelli Giacomel (Assago)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rickds
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha avuto esperienze con loro? Visto che martedì porterò l'auto da loro per il tagliando
     
    .
  2. Rickds
     
    .

    User deleted


    primo impatto:
    molto cordiali e gentili, appena portata l'accettatore l'ha subito messa sul ponte per controllarla assieme a me, ogni lavoro sulla vettura è stato ordinato solo dopo mia conferma telefonica


    sett. prossima quando ritirerò l'auto vi sarò dire di più ;)
     
    .
  3. Rickds
     
    .

    User deleted


    ho ritirato l'auto

    posso ben dirmi soddisfatto... persone serie, cordiali gentili mi hanno scontato circa 200€ dal conto finale dell'officina [che superava i 1000€], eseguito ogni lavoro richiesto, tutto spiegato nei minimi dettagli

    l'auto è perfettamente funzionante
     
    .
  4. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Ottimo, magari c'e' ancora qualcuno che non e' un assassino incapace !!!
     
    .
  5. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobonokia @ 8/11/2007, 11:49)
    Ottimo, magari c'e' ancora qualcuno che non e' un assassino incapace !!!

    speriamo che anche in futuro continui così
     
    .
  6. ghennet
     
    .

    User deleted


    Anche io mi servo da loro. per ora sempre trovato perfettamente bene....
     
    .
  7. Rickds
     
    .

    User deleted


    mi hanno chiamato a casa per sapere se avevo qualcosa su cui lamentarmi in merito a servizi offerti, cortesia, attenzione nei miei confronti, tempi di consegna....

    "è un indagine per sapere le insoddisfazioni dei clienti e porvi rimedio..."
     
    .
  8. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Si, con i "nuovi" lo fanno piu' o meno tutti,la chiamano fidelizzazione del cliente , almeno il conce di Torino lo faceva... poi ha smesso... :)
     
    .
  9. cumenda
     
    .

    User deleted


    anche io mi trovo stabene con giacomel di assago...

    infatti ogni volta che ho qualche dubbio vado da loro sono sempre molto cordiali e disponibili!

    e poi che officina! :woot: :woot:

    è superattrezzata, ha almeno 30 ponti e nonostante tutto e super ordinata e pulita!

    per terra nn c'è mai neanche una macchia d'olio... notevole! :woot:

    li consiglio anche io per tutti i milanesi e dintorni....
     
    .
  10. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cumenda @ 15/11/2007, 02:20)
    anche io mi trovo stabene con giacomel di assago...

    infatti ogni volta che ho qualche dubbio vado da loro sono sempre molto cordiali e disponibili!

    e poi che officina! :woot: :woot:

    è superattrezzata, ha almeno 30 ponti e nonostante tutto e super ordinata e pulita!

    per terra nn c'è mai neanche una macchia d'olio... notevole! :woot:

    li consiglio anche io per tutti i milanesi e dintorni....

    vero.... mi ero dimenticato di ciò, tutto pulito, e perfetto
     
    .
  11. thefmaster
     
    .

    User deleted


    una curiosita a Rickds...:

    che tagliando hai fatto fare alla tua a3 x passare i €1000,00?

    Io sono a 62.000km e dovrei fare il tagliando, compresa cinghia, e non ho idea di quanto potrebbe venire il tagliando completo..anche se l'ultimo l'ho fatto 13.000km fa...
     
    .
  12. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thefmaster @ 11/3/2008, 00:39)
    una curiosita a Rickds...:

    che tagliando hai fatto fare alla tua a3 x passare i €1000,00?

    Io sono a 62.000km e dovrei fare il tagliando, compresa cinghia, e non ho idea di quanto potrebbe venire il tagliando completo..anche se l'ultimo l'ho fatto 13.000km fa...

    no aspe non era solo tagliando....

    avevo tagliando longlife annuale (34000km) in cui è stato fatto solo olio e filtri + un sacco di piccole cosette da sistemare (tra cui il bracciolo intero da 150€ - bulbo temperatura, termostato) + distribuzione (circa 250€ con programma all service)

    il tagliando mi sarà costato circa 450€


    comunque occhio alla manodopera e ai dettagli, per quanto gentili cortesi bravi e preparati, tengono a farti pagare anche l'inchiostro della penna e la manodopera per firmare la ricevuta:
    tipo 9€ per un controllo via vag, 18€ per smontare/rimontare il filtro aria, 9€ per guardare quanto liquido di raffr. c'è, 22,50€ (liquido escluso) per svuotare la vaschetta e rabboccarla 31,50€ quasi un'ora per montare il bracciolo .....

    secondo me per tagliando + distribuzione (e pompa acqua) sei sui 700€
     
    .
  13. thefmaster
     
    .

    User deleted


    Azzz sono cosi pignoloni ???

    Secondo te devo fare anche la pompa acqua? anche se non mi da problemi? cioè come la cinghia dopo un po devo cambiarla?(scusa x la mia ignoranza...)

     
    .
  14. thefmaster
     
    .

    User deleted


    allora al massimo cambio io tutte le cose che posso fare da me... e a loro dico di faresolo le cose che io non posso fare... come vi sembra come idea? :)
     
    .
  15. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thefmaster @ 13/3/2008, 11:35)
    Azzz sono cosi pignoloni ???

    Secondo te devo fare anche la pompa acqua? anche se non mi da problemi? cioè come la cinghia dopo un po devo cambiarla?(scusa x la mia ignoranza...)

    si ti conviene....

    1) perchè non è tanto infrequente la rottura
    2) perchè per cambiarla devi tirare giù la distribuzione e son tanti soldi di manodopera, già che ci sei, la cambi :P ;)
    3) non ha un costo eccessivo
     
    .
34 replies since 22/10/2007, 16:49   2882 views
  Share  
.