Temperature

olio.... uso strada o ????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghennet
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi potreste indicare la temperatura di esercizio dei vostri motori ??

    il mio in città e con leggero traffico sta sotto la soglia dei 90°
    con fila eccessiva si posiziona precisamente sui 90°
    andando di gusto, quasi pista si porta appena sotto ai 120° (poi ho mollato il colpo, continuando a girare tranquillamente)...

    A voi com'è ???
     
    .
  2. ghennet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao sono fabrizio --parasco--quello che ti posso dire e consigliare e' quello di farla vedere da un esperto forse c'e' qualcosa di anomalo.ciao

    Prendo un post arrivatomi tramite PM...

    Incolo qui sotto alcuni thread 'del mondo' per dire che forse la mia non è così strana...
    (lui dice 120 gradi utilizzata in S mode) QUI

    (qui dice intorno ai 90, tranne sui 120 quando supera per un certo periodo i 4000 giri) QUI

    Ora mi viene il dubbio ???
    E' la mia strana ??
    Tu non 'tiri' mai ??
    Ps: non ho capito il messaggio soprattutto perchè non dici a quanto sta la tua...

    Pss: ovviamente paragonato con una A6 TDi non ha senso... (un amico non supera MAI i 90)
     
    .
  3. capirex_pinasco
     
    .

    User deleted


    ho chiesto a mio padre e a lui non ha mai superato i 90°, così crede!!!
     
    .
  4. ghennet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capirex_pinasco @ 13/11/2007, 18:36)
    ho chiesto a mio padre e a lui non ha mai superato i 90°, così crede!!!

    In effetti andando in giro facendo la passeggiata ecologica io manco raggiungo la tacchetta dei 90°... In austrada 'tedesca' viaggiando sui 230 costanti si assesta sulla linea dei 90°....
    In pista o '.....' dove giri sempre intorno ai 5.000 giri e praticamente la turbina è sempre aperta e al massimo della pressione ti garantisco che giri molto più caldo... poi basta alzare il piedino per 5 minuti per vedere la temperatura ritornare sui 90°....

    Ricordo la M3.... girava costante intorno ai 110... la nuova corvettina che manco vede i 90.... le varie impreza che girano regolari sui 120....

    ragazzi è olio e non acqua... :woot:
     
    .
3 replies since 23/10/2007, 10:47   335 views
  Share  
.