ESP

20km/h

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. May67
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, da una settimana mi si accende la spia ESP appena supero i 20Km/h.Spegnendo e riaccendendo tutto ok,ma a 20Km/h si ripete in fatto.Qualcuno sà darmi una dritta??
     
    .
  2. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Ciao May,
    che macchina hai?
    puoi aggingerla in firma, questo a volte nella diagnosi o suggerimenti aiuta.
    Cosi' su due piedi, sarei tentato di dirti che il sensore che rileva lo slittamento , da un po i numeri, sarebbe cosa buona se tu potessi vedere tramite il vag od in conce che genere di allarame viene rilevato dalla centralina.
     
    .
  3. May67
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho un'Audi S3 01 sono andato in conce (non avendo il VAG) ed mi èstato diagnosticato che la centralina sul posteriore ha un pò di casini.Forse resettandole torna tutto OK.Io personalmente dei conce non mi fido................vai a vedere che si dovrà campiare la centralina......... ;) ;) ;) ;)
     
    .
  4. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    magari se chiedi in giro a a qualche amico del forum della tua zona, una controllatina con il vag magari te la da e conferma o meno la diagnosi del conce, magari conviene prima di mettere mano al portafoglio... ;)
     
    .
  5. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    ciao!

    ritienti "fortunato" avevo lo stesso tuo identico spiaccicato problema,

    è la centralina del Haldex che è andata.. e scommetto pure che la trazione è solo anteriore! fortunato per modo di dire.. diciamo che almeno non hai un problema che ti fà diventare scemo o che ti fa andare a tentativi,
    Costa sui 700 e passa euro circa se vuoi conosco chi ne ha una da vendere

    fai una bella diagnosi prima, e magari provate a riconfigurarla ma al 90% è quella
    pensa che a me volevano cambiarmi anche la pompa del abs/esp sti furbetti -_-
     
    .
  6. May67
     
    .

    User deleted


    grazie per il consiglio Buffalo Bill.La diagnosi precisa è BLOCCO/MANCANZA ALIMENTAZIONE,stai pur certo che in conce non mi vedono + + + + + + + !!!!!!!Se qualcuno sà dirmi dove è situata la centralina post. potrei verificare se c'è qualche filo staccato. :o: :o: :o: :o:
     
    .
  7. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    a me diceva a volte che mancava la comunicazione con tale centralina.. la centralina è posta vicino al diffarenziale attaccata di lato, prova avedere.. ha 2 spinotti e la posizione per lavorarci è BASTARDA se non hai un ponte
     
    .
  8. May67
     
    .

    User deleted


    La centralina dell'Haldex sicuramente sarà sotto fusibile,che numero è il fusibile su S3 01??Grazie
     
    .
  9. May67
     
    .

    User deleted


    Problema risolto.Ringrazio Buffalo_Bill per avermi segnalato HALDEX :woot: :woot: :woot: :woot: Il mio problema stava proprio li', il FUSIBILE numero 31 si era FOTTUTO!!!!!!!Ora mi chiedo....???????Come mai in concessionaria AUDI non si sono accorti?????? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: MEDITATE GENTE.......MEDITATE........
     
    .
  10. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    ma non te l' evevano controllato?????? io lo davo per scontato...


    te l' dettoooooooooooo......

    sò furbi :angry: :angry:
     
    .
  11. May67
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo davo x scontato...............quanto pare NOOOOOO!!!!! Forse volevano farmi uno SCONTO sulla CARTA DI CREDITO.P.S sai dirmi di quanti ampere è il fusibile????
     
    .
  12. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    mi pare sia 10.. ma non ne sono sicuro
     
    .
  13. @TT@
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho una TT 180 4x4 , si accende quando l'auto si riiscalda la spia ESP(triangolo col cerchio arancione) mi hanno cambiato l'olio del dispositivo haldex, in concessionaria, ma il difetto c'è ancora,ho fatto fare una diagnosi da un mio amico elettrauto e l'errore sarebbe la non comunicazione tra il differenziale posteriore,secondo voi potrebbe essere qualcosa di serio?
     
    .
12 replies since 30/10/2007, 00:38   650 views
  Share  
.