un parere grazie :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dade_s3
     
    .

    User deleted


    ciao saluto ancora tutti e vi ringrazio già x le vostre risposte... m sono appena iscritto .. E SI SONO UNA MATRICOLA!! io sono innamorato della mitica s3 sono ormai 2 anni ke la cerco.. solo ke.. problema ke sono neopatentato e l'assicurazione m spella vivo !! solo ke adesso finalemte a gennaio faccio i 3 anni d patente!! EEVAI e potrò prendermela.. e ne avrei trovata una e qui venite in gioco voi!:):) vorrei chiedervi qualche parere.. cose da guardare su quella macchina.. ecc ecc!! allora quello ke ho trovato è del 2002 ha su 75000km a vederla è tenuta veramente bene e anke il proprietario m ha assicurato ke ogni 6 mesi la porta in audi a fare il tagliando! solo keee volevo un parere su quel motore con 75000 km! :) spero in vostre risposte! grazie ancora a tutti!
     
    .
  2. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    Il motore con 75000 km non è un problema... dipende un po dalla cifra che chiede e cosa ha di accessori l'auto.

    Controlla i passaruota nell'interno che siano dritti, mettiti a filo auto e contro sole guarda la verniciatura che non ci siano anche se piccoli, stacchi di colore o aloni.

    Provala, senti se il cambio va bene, se lo sterzo fa gioco, se la frizione è molto dura e soprattutto se l'auto è originale, e che non abbia montato il diesel geek o analogo, è il riduttore per il leveraggio del cambio.

    Se poi puoi prima di acquistarla vai in conce audi e gli fai attaccare il vag e controllare che sia tutto ok.

    Un salutone ed in bocca al lupo!!!

    P.S. se posso darti un consiglio, se veramente è un'affare, prendila ma non fermarti alla visione di solo un mezzo, fatti anche molti km, ma cercala in tutta Italia!!! ;) ;) ;)
     
    .
  3. dade_s3
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio mabon allora x la macchina voleva 16 ma sono già sceso a 15000€ ha i cerchi da 18 dell'rs4 assetto (lui m ha detto anke il cip audi sport) navigatore e sensori d parcheggio cm optional e si come hai detto tu guardane altre è vero ma... io la voglio blu.. e blu nn se ne trova!!!! si infatti avevo già idea d portarla in una concessionaria audi a far"controllare" su questo forum nn c'è nessuno x caso meccanico audi o cmq ke potrebbe darmi una mano ke abita dalle mie parti (nella brianza?)
     
    .
  4. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    Hi hi birboncello!!! la vuoi come la mia èèèèèèèèèèèèèèèèèèè image

    Questa di che colore è??? interni???
    Per verificare che i Km siano reali guarda la seguta del guidatore, il pomello del cambio ed il volante!!!

    Blu la volevi e blu te le ho trovate...
    http://cgi.ebay.it/AUDI-S3-210CV_W0QQitemZ...1QQcmdZViewItem

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=60455189

    Fai una cosa, prova a dare un colpo di telefono ai ragazzi di ATK, dove molti di noi del club portiamo l'auto, loro ti sapranno consigliare, guarda un po il sito, ed ammira la mitica RS3 del Giova, e chiamali!!!
    image http://www.autoteknica.it/ image image image
     
    .
  5. dade_s3
     
    .

    User deleted


    ok ok grazie si qll li di autoscout le ho già viste ma una è troppo cara e laltra poco potente hehe qll ke ho trovato io è il 225 e gli interni sono pelle nera e lcanatra bu.. la tua??? dimmi dimmi come li ha gli interni? nn avremo mika 2 gemelline? :) hehe!! e ma è un po lontanuccio quel posto ke m hai detto x me!! io vorrei farla controllare prima d prenderla eee quindi m servirebbe qlc d bravo nella mia zona!
     
    .
  6. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    la mia è la 210 non la 225.... ma.... hehehe

    La mia è blu perlato, il colore audi motorsport con gl'interni color ghiaccio. ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  7. dade_s3
     
    .

    User deleted


    x mabon.. tu mi haio detto d provare a chiamare autoteknica... maa cosa potrei chedergli.. c'è nn sono un loro cliente nn li conosco abito a 400km d distanza.. e poi non è ke al telefono poterebbe dirmi si prendila.. no nn prenderla..
     
    .
  8. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Al Massimo la compri di un altro colore, e la fai riverniciare... :D

    ps: vedo che sei di Milano, o quasi, se hai bisogno di consigli chiedi pure... Hai msn??? :)
     
    .
  9. dade_s3
     
    .

    User deleted


    sisi certo! [email protected] aggiungimi pure ke ne parliamo un po! e grazie! (su msn c sarò tra un po sto and a mangiare ora hehe)
     
    .
  10. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Ci si vede dopo pranzo... ciao.. :)
     
    .
  11. dade_s3
     
    .

    User deleted


    ragazzi solo in 2 mi hanno risposto!! DAI SUU SUU SONO ANSIOSO DEI VOSTRI MESSAGGI E PARERI!!! hehe

    ps-> mi sono dimenticato d aggiungere tra gli optional ci sono anche bracciolo e impianto audi bose e tettuccio apripile... ( a dimenticavo attualmente ha il filtro cda) e ovviamente m da tutti i pezzi originali quindi avrei 8 cerchi 4 da 17" e 4 da 18"..
     
    .
  12. faraone
     
    .

    User deleted


    Come vuoi che facciamo, a distanza, a consigliarti o meno l'acquisto? Vai a farla "visitare" presso un concessionario e senti cosa ti dicono.



    P.S. Cosa significa "cip audi sport"? (se mai chip ......) La presenza del CDA non mi piace neppure un po' .....
     
    .
  13. dade_s3
     
    .

    User deleted


    faraone io nn intendo a distanza.. ma se c'è qlc iscritto delle mie parti!!! e si chip sorry!! x il cda ho appena letto ke lo sconsigliate.. meglio un pannello!! se la prendo vedrò di sostituirlo! :)
     
    .
  14. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Secondo me se la provi e verifichi che tutto sia a posto e' un affare , perche 2002 ,75 km , nav , 18 , sensori , assetto , e anche se ha l alcantara e non pelle , sono pochi 15 .
     
    .
  15. dade_s3
     
    .

    User deleted


    ok grazie ale maa appunto la mia paura è d prendere una paccata e quindi + ke provarla io devo trovare qualcuno d bravo e fidato :D i sedili sono in pelle e alcantara!

    a ragazzi un altra domanda..x curiosità qualcuno d voi m sapreppe dire il prezzo degli accessori ke ho elencato.. e dai ve li ridico.. cerchi 18 modello rs4 navigatore impianto bose tettuccio sensori d parcheggio posteriori così valuto grazie 1000!!!
     
    .
30 replies since 3/11/2007, 13:37   668 views
  Share  
.