genialloyd e varie online

il prezzo è comprensivo di imposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizuno481
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiedevo se nel totale dato dai preventivi online sono comprese anche le imposte/ spese sanitarie (nn ricordo)...essendo che con la genyalloyd sto un 30% MENO del mio assicuratore .........vorrei capire :huh:

    Datemi una mano mi scade il 17/11...VOGLIO SPENDERE MENO DI POCO......

    Redrum se puoi aiutami tu :rolleyes:
     
    .
  2. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Certo è tutto compreso di imposte e SSN.
    La differenza di prezzo ovviamente è dovuta al servizio che manca.
     
    .
  3. danym
     
    .

    User deleted


    Redrum, proviamo a non generalizzare....spiegami, per favore, il servizio che manca perchè, onestamente, se guardiamo il servizio offerto dalla Sara assicurazioni (abbiamo tre mezzi assicurati presso la stessa agenzia) non vedo che cosa potrebbe esserci di peggio o di mancante per spiegare questo 30% in più
     
    .
  4. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Qui si parlava di GENIALLOYD non di Sara...
     
    .
  5. danym
     
    .

    User deleted


    Tu hai risposto che la differenza di prezzo è dovuta al servizio mancante...
    Io ho inteso che genialloyd, o comunque quella telefonica, rispetto ad una "convenzionale" (quella per esempio in cui lavori), ha dei servizi in meno??
    Ti ho chiesto a che cosa ti riferisci
     
    .
  6. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Sì, la persona che è lì di fronte a te e ti spiega le condizioni, le garanzie, i rischi ecc.
    Ti fa compilare l'adeguatezza del contratto e ti consegna i suoi dati in modo che, se devi fare reclamo, sai a chi far riferimento.
    Una telefonica non lo fa. Tutela meno il consumatore.
     
    .
  7. danym
     
    .

    User deleted


    Vabbè, probabilmente la tua agenzia è migliore...non lo voglio mettere in dubbio.
    Io, onestamente, questa gran tutela non l'ho MAI avuta...nessuno (anche forse per stupidità da parte mia) non mi ha mai spiegato praticamente nulla...inoltre, sarò io che non voglio credere che le persone siano in buona fede, avevo chiesto di alzare il massimale (anche di parecchio, in quanto ho sentito una storia capitata al solito amico dell'amico, che mi ha lasciato turbato): bè, ho quasi dovuto litigarci per poterlio alzare, in quanto continuavano a sostenere che era impossibile che un rimborso superasse i 3 milioni di Euro.
    Non voglio sembrare polemico, ma più giro le assicurazioni, più ci si sente presi per il qulo...
    Ergo, per ricevere lo stesso trattamento, non vedo perchè nn dovrei rivolgermi ad un'assicurazione on - line. Per lo meno, in un anno, mi escono quasi i soldi del bollo della mia S3.
     
    .
  8. ilfab
     
    .

    User deleted


    Ciao Raga,io son 5 anni che ho la GENIALLOYD via telefono,e ho risparmiato di botto 2400 euro...vi spiego ..ho 5 mezzi assicurati e quello è il totale risparmiato.
    Ho subito 2 incidenti e ho avuto una assistenza immediata sia telefonica che del perito,e mi hanno rimborsato in 15gg!!
    Avevo una assicurazione blasonata con tanto di uffici sparsi anche su marte,ma non mi hanno mai cagato + di tanto--- image image Viva GENIALLOYD eheh.ciao ilfab

    http://fotoalbum.alice.it/alice/serials/
     
    .
  9. primaA3
     
    .

    User deleted


    In effetti, anche io con la Genialloud, in 5 anni con 3 auto aziendali assicurate, ho risparmiato non poco, e non ho mai avuto nessun problema, anzi, sono stati davvero degli ottimi assicuratori, e in vari incidenti che ho subito, tra i quali, il furto di un'auto che ha fatto danni per Torino e poi è stata ritrovata accartocciata tra in binari del tram, devo dire che non mi hanno mai creato problemi.. :)
     
    .
  10. alcoholic
     
    .

    User deleted


    io onestamente tutto questo risparmio non ce lo vedo... ho provato a fare un preventivo per la mia e mi costerebbe BEN 400€ in più all'anno rispetto a quanto pago con Generali, che son care per antonomasia... mah...
     
    .
  11. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    onestamente tutto questo risparmio non ce lo vedo... ho provato a fare un preventivo per la mia e mi costerebbe BEN 400€ in più all'anno rispetto a quanto pago con Generali, che son care per antonomasia... mah...

    bè io ho risparmiato eccome.....ho girato il preventivo al mio assicuratore....e ha mollato di botto 200 euro....se no lo salutavo :D :D :shifty:
     
    .
  12. Martini_a3_
     
    .

    User deleted


    pure io ho disdetto con la Vittoria assicurazioni.
    provate a fare un preventivo con zuritel, è più economica..
     
    .
  13. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Io rimango con Allianz che è la seconda compagnia d'Europa, dopo le Generali :D
     
    .
12 replies since 6/11/2007, 15:53   524 views
  Share  
.