R.O.A.R. Legnano

Come vi trovate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. and79
     
    .

    User deleted


    Ciao qualcuno ha avuto contatti con questo conce/officina.

    ho intenzione di comprare un'A3 e volevo sapere se andando da loro sono in buone mani.

    Grazie
     
    .
  2. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Presentati nella apposita sezione http://audirs.forumfree.net/?f=51474

    Ciao e Benvenuto.
     
    .
  3. "Paky"
     
    .

    User deleted


    te lo dico io. DI MERDA!!!! scusate ragazzi, ma quando si hanno queste cose sullo stomaco si devono dire forte e chiaro. ho comprato la macchina li e me l'hanno data rigata, l'ho portata per farmi verniciare il retrovisore graffiato e me lo hanno dato con dei bei goccioloni di vernice. avevo un problema ad un rivestimento che cigolava come poche e dopo 2 volte ke l'ho portata li non avevano risolto NULLA. avevo il finestrino sinistro lato guida ke quando si alzava ad un certo punto faceva un tac, portata li da un difetto sono passati a 3. 1) il tac era sempre li, 2) alzavetro quando inizia ad abbassare il vetro scatta e non poco, 3) il vetro è tutto macchiato perchè quei grandi sveglioni hanno buttato dentro un litro di grasso per risolvere il rumorino. ho riportato ancora una volta la macchina per l'ormai famoso finestrino e quello che sono riusciti a fare e stato rigare la parte bassa della macchina, grazie a dio non si vede davvero niente, io l'ho beccata perchè come lascio la macchina da qualche parte ci faccio 3 giri intorno per vedere se è tutta ok e quindi non mi scappa niente. capito come mi sono trovato? in definitiva te vai dove te la fanno di meno. PERò: assistenza roar 0 periodico. da notare che mio padre è stato loro cliente per 30 anni. quindi se nn trattano bene il vecchio cliente immagina il nuovo. te ne dico un altra dai perchè non riesco a tenermi niente su sta concessionaria. un mio amico faceva il tagliando da loro, un giorno a cambiato ed è andato da un altro meccanico e HA VISTO CON I SUOI OCCHI che l'olio dalla coppa non voleva scendere anche se il dado era stato tolto tanto che la roar faceva finta di cambiare olio e invece non faceva una seg- stesso discorso per le ruote. dicevano che le avevano girate e invece niente. in sostanza L'ASSISTENZA ROAR NON ESISTE!!!!!! NON HANNO VOGLIA DI FARE UN XXXXX. prova ad andare allo zentrum d busto arsizio fanno prezzi davvero favolosi (almeno fino a 2 anni fa) e con la scusa ti becchi pure una berra r8 nel salone :D
     
    .
  4. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    Parlando di concessionari di questa zona, io mi sono trovato bene da Martignoni, a Gallarate. Il prezzo che mi hanno fatto era migliore di quello dello Zentrum di Busto A. :)

    Anche io quando ritiro la car dai tagliandi o manutenzioni faccio sempre qualche giretto intorno per verificare vari danni.....Però devo dire che non me l'hanno mai segnata, fino ad ora....

    L'unica cosa che noto in cui hanno poca cura (ma questo lo noto in tutti i conce) è che quando ti smontano le ruote, si avvicinano decisamente con poca cura con la pistola ai cerchi e li "beccano" sempre dentro nei fori dei bulloni, con evidenti scheggiatine.....va beh....
     
    .
  5. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (and79 @ 6/11/2007, 15:57)
    Ciao qualcuno ha avuto contatti con questo conce/officina.

    ho intenzione di comprare un'A3 e volevo sapere se andando da loro sono in buone mani.

    Grazie

    Nonostante siano a poco piu' di una decina di km da casa mia,ho fatto fare per tre volte dei preventivi a distanza di anni(2 Golf ed un'A3)ma non sono mai risultati competitivi.Soprattutto quando gli dicevo di essere agente di commercio e quindi avente diritto ad uno sconto maggiore :D .Nell'ultimo caso non volevano nemmeno ritirarmi una Golf V 2.0 tdi di nemmeno 3 anni perche' m'han detto che ne avevano gia 3 da vendere di cui 2 blu grafite come la mia,mah... :wacko: !
    Poi se invece ti fanno un buon prezzo... ;)
     
    .
4 replies since 6/11/2007, 15:57   3636 views
  Share  
.