punti invalidita'.. delucidazione!!!

grazie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greenpark01
     
    .

    User deleted


    salve a tutti... vorrei un vostro parere!!

    io e la mia ragazza abbiamo avuto un incidente in moto (agosto 2006)... praticamente ci hanno tagliato la strada, quindi ragione al 100%!!

    la mia ragazza si e': rotta il perone(non esposta)...una lesione al nervo spe che le comporta una netta immobilita' (sta' migliorando pian piano) del piede cavoglia e dita ... quindi per il momento zoppica ancora.. ne avra' dicono i medici ancora un un'anno o o due... ed infine un'ernia muscolare e qualche escoriazione sulle gambe che non adranno via con il tempo!! ...gli hanno dato 23 punti con un risarcimento totale di 90mila €!!!
    secondo voi, e' un buon risarcimento??? poteva prendere qualcosa in piu'????

    grazie x le vostre risposte!!!
     
    .
  2. -pop-
     
    .

    User deleted


    direi che è in linea con i punti di invalidità trovati. Si dovrebbe calcolare anche le degenze operazioni etc etc ma ripeto mi sembra in linea.
     
    .
  3. Sterbo
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho avuto un incidente nel settembre 2005... in moto e mi hanno tagliato la strada... io ho la paralisi permanente del plesso bracchiale detto in sostanza non muovo più il braccio sinistro... a me l'inail (perchè ero nella mezzora dopo il ritorno da lavoro dnque coperto) mi ha dato 60punti.. Poi per la causa dell'assicurazione... beh li io per esemp sono verso gli 800mila... xò dipende per te o meglio la tua morosa perche calcolano anche se migliora... per spiegarmi meglio, se il valora del danno è 200mila però col tempo migliora e rimane poco cioè magari zoppicherà e basta, vale molto meno, e però la loro assicurazione deve pagarti: i giorni d'ospedale le spese mediche visite e operazioni (se effettuate)... e tu devi dimostrare ttt con scontrini e ricevute... poi devono pagare danni morali fisici ecc... se hai altre curiosità chiedi pure
     
    .
  4. greenpark01
     
    .

    User deleted


    ...grazie mille x i tuoi consigli!!!
     
    .
  5. Sterbo
     
    .

    User deleted


    Figurati, se hai altre domande sai dove trovarmi... ;)
     
    .
  6. BRISTOL*
     
    .

    User deleted


    io lavoro in assicurazioni! INA ASSITALIA! domani mi informo perchè mi occupo anche di polizze infortuni e ti faccio sapere

    nel caso cmq ho delle ottime polizze che coprono 24 ore su 24 l'assicurato x infortuni qualunque sia la causa dell'infortunio costano ,dipende dal lavoro che fa l'assicurato, al max 40 euro al mese NE VALE LA PENA!
     
    .
  7. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    direi che 23 punti son giusti...

    A me ne hanno dati 46 (il medioco della mia parte), ma il medico della controparte ne darà circa 40...

    Ho la stesa cosa della tua ragazza allo spe..è un nervo del cavolo molto suerficiale ed è un attimo schiacciarlo..lei lo ha rotto o solo schiacciato? se vuoi ti spiego un pò x PM... cmq si prima di recuperare circa un anno, poi dipende da corpo a corpo...cmq se ha già iniziato a migliorare vedrai ke recupererà del tutto...

    Poi però ho tagliato nervi del piede e fratturato il femore, nonlo piego più di 90 gradi finchè ho la placca...

    anche il risarcimento è buono x me... ma quei soldi sono SOLO x l'invalidità o è il totale di tutto?

    CITAZIONE (Sterbo @ 11/11/2007, 20:47)
    Ciao, io ho avuto un incidente nel settembre 2005... in moto e mi hanno tagliato la strada... io ho la paralisi permanente del plesso bracchiale detto in sostanza non muovo più il braccio sinistro... a me l'inail (perchè ero nella mezzora dopo il ritorno da lavoro dnque coperto) mi ha dato 60punti.. Poi per la causa dell'assicurazione... beh li io per esemp sono verso gli 800mila... xò dipende per te o meglio la tua morosa perche calcolano anche se migliora... per spiegarmi meglio, se il valora del danno è 200mila però col tempo migliora e rimane poco cioè magari zoppicherà e basta, vale molto meno, e però la loro assicurazione deve pagarti: i giorni d'ospedale le spese mediche visite e operazioni (se effettuate)... e tu devi dimostrare ttt con scontrini e ricevute... poi devono pagare danni morali fisici ecc... se hai altre curiosità chiedi pure

    ma per quanto riguarda l'assicurazione una volta che ha pagato poi i soldi te li tieni, la visita la fai unasola volta x l'assicurazione... ;)
     
    .
  8. -pop-
     
    .

    User deleted


    Io sono in causa civile dopo un incidentefatto nell'Agosto 1997 :wacko: ....

    Per ora solo un acconto, ma il mio problema è che nel frattempo l'asscurazione che doveva pagarmi è stata incorporata in un altro gruppo...vabbè attenderò.

    @Bristol* Ti invio un PM, se puoi ti sarei grato di darmi una mano ;) Grazie
     
    .
  9. Minimino Powaa
     
    .

    User deleted


    salve anche io ho avuto un incidente nel gennaio del 2007 con frattura di tibia perone rottura di 5 denti e frattura del naso.. ho tenuto il fissatore esterno per 8 mesi.. volevo sapere secondo voi quanti punti avrò diritto ? ovvio ke si devono considerare tante cose ma kiesto giusto cosi orientativamente.. grazie a tutti
     
    .
  10. Sterbo
     
    .

    User deleted


    Ciao, Guarda bisogna vedere le cose definitive cioè quando guarisci al massimo... quanto ti rimane di acciacchi di questo infortunio...
     
    .
  11. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    esatto...se la frattura ti causa zero problemi e guatrisci al 100% non prendi punti...sui denti invece credo prendreai qualcosa..poi dipende dal tipo di frattura ecc ecc..
     
    .
  12. Minimino Powaa
     
    .

    User deleted


    Salve oggi ho fatto la consulenza medica e mi hanno dato 11 punti .. sono giusti a quanto corrisponderebbe ?? attendo info saluti
     
    .
  13. Sterbo
     
    .

    User deleted


    Beh credo che sono abbastanza... giusti
     
    .
  14. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    si dai sono buoni...

    credo siano sui 2500 a punto se sei alla ragione 100%...

    se avevi anche l'ass conducente sono 250 euro a punto circa....
     
    .
  15. Minimino Powaa
     
    .

    User deleted


    2500 a punto intendi che devo moltiplicare 2500 x 11 ? nn ho l assicurazione conducente
     
    .
16 replies since 6/11/2007, 21:04   12275 views
  Share  
.