Varano De Melegari - 8 dicembre 2007

Turno riservato Audi RS Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Cari Soci ed utenti del forum,

    vista la grande richiesta di un nuovo turno riservato in pista da parte di molti, Pietro (quattrosport) si è interessato per riservare un turno Audi RS Club nella giornata dell’8 dicembre 2007 all’Autodromo di Varano De Melegari.
    Il turno è alle 11:40 del mattino, orario buono per permettere all’aria di scaldarsi un poco, ai Soci ed utenti più lontani di raggiungere la destinazione con un po’ di calma e di pranzare poi tutti insieme.
    Il turno delle 11:40 è stato anche scelto perché è l’unico della giornata con la possibilità di portare a bordo un passeggero.

    Il turno riservato è una buona occasione per poter circolare in tutta tranquillità con persone amiche, senza rischi eccessivi di piloti indisciplinati.
    Questo incontro vuole in particolar modo permettere, a chi non ha mai circolato in pista, di accostarsi a questo mondo e cominciare a muovere i primi passi.
    Prima del turno ci sarà infatti un piccolo briefing tenuto da Pietro, dove verranno spiegate le regole base della circolazione e verranno dati alcuni consigli sulle traiettorie da seguire, velocità, ecc.

    Per permettere un’agevole circolazione, apriremo le iscrizioni a 20 auto massimo.
    In caso ci completamento del numero, la quota di partecipazione ammonterà a 30€ a vettura.
    Daremo conferma del turno all’autodromo solo se riceveremo entro martedì 13 novembre 2007 almeno 15 adesioni (in ogni caso verrà data priorità di partecipazione ai Soci Audi RS Club).

    L’autodromo ci chiede infatti di confermare entro tale data e di versare immediatamente la quota di affitto della pista, che ammonta a complessivi 600€.
    In caso di pioggia o maltempo, purtroppo, si girerà lo stesso e la quota non verrà restituita.
    Per questi motivi, nel caso in cui si raggiunga il numero adeguato di partecipanti, vi chiediamo un bonifico anticipato della quota di partecipazione, che in ogni caso non verrà restituita, proprio perché già versata all’autodromo per la prenotazione.
    Prenotatevi quindi, solo nel caso siate veramente sicuri di partecipare, consci delle condizioni sopraesposte.

    In caso di adesione vi ricordo queste regole:

    - Il pilota deve essere in possesso di patente e casco e deve firmare lo "scarico di responsabilità" presso la biglietteria dell'autodromo.
    - L'eventuale passeggero dovrà essere maggiorenne e col casco. Anche il passeggero dovrà firmare lo scarico di responsabilità.

    In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.

    Black Angel
     
    .
  2. tronaz
     
    .

    User deleted


    Iscritto numero 1 !! :D
     
    .
  3. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tronaz @ 7/11/2007, 13:06)
    Iscritto numero 1 !! :D

    Azz. Roberto :o: , mi hai bruciato sul tempo :angry: , vabbeh 2° :D .
     
    .
  4. audi
     
    .

    User deleted


    Una gran bella proposta!!! peccato che per me siano più di 700km ed in più in quel perioda avrò pure la sessione d'esame all'università!!!!

    divertitevi ragazzi!!!!!! :D forza audirsclub!!!!
     
    .
  5. onatsirt
     
    .

    User deleted


    GRR... per quel giorno ho già un impegno a venezia... non potrò essere presente

    P.S. organizzate anche un turno a Monza? (che per la mia macchinina tra l'altro è moooolto meglio)
     
    .
  6. biturbo71
     
    .

    User deleted


    Se avanza un posto mi aggrego io.....
     
    .
  7. simottr
     
    .

    User deleted


    oooooooo che spettaaacoloooooo :D

    ci sono ... cerrrrrrrrrto che ci sono ;)
     
    .
  8. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    si va beh ma a milano c'è il ponte di s.ambrogio(7/12) e io vado a sciare...............uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  9. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    Ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!! presentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. tronaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Azz. Roberto :o: , mi hai bruciato sul tempo :angry: , vabbeh 2° :D .

    Almeno qui riesco a starti davanti! :P

    Ciao ;)
     
    .
  11. =SIMO=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mabon_S3 @ 8/11/2007, 00:22)
    Ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!! presentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

    bravo marchino! io ti fo da copilota co i camera car a tutto foho!
     
    .
  12. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biturbo71 @ 7/11/2007, 19:22)
    Se avanza un posto mi aggrego io.....

    Benissimo, ti mettiamo in lista! ;)

    CITAZIONE (simottr @ 7/11/2007, 22:33)
    oooooooo che spettaaacoloooooo :D

    ci sono ... cerrrrrrrrrto che ci sono ;)

    Perfetto Simo, ci contavo. :P

    CITAZIONE (mabon_S3 @ 8/11/2007, 00:22)
    Ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!! presentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

    Grande Marco, dai che ci si diverte alla grande! :D

    ps.
    Vedi un po' se riesci a tirare dentro il pilota di quella specie di F18, che ricorda vagamente una S3, che circola in quel di Pistoia... ;) :D

    CITAZIONE (tronaz @ 8/11/2007, 09:23)
    CITAZIONE
    Azz. Roberto :o: , mi hai bruciato sul tempo :angry: , vabbeh 2° :D .

    Almeno qui riesco a starti davanti! :P

    Ciao ;)

    Beh, devo continuare a sperare che non tu non risolva i problemi di assetto! :lol: :D No dai, anzi, fammi sapere come si evolve la cosa... ;)

    CITAZIONE (=SIMO= @ 8/11/2007, 12:24)
    bravo marchino! io ti fo da copilota co i camera car a tutto foho!

    Ueee Simo, guarda che sono bene accette anche le mini! Anzi, a proposito, anche quelle gialle :o: ....a buon intenditor.... :blink: :wacko: :lol: :lol: :lol: :D
     
    .
  13. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..eh, mi aggregherei volentieri :woot: se non fosse che non amo -_- molto Varano (troppo corta e lenta per i miei gusti -_- ..), e la sua lontananza dalla capitale peggiora il tutto...
    eppoi ho i P-zero quasi alla frutta :sick: (ma fosse stata piu' vicina sarei venuto lo stesso..)
     
    .
  14. andres86
     
    .

    User deleted


    ho un'A3 8p 1.9 mappata .. trpp lento o potrei partecipare in caso?

    nn voglio essere d'intralcio
     
    .
  15. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andres86 @ 8/11/2007, 14:05)
    ho un'A3 8p 1.9 mappata .. trpp lento o potrei partecipare in caso?

    nn voglio essere d'intralcio

    andrea, nessuno è troppo lento :B): pensa che ci stiamo facendo un pensierino anche noi dieselisti......

    p.s. Poi credo che la tua 1.9 mappata vada più forte delle nostre 2.0 originali
     
    .
485 replies since 7/11/2007, 12:13   8171 views
  Share  
.