Varano De Melegari - 8 dicembre 2007

Turno riservato Audi RS Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Cari Soci ed utenti del forum,

    vista la grande richiesta di un nuovo turno riservato in pista da parte di molti, Pietro (quattrosport) si è interessato per riservare un turno Audi RS Club nella giornata dell’8 dicembre 2007 all’Autodromo di Varano De Melegari.
    Il turno è alle 11:40 del mattino, orario buono per permettere all’aria di scaldarsi un poco, ai Soci ed utenti più lontani di raggiungere la destinazione con un po’ di calma e di pranzare poi tutti insieme.
    Il turno delle 11:40 è stato anche scelto perché è l’unico della giornata con la possibilità di portare a bordo un passeggero.

    Il turno riservato è una buona occasione per poter circolare in tutta tranquillità con persone amiche, senza rischi eccessivi di piloti indisciplinati.
    Questo incontro vuole in particolar modo permettere, a chi non ha mai circolato in pista, di accostarsi a questo mondo e cominciare a muovere i primi passi.
    Prima del turno ci sarà infatti un piccolo briefing tenuto da Pietro, dove verranno spiegate le regole base della circolazione e verranno dati alcuni consigli sulle traiettorie da seguire, velocità, ecc.

    Per permettere un’agevole circolazione, apriremo le iscrizioni a 20 auto massimo.
    In caso ci completamento del numero, la quota di partecipazione ammonterà a 30€ a vettura.
    Daremo conferma del turno all’autodromo solo se riceveremo entro martedì 13 novembre 2007 almeno 15 adesioni (in ogni caso verrà data priorità di partecipazione ai Soci Audi RS Club).

    L’autodromo ci chiede infatti di confermare entro tale data e di versare immediatamente la quota di affitto della pista, che ammonta a complessivi 600€.
    In caso di pioggia o maltempo, purtroppo, si girerà lo stesso e la quota non verrà restituita.
    Per questi motivi, nel caso in cui si raggiunga il numero adeguato di partecipanti, vi chiediamo un bonifico anticipato della quota di partecipazione, che in ogni caso non verrà restituita, proprio perché già versata all’autodromo per la prenotazione.
    Prenotatevi quindi, solo nel caso siate veramente sicuri di partecipare, consci delle condizioni sopraesposte.

    In caso di adesione vi ricordo queste regole:

    - Il pilota deve essere in possesso di patente e casco e deve firmare lo "scarico di responsabilità" presso la biglietteria dell'autodromo.
    - L'eventuale passeggero dovrà essere maggiorenne e col casco. Anche il passeggero dovrà firmare lo scarico di responsabilità.

    In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.

    Black Angel
     
    .
485 replies since 7/11/2007, 12:13   8264 views
  Share  
.