-
-France-.
User deleted
http://stage6.divx.com/Canal-Audi/video/16.../Audi-RS4-vs-R8
(spettacolare dal 06.40 al 06.45). -
anda3.
User deleted
che bella l'R8 rossaaaaaa!!!!!!!!!!
un saluto
Andrea. -
ScorpioJaiss.
User deleted
bello bello questo video!!!!
2 auto fantastiche. -
Simone Quattro®.
User deleted
che traversi da paura............................................ . -
S3_Quattro.
User deleted
cmq, la R8 in tema dinamica la distrugge la RS4....
il problema della RS4 é la posizione del motore che é installato
davanti all'asse anteriore. certo che gli ingegneri audi non hanno
studiato molto quando hannl fatto l'RS4.
che si prendessero un esempio dalla dinamica di una M3!. -
quattrosport.
User deleted
CITAZIONE (S3_Quattro @ 12/11/2007, 21:51)il problema della RS4 é la posizione del motore che é installato
davanti all'asse anteriore. certo che gli ingegneri audi non hanno
studiato molto quando hannl fatto l'RS4.
che si prendessero un esempio dalla dinamica di una M3!
Sono abituato a giudicare le auto per quello che essenzialmente sono: un prodotto industriale e, come tali, le giudico per i risultati che conseguono, in termini di comfort, abitabilità e, quando si parla di sportive, soprattutto, prestazioni. La RS4 B7 ha rappresentato lo "stato dell'arte", il termine di paragone, quanto a prestazioni e caratteristiche di guidabilità, nella sua categoria (berline sportive). Le rilevazioni cronometriche dei tempi sul giro, conseguite nei test, condotti in mezzo mondo, dalle principali testate del settore automobilistico, lasciano adito a poche discussioni, checché ne dica qualche, pur autorevole, tester britannico che giudica il valore di un'auto in modo proporzionale alla sua attitudine ad intraversarsi alla minima azione sull'acceleratore.
Non sarò certo io a negare che la disposizione a sbalzo, in questo caso anteriore, di rilevanti masse (motore) avrà importanti effetti sul momento polare d'inerzia; ma ricordiamoci che anche Porsche ha storicamente sempre subito questa critica, ma caparbiamente la casa di Stoccarda ha sempre saputo rispondere sul terreno che più conta, quello dei risultati. E il fatto che, ancor'oggi, l'auto stradale più veloce al Nurburgring (e non solo...), senza scomodare macchine che hanno più a che fare con degli autentici prototipi che con delle auto stradali, sia una macchina con il motore a sbalzo (997 GT2), ci deve far riflettere e, ancora una volta di più, farci giudicare sulla base dei fatti, dei risultati conseguiti, senza inutili e dannosi, preconcetti dogmi tecnicistici.
Edited by quattrosport - 13/11/2007, 00:11. -
Vidokf1.
User deleted
che bestiole...belle veramente...
E come dice scieriffo: "meglio un traverso oggi che un dritto domani!!!".