RUMORE FASTIDIOSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audi_asr
     
    .

    User deleted




    Salve a tutti ragazzi!!

    mi sono appena registrato e spero di risolvere il mio problema con il vostro aiuto, ho da circa un mese ,acquistato un audi a2 1.4 tdi 75 cv, la macchina e' perfetta ma ci sono due rumori che mi stanno facendo diventar matto, il primo penso sia dovuto dal pannello del portabagli, penso che sia fissato male, o non so.............
    il secondo e' uno scricchiolio ma non capisco da cosa sia dovuto, ho cambiato anche tutti e 4 gli amortizzatori ma questo rumore non va via!!! cosa puo' essere?? mi sembra un rumore di plastica e sotto sterzo o con buche si sente spesso!!! aiutatemi, non posso di certo andare in giro con un audi che scrocchia tutta!!!!
    Per il resto mi sono innamorato di questa macchina e' stupenda, gia quando entro nel mercato mi colpi ma visto il prezzo era un sogno, ora invece e' realta'!!!!

    ciao e a presto

    Edited by audi_asr - 14/11/2007, 06:46
     
    .
  2. audi
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere la scatola dello sterzo che fa un pò di rumore

    Riguardo al cofano posteriore sui bordi interni ci dovrebbero essere dei gommini che si regolanno ( in modo da essere più sporgenti o meno) dovresti risolvere il problema! :D
     
    .
  3. audi_asr
     
    .

    User deleted


    che velocità!!!

    oggi provo e domani ti faccio sapere se risolvo, per quanto riguarda lo scricchiolio potrebbero essere i gommini dell'avantreno??

    ciao e a presto
     
    .
  4. audi
     
    .

    User deleted


    potrebbero essere anche i gommini...ma hai provato a farla vedere da qualche meccanico, almeno per sentire cosa ti dice...
     
    .
3 replies since 13/11/2007, 14:48   723 views
  Share  
.