compressore "elettrico"

funzionerà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    premetto che io no voglio installarlo nel s3 ;) ma se avessi na panda o na punto ci penserei :D

    seconso voi, per curiosità può funzionare? o meglio, le ECU lo accetteranno??

    http://cgi.ebay.it/electric-Supercharger-e...1QQcmdZViewItem
     
    .
  2. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    Ma non mi sembra un turbo...
    dalle foto,
    perchè lì c'è scritto tutto e niente...,
    mi sembra sia una semplice ventola per far tirare dentro più aria al motore.
    Secondo me serve solo a far andare peggio la macchina ed "ingrassare" il venditore!
     
    .
  3. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    se non è gia grasso...... :lol: apparte gli scherzi.... a me, me pare una str........ta
     
    .
  4. pacor67
     
    .

    User deleted


    Quoto!!!
     
    .
  5. audia32
     
    .

    User deleted


    Bohhhhhhhhhhhh -_-
     
    .
  6. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    un semplice bilancio energetico ti dice che , se funziona, viola qlc principio, tipo quello sull'entropia dell'universo :)

    quindi, nn funziona
     
    .
  7. Massy118
     
    .

    User deleted


    Mi sembra una stronzata galattica ... ... sicuramente però qualcuno che lo compera ci sarà ...
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor67 @ 15/11/2007, 21:10)
    Quoto!!!

    Anche io ..... ;)
     
    .
  9. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    L'idea non è sbagliata.. è l'oggetto che fa ridere... :D :D
     
    .
  10. neoncento
     
    .

    User deleted


    sarà un altra cosa tipo la resistenza sul debimetro....
     
    .
  11. SlimSh@dy
     
    .

    User deleted


    Meglio spenderli in altri modi quei soldi :D :D
     
    .
  12. neoncento
     
    .

    User deleted


    puoi dirlo!
     
    .
  13. raffaelem67
     
    .

    User deleted


    I compressori elettrici di una certa qualita' un po' di sovrapressione la danno e quindi qualche cavalluccio si prende.
    Sono infatti alimentati da un motorino di circa 1000W.
    Il problema e' che non possono funzionare per piu' di qualche secondo perche' non riescono a dissipare il calore e quindi si brucerebbero.
    Il kw elettrico viene fornito dalla batteria che viene ricaricata dall'alternatore alimentato dal motore. Percio' di tratta di una sovralimentazione che si paga con un aumento del consumo dil carburante.

    Per svariate ragioni tali compressori entrano in azione solo alla completa apertura del gas. Non si ha pertanto una spinta costante anche durante le piccole aperture dell'acceleratore come avviene con il turbocompressore classico.

    Un giocattolo insomma buono per i giovani ragazzi che si vogliono divertire a "truccare" i propri motori.
     
    .
  14. neoncento
     
    .

    User deleted


    mmm...l'aria che entra è più che sufficente da originale....niente compressori!!! :lol: :lol:
     
    .
13 replies since 15/11/2007, 20:42   388 views
  Share  
.