kia cee'd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crashoverride182
     
    .

    User deleted


    kia cee'd cosa ne pensate? la versione full optional 1.6 t.diesel da 115 cavalli con sensori di parcheggio vetri posteriori oscurati cerchi in lega con pneum. michelin 225/45/17 vano portaoggetti refrigerato prese aux e connessione per ipod, bracciolo, sedili in misto pelle, abs ebd bas esp tcs,volante e pomello cambio in pelle, specchietti ripiegabili riscaldabili, fendinebbia e lettore mp3 con caricatore 6cd clima automatico alzacristalli elettrici ant e post tutto a 18200 euro a cui sottrarre 800 euro se si rottama un euro 0 o 1. gli unici optional a pagamento sono vernice metallizzata 400 euro e filtro anti particolato 690 euro. e soprattutto 7 anni di garanzia.

    che ne pensate?

    qualche foto:
    http://www.omniauto.it/foto/5005/kia-cee-d

    infomotori:

    http://www.infomotori.com/a_24_IT_16465_1.html
     
    .
  2. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una gran bella vettura!
    Curata sia di interni che esterni,
    ha ogni tipo di optionals xeno compresi...
    1.6d da 115cv (con una buona mappatura guadagnerari 15/20cv)
    cosa vuoi di più???

    Sai che ci sto pensando anch'io?
     
    .
  3. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    Mi piace, anche se personalmente opterei per la versione a 3 porte, decisamente più aggressiva!
     
    .
  4. FedeS3
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi trovate pienamente d'accordo..e tra l'altro il prototipo Ex-Cee'd sarebbe la cabrio è davvero davvero accattivante..
     
    .
  5. danym
     
    .

    User deleted


    Si, non posso che trovarmi d'accordo su tutto.
    Non sono ancora andato vedere la qualità dei materiali, ma si dice che non sia male...e mi piacerebbe anche provarla su strada, aspettando magari la pro-c'eed...che dovrebbe uscire tra non molto anche con un bel tdi...
     
    .
  6. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    La pro mi era sfuggita!
    Bella!
    C'è un mio vicino di casa che si è preso la cee'd.
    Posso solo dire che è molto bella e curata
    ma non ho avuto modo di provarla.
    Comunque anche quella "avant" :unsure: :P non è niente male!
     
    .
  7. mizuno481
     
    .

    User deleted


    mah...mi ricorda l'almera....ottimo rapporto qualità/prezzo ma non è una novità per le jappa....preferisco la mazda come casa....meglio mazda 3 piuttosto che questa.... nella categoria "avant" la mazda 6 per come la vedo nn ha concorrenti -_- ...poi de gustibus ecc ecc :rolleyes:
     
    .
  8. crashoverride182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 16/11/2007, 09:40)
    mah...mi ricorda l'almera....ottimo rapporto qualità/prezzo ma non è una novità per le jappa....preferisco la mazda come casa....meglio mazda 3 piuttosto che questa.... nella categoria "avant" la mazda 6 per come la vedo nn ha concorrenti -_- ...poi de gustibus ecc ecc :rolleyes:

    si la mazda è bella ma cmq il motore 2.0 diesel è pieno di problemi, non è un motore che puoi usare per piccoli spostamenti altrimenti il filtro si intasa e cominciano le incazzature e le bestemmie. poi il retro è troppo sporgente. cmq sono gusti ;)
     
    .
  9. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    Per quella cifra io comincerei a guardare verso la nuova Bravo, a mio avviso una spanna sopra!!! :P
     
    .
  10. gluka1974
     
    .

    User deleted


    ...ragazzi io sono di parte...
    è meglio che non rispondo... :P
     
    .
  11. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 16/11/2007, 14:38)
    Per quella cifra io comincerei a guardare verso la nuova Bravo, a mio avviso una spanna sopra!!! :P

    Era quello che pensavo anche io prima di leggere i confronti sulle varie riviste: in quasi tutti i casi, la sfida Bravo-Cee'd si è conclusa in parità....

    Quindi, al di là del giudizio estetico che è estremamente soggettivo, la Bravo non è per nulla superiore alla Cee'd da un punto di vista tecnico....
     
    .
  12. danym
     
    .

    User deleted


    BEne, senza considerare che una Bravo allestita in quel modo, onestamente, non credo che stia sotto i 21-22000 euro
     
    .
  13. crashoverride182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danym @ 17/11/2007, 12:03)
    BEne, senza considerare che una Bravo allestita in quel modo, onestamente, non credo che stia sotto i 21-22000 euro

    quoto in pieno. la bravo configurata cosi siamo sui 22,500,23,000euro e con molta meno garanzia e cmq avendo la mia ragazza una fiat grande punto con motore 1.3mjet non potro mai prendere una bravo. dopo tutti i problemi che ha avuto la punto non mi fido proprio della fiat
     
    .
  14. "Paky"
     
    .

    User deleted


    una fiat nemmeno se mi tagliano le p.a.l.l.e, troppo catorci, rottami. esperienza personale.
     
    .
  15. mizuno481
     
    .

    User deleted


    Bè io ho avuto una punto sporting 1.2 16V e in 5 anni gli ho sparato su 92.000 km....mai avuto un problema..neanche il classico finestrino che nn sale...(anche se c'ha sempre messo un quarto d'ora a salire :rolleyes: )...l'avevo pagata poco e prendeva + di 190 km/h di tachimetro con circa 6.700 giri al minuto..e il motore cantava che era un piacere ..l'ho sempre tirata (a caldo) al limite e nn mi ha mai deluso :wub:

    Attualmente per la ditta abbiamo comprato 6-7 punto van nel giro di qualche anno e a parte la manutenzione ordinaria nessun particolare problema sul 1.3 mjet....ah e tenete presente che chi le guida sono assassini :P

    Il problema fiat sta nell'estetica, nella cura dei dettagli e/o finiture nei possibili rumorini, nella qualità opinabile dei materiali...nell'assenza di accessori (stile fari xeno)...ma se la confrontiamo ad una jappa per affidabilità bè perde ma come perde AUDI-BMW-MERCEDES- ecc ecc ....i jappa sono avanti su ste cose su tutti -_- ...lavorano pure 12h al giorno :shifty: :sick: :rolleyes:
     
    .
24 replies since 15/11/2007, 20:45   734 views
  Share  
.