1.9 tdi 105 cv rimappata da guerrieri a bari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diabolik333
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha una A3 1.9 tdi 105 cv rimappata da guerrieri elaborazioni a bari?

    Il titolare del centro mi ha parlato in termini entusiastici della rimappatura+filtro che mi porterebbe la bimba a 130/135 cv confermabili al banco rulli con erogazione + lineare, + potenza e consumi che possono anche diminuire e NESSUN lato negativo.



    L'auto ha 4 anni quindi cmq è fuori garanzia e ha 115.000 km in ottime condizioni.




    Ora secondo voi procedo senza che un giorno me ne pentirò??


     
    .
  2. MarcozA3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diabolik333 @ 21/11/2007, 16:48)
    Qualcuno di voi ha una A3 1.9 tdi 105 cv rimappata da guerrieri elaborazioni a bari?

    Il titolare del centro mi ha parlato in termini entusiastici della rimappatura+filtro che mi porterebbe la bimba a 130/135 cv confermabili al banco rulli con erogazione + lineare, + potenza e consumi che possono anche diminuire e NESSUN lato negativo.



    L'auto ha 4 anni quindi cmq è fuori garanzia e ha 115.000 km in ottime condizioni.

    Ocio alla frizione: in quegli anni era "nata male", l'unico inconveniente potrebbe essere quello.
    Per il resto la mia bimba in firma ha 120 k km ed è perfetta (sgrat, sgrat), ma con cambio frizione in garanzia a ca. 45 k km.
    Appro, ho prenotato il tagliando per il cambio cinghie, mi aspetta il salasso :cry:
     
    .
  3. audia32
     
    .

    User deleted


    Quanto ti ha chiesto per la mappa?
     
    .
  4. diabolik333
     
    .

    User deleted


    mappa filtro e banco rulli intorno alle 470 circa.

    Cmq la mia frizione non mi ha dato alcun problema in 4 anni e 115.000 k quindi spero non rompa proprio ora!!!

    La cinghia devi fare?? Madòòò io l'ho fatta l'anno scorso all'audi zentrum di bari... circa 800 eurazzi volati via :(
     
    .
  5. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Perche i nuovi tdi hanno la cinghia non la catena ?
     
    .
  6. Gandalf@
     
    .

    User deleted


    Da quello che so' solo i nuovi motori common rail montano catena di distribuzione...quindi i vari 2.7tdi e 3.0tdi hanno catena gli altri tutti..per ora..tutti cinghia!
     
    .
  7. MarcozA3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diabolik333 @ 22/11/2007, 11:44)
    mappa filtro e banco rulli intorno alle 470 circa.
    Cmq la mia frizione non mi ha dato alcun problema in 4 anni e 115.000 k quindi spero non rompa proprio ora!!!

    Il mio ha chiesto 300 euro, però senza rullata e senza filtro aria, che ho poi montato io. I cavalli guadagnati sono circa 30 e un 25% in più di coppia.
     
    .
  8. ambition2006
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diabolik333 @ 22/11/2007, 11:44)
    mappa filtro e banco rulli intorno alle 470 circa.

    Cmq la mia frizione non mi ha dato alcun problema in 4 anni e 115.000 k quindi spero non rompa proprio ora!!!

    La cinghia devi fare?? Madòòò io l'ho fatta l'anno scorso all'audi zentrum di bari... circa 800 eurazzi volati via :(

    Ciao,conosci qualcuno che ha rimappato sempre li' un 2.0 TDI o comunque se sto Guerrieri ha esperienza su questo motore? Grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,065
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    ragazzi, ma voi che avete mappato il 1.9 TDI....avete poi riscontrato davvero un inoro consumo rispetto a prima???
     
    .
8 replies since 21/11/2007, 16:48   1671 views
  Share  
.