Test in Pista con la Punto Abarth(Gratis)

domenica 2 dicembre ore 15:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi ha appena chiamato Davide Montella della Vomero Racing

    Domenica abbiamo una giornata pienissima!!! all'insegna dei motori!!!

    Infatti Il pomeriggio dalle ore 15:30 alle 18:00 si effettueranno delle prove in pista Con nuova Punto Abarth.....

    Da non perdere!

    partiamo con il listone!!!!

    La pista si trova a Sarno in provincia di Salerno

    -audi

    Edited by audi - 27/11/2007, 14:26
     
    .
  2. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    si ma in che luogo??... <_<
     
    .
  3. audi
     
    .

    User deleted


    Hai ragione non ho scritto la pista!!!

    Sarno Provincia di Salerno
     
    .
  4. -pop-
     
    .

    User deleted


    Iniziative tanto belle quanto lontane :(
     
    .
  5. audi
     
    .

    User deleted


    Ti capisco Adriano...... ti capisco!!!
     
    .
  6. mizuno481
     
    .

    User deleted


    OT pazzesco :o:

    Ma quando la mettono in vendita sta benedetta Punto Abarth?!? :huh: :rolleyes:

    scusatemi l'ot :unsure:
     
    .
  7. petterz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 27/11/2007, 16:45)
    OT pazzesco :o:

    Ma quando la mettono in vendita sta benedetta Punto Abarth?!? :huh: :rolleyes:

    scusatemi l'ot :unsure:

    Guarda che è già a listino da un mesetto,dalla sua presentazione in concessionarie :P

    Fine O.T.
    Peccato per la distanza sennò veniva fuori una bella giornata! :)
     
    .
  8. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    qua dalle mie parti c'è ne sono gia in giro qualcuna gia da parecchi giorni... ;)
     
    .
  9. audi
     
    .

    User deleted


    @petterz : Peccato per la distanza sennò veniva fuori una bella giornata! :)

    Infatti io capisco tutti quelli che come te sono lontani..ma non capisco perchè i 40 utenti che sono iscritti al forum e sono presenti nel censimento suddista non si facciano avanti :unsure:
     
    .
  10. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    Ciao io verrei volentieri...fammi sapere l'indirizzo esatto della pista, se bisogna iscriversi, se ce da pagare una quota e se si può girare con le nostre car...

    Aspetto tue notizie...
    Ora sono a Cosenza...

    Non vengo più 270 km andata e 270 di ritorno...troppi per una punto abarth...
     
    .
  11. petterz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vidokf1 @ 28/11/2007, 22:31)
    Ciao io verrei volentieri...fammi sapere l'indirizzo esatto della pista, se bisogna iscriversi, se ce da pagare una quota e se si può girare con le nostre car...

    Aspetto tue notizie...
    Ora sono a Cosenza...

    Non vengo più 270 km andata e 270 di ritorno...troppi per una punto abarth...

    ?? :blink:
    Non capisco il senso...

    Speriamo che qualcuno ci vada così almeno non si lascia solo il nostro amico "audi" ;)
     
    .
  12. audi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vidokf1 @ 28/11/2007, 22:31)
    Ciao io verrei volentieri...fammi sapere l'indirizzo esatto della pista, se bisogna iscriversi, se ce da pagare una quota e se si può girare con le nostre car...

    Aspetto tue notizie...
    Ora sono a Cosenza...

    Non vengo più 270 km andata e 270 di ritorno...troppi per una punto abarth...

    No la pista è riservata solo ai test con la punto abarth!



    Speriamo che qualcuno ci vada così almeno non si lascia solo il nostro amico "audi" ;)
    [/QUOTE]


    ti ringrazio ma io non sono da solo siamo già 12 persone...e solo che io vorrei far venirre anche qualcuno dell'rsclub...ma èa sempre molto difficile... :(
     
    .
  13. pacor
     
    .

    User deleted


    Luigi,purtroppo e' la lontananza che ci divide.Le tue iniziative sono sempre lodevoli!!
     
    .
  14. audi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor @ 29/11/2007, 00:56)
    Luigi,purtroppo e' la lontananza che ci divide.Le tue iniziative sono sempre lodevoli!!

    Lo so lo so.. ti ringrazio...e come ho già detto ti capisco! la lontananza è un bel problema...anche per me.....
     
    .
  15. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda che è già a listino da un mesetto,dalla sua presentazione in concessionarie

    usti nn lo sapevo :o: :o:


    CITAZIONE
    qua dalle mie parti c'è ne sono gia in giro qualcuna gia da parecchi giorni...

    E' brutta come nelle foto su internet o.... :rolleyes:

    Cmq dai 1.4 150 cv e kit da 180 cv sempre sul 1.4 cc con ESP NN disinseribile e immagino che costerà anche parecchio il kit.....0-100 8.2" per la abarth "base" e se nn erro 7.7" con il kit da 180 cv......morale la mini cooper S con i suoi 7.1" sullo sparo 0-100 può continuare a dormire sonni tranquilli :rolleyes:

    bah che delusione :cry:

    Sarebbe molto interessante se commercializzassero la S2000..270 cv 4 ruote motrici...allora si che si comincerebbe a giocare sul serio :huh:
     
    .
20 replies since 27/11/2007, 14:04   600 views
  Share  
.