vag com sulla nostra piccola...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DRUNKS
     
    .

    User deleted


    avrei bisogno di spegnere la spia del service e vorrei codificare una chiave nuova.....




    qualcuno mi sa dire la procedura e quale software utilizzare???? grazie mille a tutti-----
     
    .
  2. A2forever
     
    .

    User deleted


    io ho provato ad azzerare il service con la procedura scritta sul libretto ma nisba!
     
    .
  3. primaA3
     
    .

    User deleted


    Per codificare una nuova chiave, devi andare in Audi, e mentre passi da loro, puoi farti fare l'azzeramento del service.
    In alternativa, puoi provare a seguire passo passo la procedura nel manuale di manutenzione che dovresti avere. ;)
     
    .
  4. Capitasaro
     
    .

    User deleted


    ...L'ho fatto proprio ieri...sul libretto non e' spiegato benissimo..
    devi disinserire l'accensione,tenere premuto il tasto destro.Ora sempre con il tasto destro premuto gira la chiave.Appare la scritta service e subito devi tirare verso te la leva sinistra e girarla a sinistra.A questo punto appare la scritta service 15000 ed e' fatta..E' piu' facile a farsi che a dirsi...
     
    .
  5. primaA3
     
    .

    User deleted


    Esatto...
    La procedura è quella... e hai ragione, più facile a farsi che a spiegarsi.. eh eh eh... ;)
     
    .
  6. A2forever
     
    .

    User deleted


    e io ho fatto quella ma niente...
     
    .
  7. Capitasaro
     
    .

    User deleted


    ...mi spiace,io l'ho già fatto due volte così e funziona....boh...
     
    .
  8. DRUNKS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitasaro @ 8/12/2007, 12:03)
    ...L'ho fatto proprio ieri...sul libretto non e' spiegato benissimo..


    devi disinserire l'accensione ????come, cosa??? ,tenere premuto il tasto destrob>????il tasto destro di cosA??????.Ora sempre con il tasto destro premuto gira la chiave.Appare la scritta service e subito devi tirare verso te la leva sinistrab>????quale leva??? e girarla a sinistra.A questo punto appare la scritta service 15000 ed e' fatta..E' piu' facile a farsi che a dirsi...

    scusa ma sono proprio kogl...... non ho capito!! :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  9. Capitasaro
     
    .

    User deleted


    ..Cerco di spiegarmi meglio...tienti la chiave inserita ma togli il contatto.Hai presente che ci sono sul cruscotto i due pulsanti,uno che azzera i km e l'altro a sinistra.Non puoi non vederli non c'e' altro!ora premi il pulsante di azzeramento km a destra e gira il contatto.A questo punto tira verso te la levetta di sinistra che si trova sul cruscotto(come quando cambi l'ora..)e la ruoti a sinistra...il gioco e' fatto..spero di essere stato piu' chiaro...Fammi sapere se ci sei riuscito...Ciao
     
    .
  10. DRUNKS
     
    .

    User deleted


    lo provo e ti ringrazio innanztutto....

    ;oP eeeeeeeeeeeeeeee poi se ci riescooooooooo continuo a ringraziarti............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. DRUNKS
     
    .

    User deleted


    e per la codifica della chiave che mi dite'?????????????????? ke devo fa' ? ? ? ? ?


     
    .
  12. Capitasaro
     
    .

    User deleted


    ..concessionaria...altrimenti non so'..
     
    .
  13. wankel83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitasaro @ 10/12/2007, 09:21)
    ...mi spiace,io l'ho già fatto due volte così e funziona....boh...

    Anche a me è andato tutto ok con questa procedura...
     
    .
  14. primaA3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DRUNKS @ 19/12/2007, 01:28)
    e per la codifica della chiave che mi dite'?????????????????? ke devo fa' ? ? ? ? ?

    Per ricodificare una chiave, bisogna obbligatoriamente andare in Audi...
    Non si può fare in altro modo.... :)
     
    .
  15. DRUNKS
     
    .

    User deleted


    ok grazie!!
     
    .
17 replies since 27/11/2007, 20:30   803 views
  Share  
.