IMMATRICOLAZIONE A3 170CV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fchecco77
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI E' ARRIVATA LA BESTIA.........
    FINALMENTE....
    UNICO DILEMMA....
    IMMATRICOLARLA DICEMBRE 2007...... O GENNAIO 2008....
    IL CONCE DI ROMA MI HA DETTO SE VIENI A SALDARE ORA LA FATTURA TE LA FACCIO NEL 2007 E IO NON POSSO PERCHE DEVO SCARICARMELA NEL 2008.... SONO AGENTE DI COMMERCIO.... E LA RITIRI A FINE GENNAIO...... C'E ALTRA GENTE CHE ASPETTA PRIMA DI TE.....
    OPPURE PAZZAMENTE IMMATRICOLARLA ORA.... PRENDERLA ORA E PERDERE UN ANNO DI SVALUTAZIONE....
    ANCHE SE MI HANNO DETTO CHE NON VA PIU A SEMESTRI LA QUOTAZIONE MA MESE PER MESE.........
    RAGAZZI AIUTO CHE FACCIO....................................?
    GRAZIE!!!!
     
    .
  2. Fet82
     
    .

    User deleted


    Dunque, per cominciare, dovresti presentarti nell'apposita sezione. Per la tua nuova "bestia", auguroni!! Potrei suggerirti di seguire ciò che ti dice il cuore... Io sono così, non lascerei la mia bimba tutta sola nel capannone per ben 2 mesi. Diverso sarebbe se ti avessero dato come data approssimativa, non so, l'8-9 gennaio. Quanto alle quotazioni, non so aiutarti perché io sono rimasto a quelle a semestri. Ad ogni modo, questa storia dell'immatricolarla l'anno nuovo, può ritornarti come una quotazione migliore solo se stai preventivando di rivenderla fra 2-3 anni. Se vai oltre, la differenza è talmente minima che, secondo me, non vale la pena aspettare. Facci sapere! :D

    Edited by Fet82 - 4/12/2007, 06:40
     
    .
  3. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    Infatti, quoto fet82, io non resisterei 2 mesi sapendo che l'auto è arrivata!!!!cmq segui il tuo cuore!!!!
     
    .
  4. palettonev6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fchecco77 @ 4/12/2007, 00:06)
    RAGAZZI E' ARRIVATA LA BESTIA.........
    FINALMENTE....
    UNICO DILEMMA....
    IMMATRICOLARLA DICEMBRE 2007...... O GENNAIO 2008....
    IL CONCE DI ROMA MI HA DETTO SE VIENI A SALDARE ORA LA FATTURA TE LA FACCIO NEL 2007 E IO NON POSSO PERCHE DEVO SCARICARMELA NEL 2008.... SONO AGENTE DI COMMERCIO.... E LA RITIRI A FINE GENNAIO...... C'E ALTRA GENTE CHE ASPETTA PRIMA DI TE.....
    OPPURE PAZZAMENTE IMMATRICOLARLA ORA.... PRENDERLA ORA E PERDERE UN ANNO DI SVALUTAZIONE....
    ANCHE SE MI HANNO DETTO CHE NON VA PIU A SEMESTRI LA QUOTAZIONE MA MESE PER MESE.........
    RAGAZZI AIUTO CHE FACCIO....................................?
    GRAZIE!!!!

    Complimenti!!!!
    Anche a me è arrivata il 4 dicembre...ma di un anno fa :D
    Io ho pazientato e l'ho immatricolata inizio 2007
     
    .
  5. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    FOTO........FOTO............FOTO....?????
     
    .
  6. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'acquisto ;) !
    Se sei agente di commercio e non hai problemi fiscali che ti impongano(per alzare i costi ;) )di immatricolarla subito,assolutamente a Gennaio.Io faccio generalmente cosi',arriva fine novembre inizi dicembre,immatricolazione gennaio successivo,e non perdi un anno ;) .Questo vale se cambi auto abbastanza velocemente senno' fatti fare uno sconto ulteriore e falla immatricolare subito.A loro torna utile immatricolarla subito perche' serve ad aumentare le vendite dell'anno ;) ,ma tu dove ci guadagni :huh: ?
    Non capisco poi il ritiro a fine gennaio,bastano 2-3 gg per l'immatricolazione :huh: ...
     
    .
  7. -France-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fchecco77 @ 4/12/2007, 00:06)
    C'E ALTRA GENTE CHE ASPETTA PRIMA DI TE.....

    ma come, quella non è la TUA macchina??
    oppure era una lì in esposizione?
    io nelle tue stesse condizioni (agente di commercio), ho aspettato due mesi giusti per immatricolarla, tanto era là e sapevo che era SOLO MIA !!
    però non capisco perchè fine gennaio, io l'ho immatricolata il giorno 3 !
     
    .
  8. fchecco77
     
    .

    User deleted


    Ragazzi le foto non ce le ho la sono andata a vedere nel capannone.... stava insieme alle altre... sporca coll'adesivo bianco audi per non far rovinare la carrozzeria il cofano aperto.... era ancora imballata....... :-)
    che emozione....
    Pero sono arrivato a un compromesso...
    il saldo sono 3000 euro.... allora domani gli porto 2500 euro........ e il 2 gennaio 500 euro e me la danno con fattura 2008 spero la prima settimana di gennaio altrimenti quella dopo!!!!!!!!
    Appena la ritirero vi riempio di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. Fet82
     
    .

    User deleted


    Beh, ma almeno descrivicela!! Che ci hai messo su? Che allestimento è? E' sempre un'emozione stupenda quando vedi la tua audina per la prima volta...
     
    .
  10. fchecco77
     
    .

    User deleted


    BE RAGAZZI E' LA AMBITION 170CV S-TRONIC DSG
    BRACCIOLO
    RADIO CONCERT CON LETTORE MP3
    MANCORRENTI AL TETTO CROMATI...
    IL RESTO E' NOIA......
    COLORE........................ GRIGIO VULCANO PERLA................................. ::-)

     
    .
  11. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    E' come la mia in tutto e per tutto :lol: ...con due porte in piu' :( .
    P.S.Non scrivere in maiuscolo,sembra che urli :D .Vabbe' che sei contento,pero'... ;)
     
    .
  12. "Paky"
     
    .

    User deleted


    fai conto che io ho aspettato 2 mesi, l'ho lasciata a verona per ben 2 mesi, ma è stata durissima. ma quando l'ho vista....... be nn te lo so spiegare :D :D :D :D :D
     
    .
  13. TheGreat1975
     
    .

    User deleted


    forse è superfluo ricordartelo ma visto che non ti fanno la fattura fatti rilasciare una ricevuta del pagamento di 2.500 .... Non si sa mai che a gennaio te ne chiedano 3.000 anzichè 500 ;)
     
    .
  14. fchecco77
     
    .

    User deleted


    Ragaaa a roma l'altro ieri sera ha fatto una grandinata da paura!!!!!!!!
    e la mia piccola è nel mega parcheggio Audi riservato alle macchine nuove da immatricolare!!!!!!
    Ma sta fuori al brutto tempo per un mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Devo stare attento quando la ritiro se non ci sono ammaccature strano da grandine porca miseria................
     
    .
13 replies since 4/12/2007, 00:06   393 views
  Share  
.