..Si viaggerà solo in "quattro"..

...Sono sinceramente emozionato..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex-kid
     
    .

    User deleted


    A circa 45 giorni dall'arrivo della mia S.. in famiglia è stato avallato il secondo cambiamento, mio papà ha deciso per la nuova S6 berlina.. Come preannunciato in altri topic, ha deciso per il colore bianco e sedili exclusive rossi, solo nn si è ancora deciso per i cerchi perchè pare non si trovino ancora i 19 neri "fucinati" e in più non sa ancora se su questo modello avrebberò lo stesso magnifico effetto che abbiamo visto sull'S3 bianche.. Ma secondo voi sarebbe meglio aspettare l' Rs6?Il conce non sa darci nessuna delucidazione, nemmeno sul possibile diversità di prezzo, anche se suppongo rientri in un range di 20 30 mila euro..
    Chiedo a voi che siete sempre aggiornatissimi, e sapete dare sempre ottimi consigli.. ;)
     
    .
  2. -pop-
     
    .

    User deleted


    L'S6 è una macchina stupenda, la preferisco avant ma questa è un'altra storia :) ; per il paragone con la RS6, direi che sulla carta non c'è paragone alcuno....l'RS6 è 145 (cv) gradini sopra e 2 turbine in più.....sarà poi sicuramente piena di contenuti speciali essendo una RS e poi farose manterrà un pelino di quotazione in più nell'immediato (anche se dopo l'RS4 (come segmento) perdono abbastanza velocemente tutte).


    Io aspetterei :)
     
    .
  3. alex-kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 5/12/2007, 07:47)
    L'S6 è una macchina stupenda, la preferisco avant ma questa è un'altra storia :) ; per il paragone con la RS6, direi che sulla carta non c'è paragone alcuno....l'RS6 è 145 (cv) gradini sopra e 2 turbine in più.....sarà poi sicuramente piena di contenuti speciali essendo una RS e poi farose manterrà un pelino di quotazione in più nell'immediato (anche se dopo l'RS4 (come segmento) perdono abbastanza velocemente tutte).


    Io aspetterei :)

    Grazie POP... Ottimo consiglio... IL problema di fondo però, (ovviamente non per me, quanto per lui che scalpita..) è quanto ancora ci sarà da attendere? 1 semestre 2008, il secondo? gennaio 2009?
     
    .
  4. -pop-
     
    .

    User deleted


    Da quello che ne so io, ad aprile 2008 è già pronta per scrivere sull'asfalto. :)
     
    .
  5. alex-kid
     
    .

    User deleted


    Bene..Pensavo molto di più... Ma per i cerchi da 19 fucinati, nessuno sa se si possono avere anche qui? Perchè chi li ha sul forum mi sembra abbia anche auto importate, e come si sa, qui si è sempre gli ultimi ad ottenere le cose migliori...Non ci sono ne sul configurator, ne sul listino ufficiale..Si potranno chiedere a parte?
     
    .
  6. saxifraga
     
    .

    User deleted


    beh l s6 vecchia te la tirano dietro rispetto all rs6.
    sono tutte e 2 impegnative cm costi gestione ma l rs è un porsche station praticamente
     
    .
  7. alex-kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saxifraga @ 10/12/2007, 01:28)
    beh l s6 vecchia te la tirano dietro rispetto all rs6.
    sono tutte e 2 impegnative cm costi gestione ma l rs è un porsche station praticamente

    E lo so, però noi cmq la prenderemmo berlina, quindi non so nemmeno se la farebbero l'rs6 berlina, e in più l'rs ha dei costi di gestione superiori (nel senso... è più delicata...) Però ho svelato l'arcano, ci sono anche i fucinati nel listino, solo che ora ci siamo innamorati dei 19 che hanno un disegno spaziale, e in più sono nuovi nuovi.. Cmq Per la 6 si aspetterà dopo febbraio, così da essere al corrente di tutte le novità.. mentre per la mia.. E' arrivata oggi in audi italia, ovviamnte però la ritiro finite le feste, anche se la tentazione... :wub:
     
    .
6 replies since 5/12/2007, 00:31   388 views
  Share  
.