lainauto di lainate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlok
     
    .

    User deleted


    sono andato stamattina , perche' mi si è accesa la spia motore .ho aspettato un po' dopo si presenta il capo officina , "siamo un po pieni se vuole puo' passare pome non ci sono problemi" pero quando gli ho detto che ho preso la mia a3 da un altra parte ha cominciato " a.. bisogna vedere il libretto la garanzia perche' nn va dove ha preso la macchina ect.." in poche parole non mi ha fatto niente neanche la diagnosi.
    BEL COMPORTAMENTO!! :sick: :sick: ps : c'era un tipo in giacca e cravatta per cambiare una lampadina .. il capomecc . gli ha fatto il lavoro di corsa!

    ho risolto cosi: sono andato dove ho preso la macchina (VENDITORE MULTIMARCA)mi ha fatto la diagnosi (5minuti) ha telefonato in audi a gallarate in dieci minuti ha risolto tutto .in settimana gli porto la macchina!!
    saluti carlo

     
    .
  2. mak82
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlo, anche io sono andato da lainauto con un'audi non comprata da loro, però mi è andata un po' meglio a parte una storiella sul navigatore... <_< ( http://audirs.forumfree.net/?t=25160808 )

    Ti racconto le mie vicende (sono riferite a un paio di mesi fa, quindi neanche tanto vecchie...).
    Volevo montare il bracciolo anteriore: ho chiamato per sapere quanto costava e mi hanno richiamato mezz'ora dopo aver lasciato il numero di telaio, fornendomi un preventivo quasi dettagliato. :)
    Ho portato la macchina ha fare il tagliando da loro e alla sera era pronta nonostante gliel'avessi portata a metà mattina (montando anche il bracciolo). :)
    Durante il tagliando hanno trovato una candela ad incandescenza che non funzionava correttamente, ho ritirato ugualmente la macchina perchè mi serviva per lavoro: hanno ordinato il pezzo e me l'hanno sostituito un sabato mattina, aspettando mezz'ora in concessionario... :)

    Probabilmente quando vedono che c'è da fare un lavoro più lungo del solito (controllare la tua macchina o montare un navigatore) se ne lavano le mani inventandosi mille scuse... :wacko:
    detto questo però i lavori che gli ho fatto fare, mi sembrano ben fatti... però magari la mia è solo fortuna... ;)

    Una cosa che ho notato leggendo altri 3d sul forum riguardo i prezzi dei tagliandi, ho notato che sono più alti della media :( , però essendo a 5km da casa mi sta bene anche così... ;)

    Ciao
    Marco
     
    .
1 replies since 7/12/2007, 13:37   698 views
  Share  
.