batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lebz
     
    .

    User deleted


    nn mi risp più la car nn si apre nn si chiude !!!!!!!!)))))))!!!!!!!!!!????????!!!!!!!?

    nn funzionano i finestrini............. non si apre il portellone...................

    però parte!!!!!!!!!!!!


    la mia è 80 Ah ne ho presa una nuova ma solo 70 ..... appena montata funzionava tutto. poco dopo................................ non funzionano più... i vetri la chiusura il bocchetto benzina...


    che cazzzzzzzzzzzzzz può essere^^^^^??????????????
     
    .
  2. DRUNKS
     
    .

    User deleted


    skusate era il mio il messssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. primaA3
     
    .

    User deleted


    Hai provato a verificare tutti i fusibili..??

    E' strano che solo alcune cose non funzionino...
    In ogni caso, se devi montare una batteria da 80A, ti consiglio di NON montarne una più piccola...
    Comunque, il fatto che sia 70A, non significa che ha meno "tensione" dell'altra...
     
    .
  4. saxifraga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primaA3 @ 23/12/2007, 21:08)
    Hai provato a verificare tutti i fusibili..??

    E' strano che solo alcune cose non funzionino...
    In ogni caso, se devi montare una batteria da 80A, ti consiglio di NON montarne una più piccola...
    Comunque, il fatto che sia 70A, non significa che ha meno "tensione" dell'altra...

    la tensione è una cosa la capacità un altra.
    facendo un paragone con un fiume diciamo ke la tensione è la velocità dell acqua invece la capacità è il flusso inteso come l/sec.
    inutile dire ke la tensione è sempre a 12v. nominale
    ma l a2 non vodrebbe avere il cofano bloccato x non metterci le mani?
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lebz @ 17/12/2007, 21:20)
    nn mi risp più la car nn si apre nn si chiude !!!!!!!!)))))))!!!!!!!!!!????????!!!!!!!?

    nn funzionano i finestrini............. non si apre il portellone...................

    però parte!!!!!!!!!!!!


    la mia è 80 Ah ne ho presa una nuova ma solo 70 ..... appena montata funzionava tutto. poco dopo................................ non funzionano più... i vetri la chiusura il bocchetto benzina...


    che cazzzzzzzzzzzzzz può essere^^^^^??????????????

    PRC NN PRL TLN? ....... traduzione: perchè non parli italiano?
     
    .
  6. DRUNKS
     
    .

    User deleted


    problema risolto la centralina confort aveva i connettori lenti sicuramente durante la rimozione del satellitare e dell'allarme volumetrico l'abbiamo allentati....

     
    .
5 replies since 17/12/2007, 21:20   318 views
  Share  
.