Pilot Sport PS2

ho un dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markiuti
     
    .

    User deleted


    Ho appena sostituito le veccchie Continental Sport 2, con un treno di Michelin Pilot Sport PS2, ho un dubbio sul bordino in gomma, a protezione del cerchio,nelle Contineltal il pneumatico aderiva al cerchio, nelle Michelin c'è un vuoto di 5mm e sembra addirittura più interno del cerchio.Il gommista a detto che il rientro è studiato in modo che se montati su cerchi con coppe le stesse non vengano spinte fuori dalla gomma.Morale...a voi risulta che le Michelin abbiano questo leggero stacco vuoto sul cerchio?inoltre, questo modello lo fanno solo con il bordino a protezione?...Thanks ;)
     
    .
  2. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    c'è li ho anchio quelle gomme sulla A4 e come dici tu anche la mia il cerchio rimane dentro la gomme appunto perchè ha questo bordino in gomma salva-cerchio...

    è una cosa normale... ;)
     
    .
  3. pacor
     
    .

    User deleted


    Quoto Mark,direi che e' un ottima protezione per il bordo del cerchio!!!
     
    .
  4. markiuti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor @ 24/12/2007, 00:04)
    Quoto Mark,direi che e' un ottima protezione per il bordo del cerchio!!!

    Si ragazzi, ma il mio dubbio è proprio quello di capire se effettivamente le gomme che mi hanno montato hanno questo bordino, come detto, mi pare un pò troppo rientrante rispetto al cerchio, con le Continental il bordino proteggeva di più. Confermate?...mi sa che domani dovro postare una foto :cry:
     
    .
  5. alcoholic
     
    .

    User deleted


    quel bordino salva-cerchio mi ha salvato gli ATP ben 2 volte al casello di Carpi (andata e ritorno)... :)
    mai più gomme senza bordino!
     
    .
  6. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alcoholic @ 31/12/2007, 21:40)
    quel bordino salva-cerchio mi ha salvato gli ATP ben 2 volte al casello di Carpi (andata e ritorno)... :)
    mai più gomme senza bordino!

    Ma come :) :) anche al ritorno hai preso dentro il gradino??? Recidivo eh ??? :lol: :lol:
     
    .
  7. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    si anche le mie sono così! sia le yokohama invernali sia le Bridgestone estive!
     
    .
  8. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Le ps2 le ho anche io sulla passat da 17 e devo dire che hanno veramente poco bordino. Le bridgestone hanno molto molto più bordo...
     
    .
  9. sirandre
     
    .

    User deleted


    ...ragazzi che gomme!!! vengo dalle pirelli pzero rosso 225/45/17(ottime gomme durate 31milakm mai girate consumo perfetto) ma ora che ho montato michelin ps2 non mi schiodo + ...consigliatissime!!! sembra di stare su un binario, certo c'è da dire che è difficile fare un paragone quando si passa da un treno ormai alla fruttta ad un nuovo, però una cosa è certa quel fastidioso ondeggio di cui mi lamentavo(ho una Ambiente) si è attenuato un sacco e adesso guidarla è uno spasso :wub: ...spero tanto di poter confermare in futuro lo stesso per quanto riguarda consumo durata e rumorosità.
    p.s. pagate 660€ montate e per di più mi hanno accreditato 700 punti/carburante Agip.
     
    .
  10. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    io le vorrei montare sulla mia A3 8P...225/40 R18 92 Y...giusto???ne ho sentio parlare veramente bene!!!!voi che dite???
     
    .
  11. saxifraga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 1/4/2008, 12:53)
    io le vorrei montare sulla mia A3 8P...225/40 R18 92 Y...giusto???ne ho sentio parlare veramente bene!!!!voi che dite???

    ma le hai già consumate?? :D
     
    .
  12. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 1/4/2008, 12:53)
    io le vorrei montare sulla mia A3 8P...225/40 R18 92 Y...giusto???ne ho sentio parlare veramente bene!!!!voi che dite???

    CITAZIONE (saxifraga @ 1/4/2008, 13:46)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 1/4/2008, 12:53)
    io le vorrei montare sulla mia A3 8P...225/40 R18 92 Y...giusto???ne ho sentio parlare veramente bene!!!!voi che dite???

    ma le hai già consumate?? :D

    no, ancora no ma non ne ho per molto...quindi sto iniziando a guardarmi intorno......e ho pensato alle PS2!!!!!!
     
    .
  13. saxifraga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 1/4/2008, 19:10)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 1/4/2008, 12:53)
    io le vorrei montare sulla mia A3 8P...225/40 R18 92 Y...giusto???ne ho sentio parlare veramente bene!!!!voi che dite???

    CITAZIONE (saxifraga @ 1/4/2008, 13:46)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 1/4/2008, 12:53)
    io le vorrei montare sulla mia A3 8P...225/40 R18 92 Y...giusto???ne ho sentio parlare veramente bene!!!!voi che dite???

    ma le hai già consumate?? :D

    no, ancora no ma non ne ho per molto...quindi sto iniziando a guardarmi intorno......e ho pensato alle PS2!!!!!!

    dimmi ke gomme hai cosi non le prendo :D , avrai i 18 da 5 mesi forse...
     
    .
  14. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saxifraga @ 1/4/2008, 19:59)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 1/4/2008, 19:10)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 1/4/2008, 12:53)
    io le vorrei montare sulla mia A3 8P...225/40 R18 92 Y...giusto???ne ho sentio parlare veramente bene!!!!voi che dite???

    CITAZIONE (saxifraga @ 1/4/2008, 13:46)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 1/4/2008, 12:53)
    io le vorrei montare sulla mia A3 8P...225/40 R18 92 Y...giusto???ne ho sentio parlare veramente bene!!!!voi che dite???

    ma le hai già consumate?? :D

    no, ancora no ma non ne ho per molto...quindi sto iniziando a guardarmi intorno......e ho pensato alle PS2!!!!!!

    dimmi ke gomme hai cosi non le prendo :D , avrai i 18 da 5 mesi forse...

    ci ho gaià fatto 10000km!!! :P comunque erano usate!!!!
     
    .
  15. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    tra non molto devo, anche io, cambiare le scarpe alla car...

    Il gommista mi ha consigliato le PS2 perchè hanno un ottimo compromesso tra uso pista e uso stradale...

    Le Pzero mi ha detto che sono troppo morbide e si consumano prima, poi hanno una carcassa troppo morbida.

    Dato che ho già le PS2 sotto volevo cambiare per provare altro, però non vorrei prendere una gomme inferiore, sia in termini di qualità che di resa...

    Sono ben accetti consigli!!!

    Ho visto un pò di siti... http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html

    qui si risparmia, 100 euro circa, rispetto al gommista...

    Se qualcuno conosce altri siti posti pure
     
    .
57 replies since 23/12/2007, 19:00   1242 views
  Share  
.