Sparkly by ATK!!!!

Iniziano i lavori.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    Buonasera......
    Stamani alle ore 10 ho ritirato la mia macchina, scusate la mia AUDI, dal concessonario...... :rolleyes:
    Oggi appena presa ha iniziato a piovere :blink: e lo foto non l'ho fatte appena è una bella giornate la lavo e posterò le foto da pulita..... image
    Ho preso una S3 8P di colore Bianca ibis, "bellissima" :lol: l'ho ordinata ad ottobre ma aspettavo inizio anno per immatricolarla, ho patito come una donna in sala parto..... :D Oggi per ho fatto solamente 170 Km :B): è qualcosa di allucinante sono molto orgoglioso del mio acquisto e più che la guido e più che mi accorgo della qualità del mezzo.. image
    Prossimamente la porterò dai "dottori" dell'ATK!!!!! :P :P Io non so di preciso cosa fargli però loro qualcosina me la inventeranno sicuramente.... :rolleyes: ;) :lol:
     
    .
  2. Cidibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pagno"S" @ 5/1/2008, 20:19)
    Buonasera......
    Stamani alle ore 10 ho ritirato la mia macchina, scusate la mia AUDI, dal concessonario...... :rolleyes:
    Oggi appena presa ha iniziato a piovere :blink: e lo foto non l'ho fatte appena è una bella giornate la lavo e posterò le foto da pulita..... image
    Ho preso una S3 8P di colore Bianca ibis, "bellissima" :lol: l'ho ordinata ad ottobre ma aspettavo inizio anno per immatricolarla, ho patito come una donna in sala parto..... :D Oggi per ho fatto solamente 170 Km :B): è qualcosa di allucinante sono molto orgoglioso del mio acquisto e più che la guido e più che mi accorgo della qualità del mezzo.. image
    Prossimamente la porterò dai "dottori" dell'ATK!!!!! :P :P Io non so di preciso cosa fargli però loro qualcosina me la inventeranno sicuramente.... :rolleyes: ;) :lol:

    Complimenti, io ce l'ho nera e ho pensato a lungo di comprarla bianca come la tua.....bellissima!!
     
    .
  3. Adrian87
     
    .

    User deleted


    pure io c'è l'ho nera.l'ho comprata a giugno.......la prossima settimana monto scarico da 70 filtro e mappa...........!!!!non vedo l'ora appena la mappo vi faccio vedere la scheda e le foto :D :D :D :D
     
    .
  4. Cidibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adrian87 @ 5/1/2008, 20:35)
    pure io c'è l'ho nera.l'ho comprata a giugno.......la prossima settimana monto scarico da 70 filtro e mappa...........!!!!non vedo l'ora appena la mappo vi faccio vedere la scheda e le foto :D :D :D :D

    Dimmi che scarico e componenti prendi e quanto spendi
    Io per ora ho ordinato questo kit con dischi da 356, sto aspettando distanziali da 5mm (difficili da reperire) in attesa di montare dei 19"
    image


    Guarda questo link
     
    .
  5. Adrian87
     
    .

    User deleted


    sabato vado con il mio preparatore a mantova. me lo fanno apposta per me..questa è l'azienda che fa scarichi per miltek e supersprint.....quindi loro hanno già lo stampo della mia....il mio preparatore (Botti) verrà con me cosi' seguirà i lavori e la faranno come la vuole lui....Tutta parma parla bene di lui!!!!Poi la centralina la faccio da uno che mappa le macchine da gran turismo.......verrà un bel lavoro...spendo 1200€ per lo scarico con la centralina per le sonde lambda....per la mappa non lo so...
     
    .
  6. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    A me la machina nera mi piace tantissimo, però ho avuto una Golf e non mi riusciva tenerla bene..... :(
    Io sinceramente ero indeciso tra bianca ibis ho grigia delfino, poi dopo vari consigli l'ho scelta bianca.....
    Ed è favolosa!!!! :P
    Sono molto curioso di vedere le foto delle schede dopo avergli fatto i "lavoretti"!!!!! :lol:
     
    .
  7. SaTaNaSsO83
     
    .

    User deleted


    oddio...bianca... :wub: :wub: :wub:
    complimenti ti invidio un vallo... image image image

    che cosa pensi di cambiare??
    nemmeno un po' di "rodaggio"... ?? image
     
    .
  8. Cidibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adrian87 @ 5/1/2008, 20:56)
    sabato vado con il mio preparatore a mantova. me lo fanno apposta per me..questa è l'azienda che fa scarichi per miltek e supersprint.....quindi loro hanno già lo stampo della mia....il mio preparatore (Botti) verrà con me cosi' seguirà i lavori e la faranno come la vuole lui....Tutta parma parla bene di lui!!!!Poi la centralina la faccio da uno che mappa le macchine da gran turismo.......verrà un bel lavoro...spendo 1200€ per lo scarico con la centralina per le sonde lambda....per la mappa non lo so...

    Interessante, per lo scarico aspetto le tue conclusioni (io vorrei prenderlo completo di collettori), per la preparazione mi appoggio a Ema Motorsport(come ho già fatto in passato) di Melegnano, Molto bravi e professionali, sono riusciti (ovviamente con una grossa spesa) a portare la mia smart pulse (61 cv) 700 cc a 105 cv e con un'accellerazione ai limiti dell'impennata......la velocità poi


    CITAZIONE (pagno"S" @ 5/1/2008, 20:59)
    A me la machina nera mi piace tantissimo, però ho avuto una Golf e non mi riusciva tenerla bene..... :(
    Io sinceramente ero indeciso tra bianca ibis ho grigia delfino, poi dopo vari consigli l'ho scelta bianca.....
    Ed è favolosa!!!! :P
    Sono molto curioso di vedere le foto delle schede dopo avergli fatto i "lavoretti"!!!!! :lol:

    Sinceramente io l'ho presa nera solo perchè l'ho trovata in pronta consegna e full optional con un grande sconto, sennò era assolutamente bianca!!!
     
    .
  9. Adrian87
     
    .

    User deleted


    dischi e pinze il prezzo?
     
    .
  10. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaTaNaSsO83 @ 5/1/2008, 20:59)
    oddio...bianca... :wub: :wub: :wub:
    complimenti ti invidio un vallo... image image image

    che cosa pensi di cambiare??
    nemmeno un po' di "rodaggio"... ?? image

    Grazie tante... :B):

    Sinceramente non lo so di preciso.... Penso sicuramente lo scarico e la mappatura.....
    Poi io lascio fare tutto all'ATK, che mi fido cecamente!!!!! :woot:

    comunque questi lavoretti glieli farò più qua sicuramente, quando la macchina sarà un'pò più sciolta!!!!! :P
     
    .
  11. Cidibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adrian87 @ 5/1/2008, 21:10)
    dischi e pinze il prezzo?

    Tieni conto che mi ha fatto un prezzo da amico, solo per la smart gli ho già dato 6.000 euro, cmq kit completo, con condotti areonautici e manodopera 1.700. Mi sono informato e oltre ad essere fortemente scontato (il kit tar-ox equivalente costa 3200 eur) è stato provato in pista anche da giornalisti del settore e sono rimasti impressionati,
    Tieni conto che loro sono rivenditori esclusivi per il nord italia, se lo contatti digli che sei amico di andrea (smart e S3) ;)

    CITAZIONE (pagno"S" @ 5/1/2008, 20:59)
    A me la machina nera mi piace tantissimo, però ho avuto una Golf e non mi riusciva tenerla bene..... :(
    Io sinceramente ero indeciso tra bianca ibis ho grigia delfino, poi dopo vari consigli l'ho scelta bianca.....
    Ed è favolosa!!!! :P
    Sono molto curioso di vedere le foto delle schede dopo avergli fatto i "lavoretti"!!!!! :lol:

    Di dove sono quelli della ATK? C'è un sito?
     
    .
  12. Adrian87
     
    .

    User deleted


    ma io vorrei solo comprarli e poi li monta il mio preparatore....hai senito se fanno la barra d'uomi???
     
    .
  13. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cidibi @ 5/1/2008, 21:15)
    Tieni conto che loro sono rivenditori esclusivi per il nord italia, se lo contatti digli che sei amico di andrea (smart e S3) ;)

    Io ho su il loro kit di molle e ammortizzatori regolabili e mi sto trovando bene ;) , per i freni ho scelto altre strade, ma è un discorso diverso...

    CITAZIONE (Cidibi @ 5/1/2008, 21:17)
    Di dove sono quelli della ATK? C'è un sito?

    Di Pistoia, ecco:

    http://www.autoteknica.it/
     
    .
  14. Cidibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adrian87 @ 5/1/2008, 21:18)
    ma io vorrei solo comprarli e poi li monta il mio preparatore....hai senito se fanno la barra d'uomi???

    Nessun problema, è molto disponibile e professionale, ti consiglio di contattarli e chiedi di emanuele, penso non abbia alcuna difficoltà a spedirti tutto.

    QUI il link dove puoi vedere tutti i prodotti D2, ammortizzatori, barre duomi ecc....veramente splendidi
     
    .
  15. Adrian87
     
    .

    User deleted


    forse sabato vado a montare lo scarico....speriamo che facciano un bel lavoro..secondo te a quanti cavalli posso arrivare con scarico e mappa?
     
    .
376 replies since 5/1/2008, 20:19   9728 views
  Share  
.