RINGRAZIAMENTI AGLI UTENTI...

...per chi vi ha aiutato a risolvere problemi e dubbi e dato supporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Apro questo 3d con lo scopo di raccogliere, in modo ordinato, i ringraziamenti pubblici verso chi, sul forum o grazie al forum, vi ha dato supporto ed aiutato a risolvere problemi, dubbi, o, semplicemente, vi ha fornito informazioni importanti o conforto nel momento del bisogno.

    Black Angel
     
    .
  2. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Ottimo!
    Lo innauguro io!
    Speciale ringraziamento a Germany (davide) di Torino! ( conoscuito grazie al mitico CLUB !!)
    Ottima persona , competente, ed e' un piacere vederlo "lavorare" .
    Mi ha aiutato (si fa per dire perche' in realta' ha fatto tutto lui!!) per la installazione del modulo seletron (dopo 6 mesi che cercavo disperatamente un aiuto!!) e con lui abbiamo in cantiere ulteriori upgrade sulla mia "bimba".
    Grazie ancora Davide!
     
    .
  3. -France-
     
    .

    User deleted


    io ringrazio in particolar modo il grande e mitico Faraone, senza di lui circa un anno fa non avrei omologato i 18" sulla mia A3 :woot:
    poi ringrazio un altrettanto "grande" del forum, ossia il VAG-mago di Strum che mi ha montato il cruise.... :D
     
    .
  4. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    Io ringrazio il mitico Strum....persona sempre disponibile e pronta ad aiutarti (Dio sa quante telefonate gli ho fatto!!!!)....senza il quale tante cose che adesso faccio ad occhi chiusi non mi sarei mai sognato di farle!....e ringraziamenti al grande Mastaro.....anche lui gentilissimo e disponibilissimo,grazie al quale sono riuscito a montare il cruise control doppialeva sulla mia bimba non solo aiutandomi telefonicamente ma anche spedendomi un cablaggio fatto veramente a "mestiere" x poterlo attivare.....grande!Quasti i due principali "guru" da ringraziare....ma meritano un grazie anche tutti gli altri amici del forum...persone che riescono sempre ad aiutarti e schiarirti le idee con consigli ed esperienze personali.....mesi fa lasciai un altro forum per lanciarmi in questo......beh dopo mesi che ormai ci sono dentro vi dico che rifarei questa scelta non una,ma 1000 altre volte......ciao a tutti ragazzi!č veramente un piacere far parte di questa "famiglia" :D
     
    .
  5. marcob89
     
    .

    User deleted


    Ringrazio anche io Strum per l'aiuto che mi sta dando per aggiornare il navigatore BNS 4.2 della A3 Sportback!
    Ringrazio coloro che mi hanno scorrazzato ai vari raduni, in particolare SteRs4, Emanuele (Lowrider), Paolo87, DiegoRS2 [per andare alla Lamborghini], VenetoRS2 e tanti altri.
    Grazie inoltre a tutti quelli che mi hanno aiutato nelle varie vicende legate alla Lupo e alla Passat e non...

    Marco.
     
    .
  6. Strum
     
    .

    User deleted


    Io ringrazio TUTTI....piu' passa il tempo e piu' Vi "sento" come se foste una seconda famiglia,anche se molti di voi non conosco personalmente ,ma solo da dietro una tastiera o un telefono,siete ( siamo :P :P ) un gruppo di persone formidabili.
     
    .
  7. Gab225
     
    .

    User deleted


    Io faccio vari ringraziamenti:

    per l'auto: beh, innanzitutto strum (per la pazienza in certi montaggi), il president e fara per i preziosi consigli preziosi; i ragazzi di ATK (e il giova) per la professionalitą e l'amicizia dimostatami sempre..... ringrazio anche massy per aver pazienza per certi ritardi........ :cry: :cry: :cry: senza dimenticare vittorio per come ha trattato la "nostra" auto fino a che non ne son diventato proprietario... :wub: :wub: :wub: :wub:

    per il resto....... fara, pacor, lele, gabry, solo per citarne alcuni, per l'AMICIZIA che si č venuta a creare nel tempo e che si consolida sempre pił..... OVVIAMENTE un grazie speciale vą a Strum, ormai zio ufficiale del Gab, per i consigli e le rotture di palle che deve sopportare "quotidianamente" da parte mia, nonchč per esserci sempre quando si ha bisogno (come i ragazzi appena citati d'altronde).... UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI
     
    .
  8. nicola_10
     
    .

    User deleted


    Ringrazio TUTTI PER LA DISPONIBILITA' e la PAZIENZA mostrata nei miei confronti, le mie indecisioni, le mie perplessitą

    GRAZIE DI CUORE....a questo MAGNIFICO FORUM
     
    .
  9. betty84
     
    .

    User deleted


    Io ringrazio tutti dal primo all'ultimo per la vostra disponibilitą e per il vostro aiuto.
    Ringrazio in particolare Giulio e Black-Angel che mi hanno aiutato nella varie modifiche e Bluemarine per avermi inviato in tempo record e gratuitamente tutto il manuale dell'a4 in italiano.

    Edited by betty84 - 12/1/2008, 20:11
     
    .
  10. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Io Ringrazio Mastaro, che con la sua MEGADISPONIBILITA', non ha esitato un secondo ad ospitarmi a casa sua per montare il cruise control e a sopportarmi giorno dopo giorno per tutte le info di piccole e grandi modifiche che voglio realizzare sulla mia!
    Roberto sei un GRANDE

    Ringrazio anche tutti gli utenti del Forum che mi hanno consigliato, e che comunque sono anelli di una grande catena chiamata AUDIRSCLUB! Grazie a Tutti ragazzi!!!
     
    .
  11. KameA3
     
    .

    User deleted


    Io ringrazio quello smanettone di Zamagnic (ClaZ) per tutti gli aiuti e i consigli che mi sta fornendo per la realizzazione del MacMini Carpc...lui č un vero mago in queste cose, per questo mi affido a lui!
    GRAZIE DAVVERO!
     
    .
  12. alcoholic
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti quelli che ho potuto conoscere nelle uscite fatte insieme, cioč cena firenze, cena carpi e varano (non scrivo l'elenco dei nomi perchč siete in troppi, comunque chi c'era lo są :)): sono stato veramente benissimo e non vedo l'ora di far un altro ritrovo tutti insieme!
    Ringrazio inoltre il presidente per "sopportare" le e-mail che gli scrivo e per il grande favore che mi ha fatto (e se lo merita tutto), e pure il grande Giova per avermi fatto riprendere la "tuningite" assopita con l'acquisto della TT e per avermi fatto conoscere anche lo staff di ATK ;)
     
    .
  13. May67
     
    .

    User deleted


    Ringrazio sentitamente Black Angel per avermi indirizzato su questa fantastica famiglia-forum :wub: :wub: ( considerato che gli ho inviato una mail ad agosto senza conoscersi)Ringrazio inoltre tutti quelli che hanno risposto hai miei problemi, ridendo o pensando"questo non capisce o non są un c...o ;) ;) "effettivamente in materia S3 sono molto ignorante,tutti coloro che nell'ombra lavorano per organizzare incontri,cene,raduni ecc..ecc..Se a volte ho esagerato chiedo umilmente SCUSA.Grazie

    Edited by May67 - 11/1/2008, 00:40
     
    .
  14. Rickds
     
    .

    User deleted


    io ringrazio:

    stefano e gabriele per una bella sorpresa l'anno scorso (non ero socio e sono venuti lo stesso a casa mia a portarmi degli adesivi)

    gabriele (ancora) per il vag e per avermi insegnato a cambiare le lampadine dell'auto

    strum e luke05 per l'aiuto con etka

    audia32/massy/cocchiere per alcune richieste sulla mia auto
     
    .
  15. luke05
     
    .

    User deleted


    Ecco i miei ringraziamenti per il MITICO DAVIDE GERMANY!!!!!! per la disponibilitą, la capacitą e l'incredibile disponibilitą e pazienza dimostratemi....

    Un grazie di cuore anche a Nobonokia e Strum per la pazienza nel seguirmi con i problemi degli update di Etka!!! ;)


    GRAZIE RAGAZZI!!!! :D
     
    .
64 replies since 7/1/2008, 11:52   2116 views
  Share  
.