falken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A3DSG
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi
    che ne pensate di questo pneumatico falken fk-452 link http://www.allaguida.it/articolo/falken-fk...e-estremi/2287/
    sul sito bmw ne parlano bene e ne sono addirittura entusiasti per tenuta, durata,silenziaosità.
    loro le paraganano addirittura alle sportcontact 3 ,pilot sport,etc e costano la metà da ordinare su gomma diretto per 4 gomme 390€ al posto di 650€ circa delle altre.
    che ne dite????
    ciao

     
    .
  2. anselmo67
     
    .

    User deleted


    Ciao !
    Le ho appena acquistate per la mia TT, su gommadiretto, credo che ne valga la pena.
     
    .
  3. A3DSG
     
    .

    User deleted


    Ciao anselmo

    sarei tentato anch'io di acquistarle visto il prezzo "quasi la metà",
    ma i gommisti della zona cercano sempre di vendere le proprie ikohama o quant'altro, disprezzando le altre.
    delle falken mi ha detto: "gommette" io su una macchina come la tua non le monterei.
    io invece leggendo su forum bmw mi sono quasi convinto, l'unica cosa che mi preoccupa è il rumore che possono fare.
    non appena le monti perchè non fai una recensione ???
    ciao e auguri
     
    .
  4. anselmo67
     
    .

    User deleted


    Le falken fk-452 misura 225 45 17 , sono arrivate e montate il 17 -01 ;
    Le ho provate con la pioggia in autostrada ed in statale, percorrendo circa 200 km;
    Le prime impressioni sono buone, il prodotto sembra onesto , sempre all'altezza della situazione ,le ho provate anche con l'asciutto su dei tornanti in salita, la spia dell'esp non si è accesa quasi mai.
    Forse è ancora presto per poter fare un pragone con le gomme più costose e rinomate, in ogni caso parliamo di pneumatici made in Japan, che ho sostituito al posto delle Dunlop SP 9090 ,forse più belle esteticamente,ma costruitie in South Africa ed anche un piuttosto rumorose.
    Saluti.
     
    .
  5. A3DSG
     
    .

    User deleted


    ciao anselmo
    a quanto pare ti stai trovando bene
    io le ordino domani , speriamo bene.
    comunque ho letto abbastanza su queste gomme, vanno forte in germania e spagna
    in america le montano sulle corvette,nel forum bmw sono conosciutissime.
    fammi sapere come se la cavano a rumorosità, è l'unica cosa che mi terrorizza.
    ciao e goditi le tue belle falken.
     
    .
  6. anselmo67
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, fammi spere anche tu come ti troverai con le Falken;
    Un particolare importante ,che potrebbe interessarti se acquisterai su gommadiretto ,è che le gomme che mi hanno spedito sono state costruite la 47esima settimana del 2006 , quinidi non proprio "freschissime ".

    Di che zona sei?
     
    .
  7. A3DSG
     
    .

    User deleted


    ciao
    sono un tuo vicino (Augusta)
    in riferimento alla data delle tue gomme peccato che non siano fresche,
    spero che vadano bene comunque.
    le mie non sono ancora arrivate, ti faccio sapere appena arrivano la data di fabbricazione.
    ciao
     
    .
  8. leellah
     
    .

    User deleted


    Ho letto varie recensioni su siti omologhi a gommadiretto.it in tedesco; il produttore è nippo-tedesco (Falken-Ohtsu) e questo dovrebbe dare già delle buone garanzie. Confermo che i giudizi espressi dai "Fahrer" tedeschi sono mooolto lusinghieri, a livello di PZero nero e PS2, superiori a SP9000 e CSC3; la durata sembra addirittura migliore...
    Speriamo che non siano i soliti giudizi "pilotati"...
     
    .
  9. A3DSG
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    allora aggiornamento sulle falken.
    spedite 21/1/08
    arrivate 26/1/08
    montate 26/10/08

    il gommista quando le ha bilanciate è rimasto sorpreso, perche hanno richiesto pochi grammi di piombo a ruota

    a presto darò le mie impressioni in merito a tenuta rumorosità etc.

    a presto
    ciao
     
    .
  10. anselmo67
     
    .

    User deleted


    Anche nel mio caso il gommista ha constatato la stessa identica cosa ; Solo pochi grammi di piombo per l'equilibratura.
     
    .
  11. Carletto50
     
    .

    User deleted


    E' passato un mese da quando hai cambiato le gomme, sarei interessato a conoscere il tuo giudizio sulle Falken.
    Mi fai sapere?
    Grazie.
    Carlo
     
    .
  12. A3DSG
     
    .

    User deleted


    Ciao
    scusate il ritardo, bene che dire sono passati 3000 km da quando le ho montate, io mi trovo bene, però non ho avuto modo di provarle sul bagnato
    dove dicono di essere eccezzionali, comunque le ricomprerei e le consiglio.
    ciao
     
    .
  13. saxifraga
     
    .

    User deleted


    si ma non costano molto meno delle blasonate pirelli x esempio
     
    .
12 replies since 9/1/2008, 01:20   616 views
  Share  
.